Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
CRONACHE DI cateNARNIA

Partenza in 13...(12 apostoli + il cross..). Ricca e polverosa salita verso Falciano interrotta da soliti inconvenienti tecnici che ci accompagnano ogni volta nella zona. Primo rifornimento idrico e poi vai di 04.... con la telecronaca del cross che scandisce la pendenza come un'inserabile ascesa al Golgota...La cosa triste che quando la strada spianava al 16% era l'occasione per respirare...Arrivo alle 3 Fonti in ordine sparso e seconda abbeverata..poi bitume fino alle fonti del Baregno con terza abbeverata (almeno fosse stata birra)..Signori aveva ragione il poro sandro: era il freddo!!! Tutti a prenderlo per il c... e poi avevano tutti il giubbino.. Va beh..qualche centinaio di metri e poi finalmente discesa con tentato speronamento del padano...Si riprende strada di mezzacosta e poco dopo (al casello di Roncobilaccio) si entra nel meraviglioso mondo dello spino..se sono arrivati un decimo degli accidenti spediti al poro Jaxxon (ah proposito me lo presti il gps x andare a lavorare così son sicuro che non arrivo piu'?).. poi discesa fino alla casentinese e rientro stile cronometro in ordine sparso.. direi che per il 2011 catenaia puo' bastare

... sempre co sto gps!!!!!!! ancora non s'è capito che quando c'è di mezzo il gps è meglio stare a casa che è più il tempo che si passa a ritornare indietro che quello che ci vuole per andare avanti...
Piuttosto, fatemi sapere se avete voglia di organizzare una mezza mattinata alla pista di FirenzeFreeride, se siamo almeno 7/8 ci organizziamo è una buona occasione per spremere le vostre bici.
@Nik: ma poi il giro da Passignano/Arezzo è ancora in programma, non ne ho sentito parlare più...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Cisp,ti ringrazio per il pensiero,stella, ma oltre la compagnia,oggi non credo che mi son perso qualcosa visto e considerato che durante tutta la settimana giro in Gratena...Tu piuttosto mi dovrai spiegare prima o poi perchè non ti vuoi schiodare da lì:nunsacci:
Comunque,onde evitare il rigetto alla mtb,proporrei per giovedì 2 giugno,(è festa,ricordatevelo....),"passo al lupo la rivincita".....visto che siamo in tema di remake.......:omertà:...a vedere se questa volta ci viene bene e tutto!!!!!!

@Marcomò: visto che avevo ragione??? Chiedilo al Gallorix o a chi come me non aveva il K-Way se su a 1200mt era freddo.......
 
... sempre co sto gps!!!!!!! ancora non s'è capito che quando c'è di mezzo il gps è meglio stare a casa che è più il tempo che si passa a ritornare indietro che quello che ci vuole per andare avanti...
Piuttosto, fatemi sapere se avete voglia di organizzare una mezza mattinata alla pista di FirenzeFreeride, se siamo almeno 7/8 ci organizziamo è una buona occasione per spremere le vostre bici.
@Nik: ma poi il giro da Passignano/Arezzo è ancora in programma, non ne ho sentito parlare più...
...chiamata per il mymmo!!!!!!!......domenica vieni alla casentino byke????????...alo' che se schianta dal ridere:smile:...1200 mt di dislivello:nunsacci:da galera.il cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
grazie.... Pilla e Carra per sabato, bel giro e ottimo ristoro.
grazie, grazie e ancora grazie al Cisp. e al Rob
per lo stupendo giro fatto in GRATENA posti
indimenticabili
(è prorio vero che GRATENA è CATENAIA in miniatura)
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
CRONACHE DI cateNARNIA

Partenza in 13...(12 apostoli + il cross..). Ricca e polverosa salita verso Falciano interrotta da soliti inconvenienti tecnici che ci accompagnano ogni volta nella zona. Primo rifornimento idrico e poi vai di 04.... con la telecronaca del cross che scandisce la pendenza come un'inserabile ascesa al Golgota...La cosa triste che quando la strada spianava al 16% era l'occasione per respirare...Arrivo alle 3 Fonti in ordine sparso e seconda abbeverata..poi bitume fino alle fonti del Baregno con terza abbeverata (almeno fosse stata birra)..Signori aveva ragione il poro sandro: era il freddo!!! Tutti a prenderlo per il c... e poi avevano tutti il giubbino.. Va beh..qualche centinaio di metri e poi finalmente discesa con tentato speronamento del padano...Si riprende strada di mezzacosta e poco dopo (al casello di Roncobilaccio) si entra nel meraviglioso mondo dello spino..se sono arrivati un decimo degli accidenti spediti al poro Jaxxon (ah proposito me lo presti il gps x andare a lavorare così son sicuro che non arrivo piu'?).. poi discesa fino alla casentinese e rientro stile cronometro in ordine sparso.. direi che per il 2011 catenaia puo' bastare

L'avevo detto io che Catenaia non mi ispirava per niente, troppa salita e vedo che i spini non sono mancati anche questa volta, quindi la discesa di Catenaia è maledetta.
Ho fatto bene a optare per Gratena che è sempre una sicurezza e non ho perso il mio ruolo di scopa del gruppo, il mio allenamento non vuol decollare...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
L'avevo detto io che Catenaia non mi ispirava per niente, troppa salita e vedo che i spini non sono mancati anche questa volta, quindi la discesa di Catenaia è maledetta.
Ho fatto bene a optare per Gratena che è sempre una sicurezza e non ho perso il mio ruolo di scopa del gruppo, il mio allenamento non vuol decollare...

Stefano non ti preoccupare ed abbi pazienza. la bici è un giochino con cui non bisogna pretendere tutto e subito! Sicuramente potrebbero essere utili uscite più lunghe e meno pendenti, che allenano di più la gamba: se puoi alternale alle uscite Botole (che non sempre hanno questa caratteristica) ;-)

Ma chi ha avuto l'idea di fare il CAI04 alle 15?!?!? :smile:
A parte le battute, non infamate Catenaia perché la stagione calda non "aiuta" in queste pedalate, soprattutto quando siamo un gruppo nutrito e come sapete i tempi si allungano.

Ma mercoledì sera 1 giugno si va a fare una pizzata? così parliamo della 2 giorni dolomitica e delle altre uscite di Giugno.

@Mymmo: credo che Passignano Arezzo sia troppo dura con l'arrivo dell'estate: potrebbe essere effettuata in modo migliore e più piacevole a settembre. Ne riparliamo alla pizzata che eventualmente faremo (quando? :nunsacci:).

Nik
Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
I ragazzi, vo al mare e non ci sono nè per la pizzata di mercoledì ne per il passo al lupo di giorvedì...

sicchè buon appetito e buona girata... :magna::i-want-t:


PS : a 'sto a quanto lo danno i bookmaker il raggiungimento del passo? :smile:
 
L'avevo detto io che Catenaia non mi ispirava per niente, troppa salita e vedo che i spini non sono mancati anche questa volta, quindi la discesa di Catenaia è maledetta.
Ho fatto bene a optare per Gratena che è sempre una sicurezza e non ho perso il mio ruolo di scopa del gruppo, il mio allenamento non vuol decollare...
....come dice il proverbio:il-saggi:..non lasciare mai la strada vecchia ,per quella nuova...non si sa mai cosa si trova:smile::smile::smile:....grande eneweb.....e poi gratena e sempre gratena the best.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo