Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Comunicazione di servizio: chi deve portare la roba da :magna:, anche il bere, ecc, può portarla Sab 6/11/10 davanti al Centro Anziani di Pescaiola dalle ore 18 alle 18.30 (così le carichiamo sui furgoni).

Inoltre Sab 6/11/10 mattina alle ore 8.20 all'Euronics si parte colla mtb x fare l'ultimo test-trail a Lignano, chi vuol venire...
Ciao, Nik
 
Comunicazione di servizio: chi deve portare la roba da :magna:, anche il bere, ecc, può portarla Sab 6/11/10 davanti al Centro Anziani di Pescaiola dalle ore 18 alle 18.30 (così le carichiamo sui furgoni).

Inoltre Sab 6/11/10 mattina alle ore 8.20 all'Euronics si parte colla mtb x fare l'ultimo test-trail a Lignano, chi vuol venire...
Ciao, Nik

Per la prima comunicazione rispondo che la moglie non puo' prepararmi la schiacciata e la crostata... sigh !
Domattina invece risalgo in sella, piccola sgambatina e spero di poter essere dei vostri per domenica. Magari mi iscrivo nel post dedicato domani pomeriggio.
Altrimenti, moto... ;-)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...spero di poter essere dei vostri per domenica. Magari mi iscrivo nel post dedicato domani pomeriggio.
Altrimenti, moto... ;-)

Maghisi, non fare scherziii
ti voglio bellocarico, sei tra l'altro un Botolo-giuda!! :celopiùg:
Gnamo, che il raduno è un'occasione unica per pedalare pianpianino tutti insieme!!
Via..un mi far fare pubblicità alla GranLignano a un Botolo... :pirletto::pirletto:

:smile:

Nik
 
Per la prima comunicazione rispondo che la moglie non puo' prepararmi la schiacciata e la crostata... sigh !
Domattina invece risalgo in sella, piccola sgambatina e spero di poter essere dei vostri per domenica. Magari mi iscrivo nel post dedicato domani pomeriggio.
Altrimenti, moto... ;-)
.....che granlignano sarebbe senza il MAGHISI????????il cisp
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Sabato mi sarò anche squerciolato du costole però col Cisp s'è già definito la MaccheronBike 2011... :celopiùg:

I Botoli sono troppo avanti... e grande Cisp che ha pianificato proprio un bel percorsino.. o-o
 
serve una scopa..... per raccattare le briciole? :spetteguless: :-) :-)

anno scorso la fece Marcomo'... quest'anno la potrei fare io :celopiùg:

la traccia fino al ristoro ce l'ho, eppoi Lignano s'e' fatta sia con la neve che con i tafani, dovrei ricordarmela, ma per il rientro come posso essere di aiuto? Avete trovato "il passaggio a nord'ovest, la terrazza sulla Val di Chiana" e a me manca.
Ciao a dommeneca :rock-it:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
serve una scopa..... per raccattare le briciole? :spetteguless: :-) :-)

anno scorso la fece Marcomo'... quest'anno la potrei fare io :celopiùg:

la traccia fino al ristoro ce l'ho, eppoi Lignano s'e' fatta sia con la neve che con i tafani, dovrei ricordarmela, ma per il rientro come posso essere di aiuto? Avete trovato "il passaggio a nord'ovest, la terrazza sulla Val di Chiana" e a me manca.
Ciao a dommeneca :rock-it:

Antò ancora non ti sei iscritto! Dai che tanto si sale tutti insieme con calma.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
serve una scopa..... per raccattare le briciole? :spetteguless: :-) :-)

anno scorso la fece Marcomo'... quest'anno la potrei fare io :celopiùg:

la traccia fino al ristoro ce l'ho, eppoi Lignano s'e' fatta sia con la neve che con i tafani, dovrei ricordarmela, ma per il rientro come posso essere di aiuto? Avete trovato "il passaggio a nord'ovest, la terrazza sulla Val di Chiana" e a me manca.
Ciao a dommeneca :rock-it:

Antonio, se vai sul primo post della GranLignano, ho inserito il file della traccia definitiva.
Per la scopa ok, sarai nella pattuglia di retroguardia! :-)

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sabato mi sarò anche squerciolato du costole però col Cisp s'è già definito la MaccheronBike 2011... :celopiùg:

I Botoli sono troppo avanti... e grande Cisp che ha pianificato proprio un bel percorsino.. o-o

Botolo Jaxxon..sia chiaro: Lei è precettato con o senza mtb. :arrabbiat:

Deve venire a timbrare il BotoCartellino alle 5vie dove Le faremo delle fumente di strudel e suffumigi al vinsanto, nonché impacchi alle costole con fagioli e salsicce..
:smile::smile::smile:

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Gnamo,Maghisi!!! Se un ti presenti,ti si cava la maglia dei Botoli e ce se spolvera le bici in fondo allo Skyline!!!! Anzi,vedi di portare anche il camionista.....
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
previsioni.JPG
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Antonio, se vai sul primo post della GranLignano, ho inserito il file della traccia definitiva.
Per la scopa ok, sarai nella pattuglia di retroguardia! :-)

Nik
almeno farai compagnia a me .. che ne avrò molto bisognio....:hahaha::smile:
dai dai ke domani ce se diverte da morìììììì:il-saggi:
alèalèè boteliiiii a domani mattina.... ahh nike stasera alle 18'15 ti porto quella roba da bere a dopo.. ciao belli
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Breve perlustrazione con il Nik stamattina, per me solo fino alle 5vie dove si fa il pranzo, voglio fare i complimenti a chi ha studiato il tracciato è veramente ok! mi dicono poi che la parte finale sia altrettanto bella!
A domani allora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo