Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
.....Io domani mattina al lavoro devrei fare da referente sui posti dove andremo a pedalare e con chi..........daiiiiiiiiiiiiii

Rebus .... ( 5+2 )

images
images



risata.gif
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora,a parte che stiamo perdendo il compare di Cispuglio,tale Andreanet,che sicuramente con i suoi rebus si stà svalvolando.....
Diciamo allora che è valido il ritrovo alle 08,30 di domani mattina in v.Colombo,ok???
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
OK domattina agip ore 8.30 .
Io proporrei miele, p. pero, salita verso san cassiano, salto al lupo, usciano, e a casa... Ciao a domattina :celopiùg:.....:il-saggi:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Da annotare , tanto asfalto e anche alcuni dispersi :smile:
:medita: merito del Crosp , come dice il Cispuglio , che ha voluto svoltare e ha creato confusione nel gruppo :hahaha:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bravi Botoli!

I Sababotoli Pratomagnensi ieri han fatto una uscita fantastica, in ricordo di MisterCarnia, DA Vallombrosa per Secchieta, fino alla Croce del Pratomagno e ritorno. Giornata intensa, suggestiva, fredda ma senza vento e molto sole: da lassù si vedeva il mondo...Firenze, Umbria, le Apuane, il Monte Serra e Pisa...perfino Gratelandia!!

Giro impegnativo ma veramente appagante, oltretutto condito da tanti amici e bikers del Forum.

Con Jax Lucio Pistorius Carra Pilla e PauPau eravamo una bella rappresentanza...

2011-10-08 11.37.26.jpg
hola
Nik
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
.;.=9/..buon giorno e inizio de settimana per quelli che si alzano presto 06.00...e quelli che dormono :ronf:fino alle ..09.00:smile::smile::smile:...vedi amici del banana:yeah!:...apparte i scherzi, si ricorda il ritrovo di mercoledi', se possibile non mancare e venire con le idee molto chiare:idea:.


INIZIAMO CON IL NOME PER AVERE APPUNTO LE IDEE MOLTO CHIARE :

"GRANLIPOLANDIA":smile::smile::smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Riepilogo:
Pizzata Botola Granxxx Dini mer 12 ott
-Nik
-Cross
-Cisp
-Xlele forse
-Gallorix
-Maghisi
-Eneweb
-PauPau

manca un po' di celebrità..MarcoMo, Pistorius, Magiste, GiBrus, Marmoweb, Gove, Winnye, ecc
gnamo vediamo d'esserci

Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
INIZIAMO CON IL NOME PER AVERE APPUNTO LE IDEE MOLTO CHIARE :

"GRANLIPOLANDIA":smile::smile::smile:

Secondo me il nome Gran'posto' andrebbe abbandonato a favore di un qualcosa di più generico con a seguito l'anno. Così dove viene fatta e se spazia tra più posti non è un problema.
Poi volevo dire , visto che è nel calendario del forum con il nome , ha senso continuare a parlare di Granxxxx ?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Secondo me il nome Gran'posto' andrebbe abbandonato a favore di un qualcosa di più generico con a seguito l'anno. Così dove viene fatta e se spazia tra più posti non è un problema.
Poi volevo dire , visto che è nel calendario del forum con il nome , ha senso continuare a parlare di Granxxxx ?

No, non ha senso:
e' GranPoti.
....il GranXXX immagino sia per meleggiasse tra noi :loll:

Nik
 

skaluca

Biker novus
26/6/11
35
-5
0
Battifolle ( AR )
Visita sito
Messaggio per tutti i Botoli!

Ho deciso di partecipare alla gara di SuperEnduro di Finale Ligure che si terra' il 23 Ottobre!
Non ho mai corso ( con la MTB ) ma voglio farmi questa esperienza.
Non so come potra' andare, anche ultimo mi va bene ma VOGLIO esserci: Domenica 16 Ottobre ho l'ultima di campionato in Portogallo e poi sono libero dal contratto, posso fare cosa voglio fino a dicembre!

Qualcuno di voi va a farla e/o vedere e/o ... boh! :)

Se avete intenzione fatemi sapere !

Se nona vete intenzione ... pregate per me!
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Messaggio per tutti i Botoli!

Ho deciso di partecipare alla gara di SuperEnduro di Finale Ligure che si terra' il 23 Ottobre!
Non ho mai corso ( con la MTB ) ma voglio farmi questa esperienza.
Non so come potra' andare, anche ultimo mi va bene ma VOGLIO esserci: Domenica 16 Ottobre ho l'ultima di campionato in Portogallo e poi sono libero dal contratto, posso fare cosa voglio fino a dicembre!

Qualcuno di voi va a farla e/o vedere e/o ... boh! :)

Se avete intenzione fatemi sapere !

Se nona vete intenzione ... pregate per me!

GRANDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Intanto VINCI anche in Portogallo poi MTB a GO GOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo