Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
..pare che il giro di Catenaia di Sabato sia stato organizzato dallo SciarpaBikeClub, con partenza alle due per evitare i pericolosi refoli mattutini e serali. Quindi tutti alla I° GF BronkoPolmoBike: pacco gara con una confezione di Pulmoll, 12 zigulì, una borraccia con sali+Fluimucil, e un infuso-tisana Camaldolese contro gotta&reumatismi. :smile::smile:


Dai Cross, lo sai che ti si vole bene... :kiss-my-:
Nik
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:spetteguless:è giunta notizia che il Sindaco di Subbiano,
con l'aiuto del Facenda, vuole scaldare l' acqua
delle Fonti del Baregno, per poter bere un teino
caldo prima di iniziare la discesa( sempre muniti
di sciarpa e papala)
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
anche io ieri sera me ne sono stato al calduccio di casa... :smile:

ma il motivo per cui ho disertato non è stato il freddo, piuttosto perché su Teletruria avevano segnalato, date le basse temperature, la presenza in zona gratena di orsi polari :smile: :smile: :smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....Ma che bel branco di simpaticoni....Ma che avete fatto un corso serale o siete così al naturale?????
Gnamoooo.Ora devo vedere per sabato perchè se non siamo sopra i 30° di temperatura,io mica vengo???? E che c'ho screitto jocondo????? No no che dopo me infreddagiono......vediamo vediamo.
Casomai fosse che partecipo per sabato,eventualmente c'è qualcuno che avrebbe una borsa per l'acqua calda????
 

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito
Giro di Catenaia

1-Crossandr
2-Lucrulli,(muratore del Crosse e di Lucio)
3-braun,(quasi sicuramente)
4-Jaxxon
5-Gabriele
6-Paobike
7-Gianni



@Crosse se ti dico il motivo per cui Nik va a Camaldoli non resisti e parti pure te (sarebbe peggio delle sirene di Ulisse) quindi sto zitto :omertà: sennò salta Catenaia

:smile: :smile: :smile: :smile:

Io e un mio amico ci uniremmo volentieri all'avventura in Catenaia.
Quanto si prevede lungo il giro ? Io la sera devo cucinare per il poro Dragorex...:hahaha:
 

barbados

Biker novus
12/12/10
25
0
0
arezzo
Visita sito
mi sa che le maccheronate saranno le uscite che seguirò di più, e lì potrei anche metterne diversi alla frusta!

Devo vendere la bici, la vedete sul mercatino a 1750 è una stpj 29 full 2011, quella bianco-blu. Se a qualcuno interessa la faccio anche provare basta che me la ridia LINDA COME TROVA!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Io e un mio amico ci uniremmo volentieri all'avventura in Catenaia.
Quanto si prevede lungo il giro ? Io la sera devo cucinare per il poro Dragorex...:hahaha:

Catenaia 28/05/2011

1-Crossandr
2-Lucrulli,(muratore del Crosse e di Lucio)
3-braun,(quasi sicuramente)
4-Jaxxon
5-Gabriele
6-Paobike
7-Gianni

il giro effettuato ad aprile durò più di 4 ore, però siccome eravamo in tanti vi furono molte soste tecniche (anche abbastanza lunghe).

Penso che per le 18.30 (circa) saremo alle auto.

E poi al Drago un po de dieta un gli fa altro che bene :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo