Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Io alla notturna non partecipo,(fa caldo ed è logico avere l'abbigliamento estivo,ma poi fermandosi per ricompattarsi ci si raffredda,ancora l'aria non è molto calda,se ne riparla a giugno e quindi c'è rischio di....prendere l'infreddagione:smile:).

Piuttosto vorrei muovermi per tempo.
Per il prossimo sabato avrei in mente di RIfare il giro di Catenaia,ho già preallertato Egon,ma in caso non fosse disponibile causa lavoro ci sarà sicuramente la Samanta.Avrei pensato di fare il ritrovo alle 13-45 al solito campo da calcio di Giovi con partenza alle 14-15 in modo da avere + tempo a disposizione per finirlo in tutta calma.
Chi aderisce si iscriva....:i-want-t:

1-Crossandr
2-Lucrulli,(muratore del Crosse e di Lucio)
3-braun,(quasi sicuramente)
 
Io alla notturna non partecipo,(fa caldo ed è logico avere l'abbigliamento estivo,ma poi fermandosi per ricompattarsi ci si raffredda,ancora l'aria non è molto calda,se ne riparla a giugno e quindi c'è rischio di....prendere l'infreddagione:smile:).

Piuttosto vorrei muovermi per tempo.
Per il prossimo sabato avrei in mente di RIfare il giro di Catenaia,ho già preallertato Egon,ma in caso non fosse disponibile causa lavoro ci sarà sicuramente la Samanta.Avrei pensato di fare il ritrovo alle 13-45 al solito campo da calcio di Giovi con partenza alle 14-15 in modo da avere + tempo a disposizione per finirlo in tutta calma.
Chi aderisce si iscriva....:i-want-t:

1-Crossandr
2-Lucrulli,(muratore del Crosse e di Lucio)
3-braun,(quasi sicuramente)
amazzeteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!..la vecchiaia:scassat: avanza e corre al galoppo:smile::smile::smile::smile::smile:;.=9/
 
1)Cisp
2)Nik
3)Robb
4)MarcoMo
...reclutati altri botoli per la notturna de domani sera.....5) el dido colla 29 year...6) alessio el meglio de noialtri ...7) forse la samhanta,se na voglia:i-want-t:ha ditto...forza raga che doppo el giro se va tutti a magnare la pizza!!!!!!...alla faccia de chi non viene:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:...vero banana!!!!!!!!!! traditore alla gogna:smile::smile::smile::smile::smile:.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
finalmente...non vedo l'ora di ripedalare, Botoli!

A proposito, la mi' socera ha fatto una sciarpina in lana che protegge dalle frescate, oggi passo dal Crosse a lasciargliela.. :smile::smile:
Per Sabato non vi arrabbiate, ma io sarei per sfruttare stagione&meteo ed andare in Casentino, zona Camaldoli. Chi non potesse andare in Catenaia col Cross&co, mi contatti!

hola a stasera (pianino eh), Nik
 

LUCIO FEDELI

Biker popularis
29/4/09
50
0
0
61
arezzo
Visita sito
se è questa sera sono fregato perchè ci sono già andato,
avevo sentito che era stata spostata a domani
ho già preparato pile e tutti gli al tri abbecedari
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Luciooooo,sveglia era stasera.....
Comunque stay tuned perchè sabato c'è il giro in Catenaia!!!!! Spero tu possa esserci...
Nik,6 1 scorretto,non puoi proporre un'altro giro così di punto in bianco...lo sappiamo che le foreste casentinesi hanno il suo fascino,ma avremo addirittura 2 adepti,di cui uno di Milano,(cugino del jaxx:spetteguless:),gnamo,dai che tanto poi in casentino ci ritorni quando vuoi.....:i-want-t:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Giro di Catenaia

1-Crossandr
2-Lucrulli,(muratore del Crosse e di Lucio)
3-braun,(quasi sicuramente)
4-Jaxxon
5-Gabriele



@Crosse se ti dico il motivo per cui Nik va a Camaldoli non resisti e parti pure te (sarebbe peggio delle sirene di Ulisse) quindi sto zitto :omertà: sennò salta Catenaia

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:i-want-t:che notturna ragazzi...
fare il giro completo della gara di Battifolle al buio... che spettacolo
l'unico punto brutto la salita al Castello, resa difficile, non
dalla pendenza della strada, mà da un laggero strato di ghiaccio formatosi per il repentino abbassamento delle temperature notturne (:il-saggi:aveva ragione il CROSS):smile:

Cisp. per domenica ci sentiamo a me và bene tutto
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Mmmmh,però Camaldoli quasi,quasi sarebbe allettante,così al ritorno
faccio una passatina dai frati per comprare le caramelle al pino e
il centerbe dei frati camaldolesi,che fa bene per le peronospera:smile:.
Alò,alò ora se vede.:nunsacci:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Mmmmh,però Camaldoli quasi,quasi sarebbe allettante,così al ritorno
faccio una passatina dai frati per comprare le caramelle al pino e
il centerbe dei frati camaldolesi,che fa bene per le peronospera:smile:.
Alò,alò ora se vede.:nunsacci:
e non vogliamo parlare di quelle schiacciatine ripiene,
che fanno li al bar vicino al Convento:sbavon::sbavon::sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo