Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Catenaia 28/05/2011

1-Crossandr
2-Lucrulli,(muratore del Crosse e di Lucio)
3-braun,(quasi sicuramente)
4-Jaxxon
5-Gabriele
6-Paobike
7-Gianni

il giro effettuato ad aprile durò più di 4 ore, però siccome eravamo in tanti vi furono molte soste tecniche (anche abbastanza lunghe).



:medita::medita::medita::medita::medita::medita:
Me raccomando ragazzi divisa invernale.Temperature in ribasso
!!!!!!!!!!!!!:il-saggi:........Occhio alle soste lassù c'è la neve:hahaha::hahaha:
:smile::smile::smile::smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
....Ma che bel branco di simpaticoni....Ma che avete fatto un corso serale o siete così al naturale?????
Gnamoooo.Ora devo vedere per sabato perchè se non siamo sopra i 30° di temperatura,io mica vengo???? E che c'ho screitto jocondo????? No no che dopo me infreddagiono......vediamo vediamo.
Casomai fosse che partecipo per sabato,eventualmente c'è qualcuno che avrebbe una borsa per l'acqua calda????
Madonninina,ma che c'avevi le parole in curva? se vede che unne stè bene èh.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Finalmente questo WE provo a rimettere le mele sopra la biga.

@ crosse
Non vengo in Catenaia perché mi pare troppo ripartire dopo più di un mese con un giro di 4 ore. Ho la sensazione che, anche per il caldo, son diventato agile come un paracarro.

@ Jaxxon
Ho preso 4 kg in questa degenza (quasi 1 a settimana!) ... avresti anche ragione.

@ paobike
Te non puoi andare perché c'hai da cucinare! Vedi di stare a casina a preparare le cosine per benino che c'è lapetto che anche a 15 mesi per la ciccia è come il su babbo!

@ Nik
Vengo alla cena se in discussione c'è anche la data perché come già detto quella settimana son fuori con la family.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Gente,è la fine!!!!!:nunsacci:Adesso anche Marcomò è stato contaminato da una Gratenalite acuta,con seri sintomi di Ruscellaite.....dicono che per curarsi hanno bisogno di massicce dosi di maccheroni,e non è detto che guariscano........
Comunque per domenica gran bell'evento la gara a Battifolle,campionato toscano XC e si prevedono ben 2 partenze,con i big pronti per l'ora di pranzo.Al mattino è prevista la partenza dei ragazzi e gli anziani....ah,dimenticavo,in queste ore si è riunito lo staff organizzativo dell'evento per decidere di far fare da apripista al Cispuglio:smile:
PS: Per domani mi raccomando puntuali chi viene,il dislivello c'è e il passo nostro è da lumaca,io per le 18,30 vorrei essere a casa.
 
Gente,è la fine!!!!!:nunsacci:Adesso anche Marcomò è stato contaminato da una Gratenalite acuta,con seri sintomi di Ruscellaite.....dicono che per curarsi hanno bisogno di massicce dosi di maccheroni,e non è detto che guariscano........
Comunque per domenica gran bell'evento la gara a Battifolle,campionato toscano XC e si prevedono ben 2 partenze,con i big pronti per l'ora di pranzo.Al mattino è prevista la partenza dei ragazzi e gli anziani....ah,dimenticavo,in queste ore si è riunito lo staff organizzativo dell'evento per decidere di far fare da apripista al Cispuglio:smile:
PS: Per domani mi raccomando puntuali chi viene,il dislivello c'è e il passo nostro è da lumaca,io per le 18,30 vorrei essere a casa.
....RIDI...RIDI... BACCALA',TANTO PRIMA O POI LA GRATENALITE LA PIGLI ANCO TE:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:...COMUNQUE SEI POCO INFORMATO...SONO IL GIUDICE DI GARA.IL CISP
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Giro in Catenaia di domani ritrovo ore 13.45 partenza 14.15

Chi vuole può scaricare la traccia (dovremmo seguirla abbastanza fedelmente) sul sito Botoli.it

1-Crossandr
2-Lucrulli,(muratore del Crosse e di Lucio)
3-braun,(quasi sicuramente)
4-Jaxxon
5-Gabriele
6-Paobike
7-Gianni
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
Giro in Catenaia di domani ritrovo ore 13.45 partenza 14.15

Eccomiiiiiiii Dovrei farcela a liberarmi per la partenza...
1-Crossandr
2-Lucrulli,(muratore del Crosse e di Lucio)
3-braun,(quasi sicuramente)
4-Jaxxon
5-Gabriele
6-Paobike
7-Gianni
8-Gallorix
 
Giro in Catenaia di domani ritrovo ore 13.45 partenza 14.15

Chi vuole può scaricare la traccia (dovremmo seguirla abbastanza fedelmente) sul sito Botoli.it

1-Crossandr
2-Lucrulli,(muratore del Crosse e di Lucio)
3-braun,(quasi sicuramente)
4-Jaxxon
5-Gabriele
6-Paobike
7-Gianni
.....secondo me oggi piove in quel de catenaia!!!!!!.....portate le giubbe da acqua che un se sa mai,e anco sciarpe e calzinotti de lana merino:smile::smile::smile::smile::smile:...in bocca al lupo...accc...vulivo dire alla mtb.il cisp
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Andando fuori dall'Italia capita, purtroppo, di verificare periodicamente una cultura ciclistica superiore alla nostra.
Sono stato un fine settimana a Londra e anche lì si vede un uso della bicicletta e, soprattutto, una mobilità urbana pensata per favorirne l'uso.
E' strano pensare che in paesi nordici con climi mediamente più freddi e piovosi dei nostri, si usi tanto di più la bici.

Sicuramente ci sono condizioni logistiche più favorevoli, quali città pianeggianti e strade larghe nelle quali è più facile realizzare piste ciclabili, ma comunque il salto rispetto all'Italia è evidente.
In più, attaccati alla casa del parlamento e al Big Ben c'erano delle rastrelliere piene di biciclette, sintomo che anche i politici si sono adeguati.

Più biciclette BLU e meno auto blu!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:rosik:Gibrus!!!!! E me lo dici così che sei stato un WE a Londra? E guarda caso proprio quando c'era anche la Sò......:arrabbiat:E io a casa a fare il maritino si&si con i ragazzi,sgrunt.....:arrabbiat:
OGGI:
Molte buche date dai papabili presunti presenti,ma alla partenza comunque eravamo in 13.partenza ritardata di 15 minuti grazie ad uno scherzo del duo Gianni&Pinotto......(:arrabbiat: ma vafancul.......).Come da copione salita sotto un sole cocente,clima estivo e tanto ma tanto sudore...Subito ripidissima salita escogitata dalla Samanta,(meno male che doveva essere meno ripida dell'altro giro fatto un mese fà...:nunsacci:).Tra le News,uno "straniero" LUMBARD,cugino del Jaxxon.Per farla breve vi dico che lo 04 in sù è stato molto più tosto della volta precedente,poi ricco asfalto fino allla cima coppi,e poi finalmente.......ma,un momento....Pistorius si è involato nell'ultimo strappo,è un rituale per questo rider....Al raduno in cima ci riprendiamo tutti assieme e poi via giù alla grande su quella che dovrebbe essere una HIll fotonica,ma ecco che di nuovo Pistorius si fa notare per la sua velocità,che lo porta prima al nostro orizzonte,poi alla scomparsa del medesimo e chi lo sà,speriamo che non sia ancora a girovagare su per i boschi di Catenaia:nunsacci: :nunsacci:(non credo viste le conoscenze da lupo di mare....no scusate di montagna!!!).Da notare che la discesa registra un'andatura mooooolto blanda causa conferma della traccia sul GPS del Jaxxon,ma poi ne vale veramente la pena visto quel FANTASTICO toboga in mezzo agli spini, quercioli,castagni,cispugli e chi + ne ha più ne metta....:smile:
Comunque siamo rientrati al campo base solo alle 18,45..........
A voi studio....:spetteguless:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ehh sì... quello di ieri, a parte il bellissimo toboga nel fitto del bosco :smile:, non è stato un granché... grande caldo, tanta fatica e molti polvaroni.
Alla fine rientro "smisciolato" (chi non capisse il termine non lo cerchi su google che non c'è), tant'è che in una tappa di montagna del tour l'arrivo sarebbe stato più compatto. :i-want-t:
 
:rosik:Gibrus!!!!! E me lo dici così che sei stato un WE a Londra? E guarda caso proprio quando c'era anche la Sò......:arrabbiat:E io a casa a fare il maritino si&si con i ragazzi,sgrunt.....:arrabbiat:
OGGI:
Molte buche date dai papabili presunti presenti,ma alla partenza comunque eravamo in 13.partenza ritardata di 15 minuti grazie ad uno scherzo del duo Gianni&Pinotto......(:arrabbiat: ma vafancul.......).Come da copione salita sotto un sole cocente,clima estivo e tanto ma tanto sudore...Subito ripidissima salita escogitata dalla Samanta,(meno male che doveva essere meno ripida dell'altro giro fatto un mese fà...:nunsacci:).Tra le News,uno "straniero" LUMBARD,cugino del Jaxxon.Per farla breve vi dico che lo 04 in sù è stato molto più tosto della volta precedente,poi ricco asfalto fino allla cima coppi,e poi finalmente.......ma,un momento....Pistorius si è involato nell'ultimo strappo,è un rituale per questo rider....Al raduno in cima ci riprendiamo tutti assieme e poi via giù alla grande su quella che dovrebbe essere una HIll fotonica,ma ecco che di nuovo Pistorius si fa notare per la sua velocità,che lo porta prima al nostro orizzonte,poi alla scomparsa del medesimo e chi lo sà,speriamo che non sia ancora a girovagare su per i boschi di Catenaia:nunsacci: :nunsacci:(non credo viste le conoscenze da lupo di mare....no scusate di montagna!!!).Da notare che la discesa registra un'andatura mooooolto blanda causa conferma della traccia sul GPS del Jaxxon,ma poi ne vale veramente la pena visto quel FANTASTICO toboga in mezzo agli spini, quercioli,castagni,cispugli e chi + ne ha più ne metta....:smile:;.=9/;.=9/;.=9/;.=9/.....era meglio se venivi stamani con i botoli domenicali.....frullata da urlo ...salite a go go e discese micidiali...che te se perso:i-want-t: , sara' per la prossima volta caro banana.......saluti dal tuo amico cisp.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ehh sì... quello di ieri, a parte il bellissimo toboga nel fitto del bosco :smile:, non è stato un granché... grande caldo, tanta fatica e molti polvaroni.
Alla fine rientro "smisciolato" (chi non capisse il termine non lo cerchi su google che non c'è), tant'è che in una tappa di montagna del tour l'arrivo sarebbe stato più compatto. :i-want-t:

Jax, ma avete fatto il tracciato integrale, da sopra le Fonti per il CAI 10 che abbiamo fatto assieme l'altra volta?!?
Certo che sicuramente s'è preso più fresco a Camaldoli (ed anche il giro era roba..)!

Nik
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
CRONACHE DI cateNARNIA

Partenza in 13...(12 apostoli + il cross..). Ricca e polverosa salita verso Falciano interrotta da soliti inconvenienti tecnici che ci accompagnano ogni volta nella zona. Primo rifornimento idrico e poi vai di 04.... con la telecronaca del cross che scandisce la pendenza come un'inserabile ascesa al Golgota...La cosa triste che quando la strada spianava al 16% era l'occasione per respirare...Arrivo alle 3 Fonti in ordine sparso e seconda abbeverata..poi bitume fino alle fonti del Baregno con terza abbeverata (almeno fosse stata birra)..Signori aveva ragione il poro sandro: era il freddo!!! Tutti a prenderlo per il c... e poi avevano tutti il giubbino.. Va beh..qualche centinaio di metri e poi finalmente discesa con tentato speronamento del padano...Si riprende strada di mezzacosta e poco dopo (al casello di Roncobilaccio) si entra nel meraviglioso mondo dello spino..se sono arrivati un decimo degli accidenti spediti al poro Jaxxon (ah proposito me lo presti il gps x andare a lavorare così son sicuro che non arrivo piu'?).. poi discesa fino alla casentinese e rientro stile cronometro in ordine sparso.. direi che per il 2011 catenaia puo' bastare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo