Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ultime news: Ho già sentito la samanta,c'è.....il Bruno-Braun,c'è....il gallo,c'è....Il Marcomò,c'è.....il Mazzinga,c'è......Il nello 54,forse c'è......il Cispuglio,chi lo sà se lascia la via vecchia per quella buona poi non sa quello che trova e le stagioni non sono + quelle di una volta,acqua 3°aprilante 3 mesi diluviante,rosso di sera cispuglio se sperase piove a candelora dall'inverno siamo fora,tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino...........

Comunque,io direi che per conquistare passo al lupo GNA partire un pò prestino...tipooooo......:nunsacci: che ne dite alle 08,00 tutti pronti alla scalata????????:omertà:
Dai fatemi sapere se si fa o meno,ci sono persone che vorrebbero aggregarsi e io non so se è il caso di farlo o meno.......dai,dai:i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ultime news: Ho già sentito la samanta,c'è.....il Bruno-Braun,c'è....il gallo,c'è....Il Marcomò,c'è.....il Mazzinga,c'è......Il nello 54,forse c'è......il Cispuglio,chi lo sà se lascia la via vecchia per quella buona poi non sa quello che trova e le stagioni non sono + quelle di una volta,acqua 3°aprilante 3 mesi diluviante,rosso di sera cispuglio se sperase piove a candelora dall'inverno siamo fora,tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino...........

Comunque,io direi che per conquistare passo al lupo GNA partire un pò prestino...tipooooo......:nunsacci: che ne dite alle 08,00 tutti pronti alla scalata????????:omertà:
Dai fatemi sapere se si fa o meno,ci sono persone che vorrebbero aggregarsi e io non so se è il caso di farlo o meno.......dai,dai:i-want-t:

Non mi tentennate senno' i pilastri Botoli come il MarcoMo mi vanno in confusione :nunsacci:

Allora ok ore 08.00 Ponte Buriano domani

chi c'è c'è chi non c'è....:soffriba:

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Cispuglioooooo...- maccheroni + commenti nel forum.......
Gnamoooo che fai unn'e scrivi +????

Ragazzi ieri finalmente ABBIAMO CONQUISTATO PASSO AL LUPO...Alèèèè-o-oooooooo


PS: Fabio Civitex,come stai? Che dici cominciamo a sentirci per Sestola????Quest'anno sembra che anche l'Abetone sia migliorato....:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo