Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
non potevo tirare troppo, se no poi addio ripresa :-)

a parte gli scherzi, in certi posti bisogna anche avere un occhio in più rispetto ai pistini , una caduta e finisci di sotto.

cmq per fine mese abbiamo previsto un altra uscita , tiravento montalto o alpe della luna
Spero di riprendere alla svelta la mia commencal ora e tta smontata... fatemi sapere verrei molto volentieri.. ciao bello.. grande goveeee
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
BOTOLI!

Stasera ritrovo h 20,30 al DINI di Capolona.
Digiuni e preparati mi raccomando... :celopiùg:

A dopo, Nik[/QUOTE]

Sono gonfio di tachiflu..visto che il we l'ho passato in puglia con la magliettina mentre c'erano 12 gradi a Ostuni!!!!
Cerco di venire comunque..(se riesco a sostenere la tesi con mia moglie che la birra cura le malattie da raffredamento..)..
Per la cronaca PauPau è nelle stesse condizioni...e poi dicono che il lavoro fa bene!!! Mi sa che somatizziamo la crisi del settore...
 
Sono gonfio di tachiflu..visto che il we l'ho passato in puglia con la magliettina mentre c'erano 12 gradi a Ostuni!!!!
Cerco di venire comunque..(se riesco a sostenere la tesi con mia moglie che la birra cura le malattie da raffredamento..)..
Per la cronaca PauPau è nelle stesse condizioni...e poi dicono che il lavoro fa bene!!! Mi sa che somatizziamo la crisi del settore...

Puoi dirle che il peperoncino piccante aiuta moltissimo nella cura delle malattie da raffreddamento, ed ha anche un valido effetto vasodilatatorio "giù"... capisciammè ;-) per quando torni a casa stasera ;-) ;-) ;-)
 
BOTOLI!

Stasera ritrovo h 20,30 al DINI di Capolona.
Digiuni e preparati mi raccomando... :celopiùg:

A dopo, Nik

Sono gonfio di tachiflu..visto che il we l'ho passato in puglia con la magliettina mentre c'erano 12 gradi a Ostuni!!!!
Cerco di venire comunque..(se riesco a sostenere la tesi con mia moglie che la birra cura le malattie da raffredamento..)..
Per la cronaca PauPau è nelle stesse condizioni...e poi dicono che il lavoro fa bene!!! Mi sa che somatizziamo la crisi del settore...[/QUOTE]
.-....mi raccomando di non :il-saggi:ci attacare la pronospera a tutti i presenti della spizzata:arrabbiat:....pregasi de venire vaccinati e la mascherina davanti alla bocca.il cisp:smile::smile::smile::smile::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:omertà:...Burph....:omertà:Scusate,non è che abbia granchè capito,tra tutta quella gente....
Ma il ritrovo,in do è???????:nunsacci:
Comunque tra i vari "compagneros" e tutta l'allegra brigata devo dire che è stato un "TRIONFO DI FRESCHEZZA"...........:smile:
PS:Cisp.....ma che azzo ce vai a fare al cinema che tanto non ce capisci niente?????:smile::smile:Alooooooo
PS2:Cisp,te voglio bene.....:spetteguless:
PS3:ragazzi el cisp ha fatto il tragitto Capolona ponte di Pratantico in 4°.....e la 5° l'ha messa in mezzo all'abitato:robba da manicomio criminaleeeeeee:smile:
PS4,e ppu se chiude: grandi botoli presenti,i number one!!!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
In occasione della cena botola (analcolica) si deciso di attivare una nuovo gioco.

"Di chi è la trippa Quiz...!"

a chi indovina ricca dotazione di accessori MTB offerti dalla ditta X

:smile:

IMG_0466.JPG
 
:omertà:...Burph....:omertà:Scusate,non è che abbia granchè capito,tra tutta quella gente....
Ma il ritrovo,in do è???????:nunsacci:
Comunque tra i vari "compagneros" e tutta l'allegra brigata devo dire che è stato un "TRIONFO DI FRESCHEZZA"...........:smile:
PS:Cisp.....ma che azzo ce vai a fare al cinema che tanto non ce capisci niente?????:smile::smile:Alooooooo
PS2:Cisp,te voglio bene.....:spetteguless:
PS3:ragazzi el cisp ha fatto il tragitto Capolona ponte di Pratantico in 4°.....e la 5° l'ha messa in mezzo all'abitato:robba da manicomio criminaleeeeeee:smile:
PS4,e ppu se chiude: grandi botoli presenti,i number one!!!!
...ma se eri chiuso nel cassone del fuoristrada...come ai fatto a sentire la 4° e la 5° marcia???????:nunsacci:...misteri del crops:smile::smile::smile::smile:....alòo eri pieno come n'ovo sodo:hahaha::hahaha::hahaha:.il cisp
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
RIGUARDAVO ADESSO IL VIDEO DI POTI
ragazzi veramente molti molti COMPLIMENTI per il SEGRETO e lo SKYLINE
avete fatto veramente un bellissimo lavoro

anche un grazie da parte mia al Drago, hai fatto davvero un ottimo lavoro che se sommato al lavoro che fece Mymmo lo scorso anno ne è venuto fuori una bellissima alternativa ai sentierini dello scopetone

p.s. sabato mattina sul presto (8,30) ci troviamo alla marchionna per fare anche l'accoppiata Segreto-Flow
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo