Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Grazie a tutti anche da parte mia! Siete stati fortissimi!

Giacomo sei vecchio :hahaha:
grandissimiiiiii boteleee siamo fantastici.... abbiamo fatto un mega raduno....:spetteguless::i-want-t: bellissimi percorsi :specc:
e grandissima compagnia.... eheheh poi ke dire del mangiare non si può dire nulla è stato un ristoro ricco di mangiare.... e di molto bere...:rosik: soprattutto di buon vino:arrabbiat:..... grazie alle donne del ristoro e al grandixximo cipuglioooo:celopiùg:...
alla prossima botoli... tanti saluti e congratulazioni da cesare e roberto... 2 miei colleghi... alè alè...:il-saggi::spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Faccio anche io i complimenti a tutti i miei compagni botoli perché abbiamo confermato che i nostri raduni si meritano un posto d'onore nel panorama toscano.
Già si pensa al prossimo evento !
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Beh..visto che siamo in vena di convenevoli :loll:

un grazie personale a @lex58 e Dragorex..che mi hanno assistito nell'impresa di sventrare una bandella che anxiché tubelessizzata era saldata al copertone.
Ce l'abbiamo fatta in tempo per la :magna:...fiuuuu!

:prost: :prost: :prost:

Nik
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Per una volta vorrei soffermarmi a sottolineare quello che la giornata di ieri ha significato, più che quello che ho provato durante la pedalata. Secondo me è stata l'esaltazione dello spirito vero e autentico di cosa è la mountain bike.

Perché è vero che i dettagli tecnici sono importanti, ci divertono, ci interessano e ci fanno giocare, ma i dibattiti tra full e front, perno passante e tipo di cerchio, escursioni e tipo di forcella, non devono distogliere l'attenzione da quello che questo mezzo è, alla sua vera natura.

E se è vero che tutto è partito, tanti anni fa, dall'idea di creare una bici in grado di raggiungere qualunque luogo (preferibilmente in altura), di percorrere qualunque sentiero men che meno agibile, di superare ogni ostacolo, e di vivere in definitiva nella natura in compagnia e nel divertimento più assoluto, tutto questo ieri è stato ricreato e vissuto dai partecipanti nella sua essenza più vera e piena.

Tutto è sembrato piegarsi a questo ritorno alle origini, dalla polizia che ci ha creato un cordone di sicurezza alla partenza (grazie ancora al supporto delle forze dell'ordine) al tempo, che ci ha graziato e scortato per tutto il giorno, salvo poi scoppiare in un pianto a di rotto, nel tardo pomeriggio, quando anche Giove pluvio si è reso conto che in collina non c'erano più i Botoli a solcare agili e leggiadri (e forse anche un po' alcolici) sentieri nascosti.

"Non è stato il destino a farci arrivare qui, siamo stati noi."

Grazie a tutti quelli che hanno resto possibile questa magia.


...toccherà fare una megacena per festeggiare la riuscita del raduno!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::
:magna: :magna: :magna: :magna:

Già, poi c'è anche da sbrigare qualche piccola faccenda amministrativa che si diceva alla fine del giro. :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo
Per una volta vorrei soffermarmi a sottolineare quello che la giornata di ieri ha significato, più che quello che ho provato durante la pedalata. Secondo me è stata l'esaltazione dello spirito vero e autentico di cosa è la mountain bike.

Perché è vero che i dettagli tecnici sono importanti, ci divertono, ci interessano e ci fanno giocare, ma i dibattiti tra full e front, perno passante e tipo di cerchio, escursioni e tipo di forcella, non devono distogliere l'attenzione da quello che questo mezzo è, alla sua vera natura.

E se è vero che tutto è partito, tanti anni fa, dall'idea di creare una bici in grado di raggiungere qualunque luogo (preferibilmente in altura), di percorrere qualunque sentiero men che meno agibile, di superare ogni ostacolo, e di vivere in definitiva nella natura in compagnia e nel divertimento più assoluto, tutto questo ieri è stato ricreato e vissuto dai partecipanti nella sua essenza più vera e piena.

Tutto è sembrato piegarsi a questo ritorno alle origini, dalla polizia che ci ha creato un cordone di sicurezza alla partenza (grazie ancora al supporto delle forze dell'ordine) al tempo, che ci ha graziato e scortato per tutto il giorno, salvo poi scoppiare in un pianto a di rotto, nel tardo pomeriggio, quando anche Giove pluvio si è reso conto che in collina non c'erano più i Botoli a solcare agili e leggiadri (e forse anche un po' alcolici) sentieri nascosti.

"Non è stato il destino a farci arrivare qui, siamo stati noi."

Grazie a tutti quelli che hanno resto possibile questa magia.




Già, poi c'è anche da sbrigare qualche piccola faccenda amministrativa che si diceva alla fine del giro. :prost:
:}}}::}}}:.cisp
 

teto68

Biker novus
22/2/09
29
0
0
55
rigutino arezzo
Visita sito
Bike
MTB olympia f1x
un grazie anche da TETO68 che pur non iscritto (mi sono impadronito di un'altro cartellino !!) mi avete fatto scoprire sentieri nuovi mai solcati in compagnia dei "guidator di ruote grasse botoleschi".:i-want-t:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Inserisco un'informazione di servizio dove, tanto per cambiare, si parla di magnà... :magna: :smile:

Per giovedì 11 novembre è stata organizzata una spizzata con l'intento di mangiare (oltre alle pizze chiaramente) ciò che è avanzato della GranLignano.

Per chi è interessato l'appuntamento è al Ponte alla chiassa ore 20.00 circa (dove viene fatta la festa del vecchio ponte)

Ricordo che è necessario iscriversi
(chi non si iscrive niente pizza) entro domani sera dobbiamo comunicare il numero dei partecipanti

La spesa stimata per la spizzata sarà intorno ai 5~10 €

mi raccomando se venite in due o più segnalatelo, serve a pianificare le pizze

1) Jaxxon e Signora
2) Cispuglio e Signora
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Spizzata giovedì 11 novembre
Ponte alla chiassa ore 20.00 circa (dove viene fatta la festa del vecchio ponte)

Ricordo che è necessario iscriversi
(chi non si iscrive niente pizza) entro domani sera dobbiamo comunicare il numero dei partecipanti

La spesa stimata per la spizzata sarà intorno ai 5~10 €

mi raccomando se venite in due o più segnalatelo, serve a pianificare le pizze

1) Jaxxon e Signora
2) Cispuglio e Signora
3) Maghisi
4) Nik&CdA (4pers)
5) MarcoMo&CdA (3pers)

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Gibrus,il poeta de noialtri for ever!!!!!!(come sempre del resto.)
Ragazzi,non mi potete fare questo.Se mi mettete di fronte ad una tavola succede l'impossibile....Meglio che osservi un turno di riposo,quindi salterò questa cena,(anche perchè da ieri è cominciata la mia "preparazione"...:smile:)
Magari poi riferitemi il dovuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo