Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Breve perlustrazione con il Nik stamattina, per me solo fino alle 5vie dove si fa il pranzo, voglio fare i complimenti a chi ha studiato il tracciato è veramente ok! mi dicono poi che la parte finale sia altrettanto bella!
A domani allora.

Confermo. Bel test-trail!

Abbiamo fettucciato più possibile il percorso. Confermo anche che il rientro è bello quasi quanto l'andata..c'è qualche raspata lasciata dai cinghiali e un breve tratto che sarebbe da ripulire (50 m)..ma non ci s'è fatta oggi. Abbiamo anche provvidenzialmente tolto un grosso tronco che era caduto a metà sentiero nella bretella tagliafuoco, fortuna che s'era in 5..è andata bene senno' domani dava noia.
Il percorso direi è quasi perfetto!!!!!

Oggi da Lignano si vedeva un mare di nebbia, ma c'era un solarino su!!!
Scesi a Fontiano..sembrava d'essere in Lapponia.
Per chi c'è ci si vede alle 18 - 18.30 a Pescaiola...altrimenti a domani!!!

Nik
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
almeno farai compagnia a me .. che ne avrò molto bisognio....:hahaha::smile:
dai dai ke domani ce se diverte da morìììììì:il-saggi:
alèalèè boteliiiii a domani mattina.... ahh nike stasera alle 18'15 ti porto quella roba da bere a dopo.. ciao belli

Oh, non esageriamo, che lo scopetto spetta a me! Spero solo che non sia la scopa cantata da Elio e le storie tese, quella con la quale si ramazzava tutta la stanza... :smile:

Comunque confermo la partecipazione ma mi scuso per il contributo nullo alla preparazione. Vedrò di farmi perdonare. A presto. :i-want-t:
 

armandez

Biker novus
5/12/09
32
0
0
arezzo
Visita sito
Grazie a voi SuperBotoli organizzatori. Spettacolare la discesa dopo l'ottimo e abbondante rinfresco!
A proposito, chi ha fatto il dolce con i crackers potrebbe darmi la ricetta? Era eccezionale!
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
40
AREZZO
Visita sito
Grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti a tutti, ia botoli organizzatori ,a chi si è dato da fare per dà da mangiare e da bere a tutti. Un ristoro con i fiocchi ,e il percorso uguale ,ma soprattutto e sottolineo soprattutto alla compagnia botola e non,questo anno siamo cresciuti de numero...che Brancata!!!!!!!
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
....Scusate se sono "svoltato proprio sul finire...ormai il giro era alla fine ....ma il derby mi aspettava......evvai 2-0 .....e scusate ...ma... "aquile coccode'":smile::smile::smile:.....Un grazie comunque a tutti i partecipanti....sia bikers e sia a chi si è prestato a farci trovare tutto pronto per il ristoro:celopiùg::celopiùg::celopiùg:.... mi dispiace per quelli che sono ripartiti dal ristoro prima del nostro gruppo e non hanno potuto "godere" della discesa finale....:}}}:
 
Grazie per la splendita Pedalata!!!Siete GRANDI, organizzazione perfetta ROBA DA BIKERS!!!! Il casco ed il cappello da cuoco del MITICO Cispuglio sono diventati un cult da veri intenditori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao a Tutti,
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo
....Scusate se sono "svoltato proprio sul finire...ormai il giro era alla fine ....ma il derby mi aspettava......evvai 2-0 .....e scusate ...ma... "aquile coccode'":smile::smile::smile:.....Un grazie comunque a tutti i partecipanti....sia bikers e sia a chi si è prestato a farci trovare tutto pronto per il ristoro:celopiùg::celopiùg::celopiùg:.... mi dispiace per quelli che sono ripartiti dal ristoro prima del nostro gruppo e non hanno potuto "godere" della discesa finale....:}}}:
.....GRANDE ROMA!!!!!!.....STASERA AQUILE ALLO SPIEDO:smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo

CS80

Biker serius
21/9/09
118
0
0
Arezzo
Visita sito
Grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti a tutti, ia botoli organizzatori ,a chi si è dato da fare per dà da mangiare e da bere a tutti. Un ristoro con i fiocchi ,e il percorso uguale ,ma soprattutto e sottolineo soprattutto alla compagnia botola e non,questo anno siamo cresciuti de numero...che Brancata!!!!!!!

Grazie a tutti anche da parte mia! Siete stati fortissimi!

Giacomo sei vecchio :hahaha:
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

forza maggica
 

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito
Grazie per la bellissima girata, ho percorso sentieri che ancora non conoscevo.
A quanto pare mi sono perso la parte migliore: la mangiata !!
Alla prossima.
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo