Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
:arrabbiat:
.....me sa che sono a smaltire le fatiche de domenneca:$$$:.il cisp
ahahah makkè fatiche domenica andavo sù no bene di più... avevo ancora una forma tornando a casa.... poi con un pò di vinello se và più forti ehhh.... gran bella girata.. sisisi ma xò un pò di foto un dò se posson trovar.... :spetteguless:
bhè x la pizzata non ci sono mi disp... sarei stato volentieri dei vostri grandi botoliiiii:i-want-t::il-saggi:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Spizzata giovedì 11 novembre
Ponte alla chiassa ore 20.00 circa (dove viene fatta la festa del vecchio ponte)

Ricordo che è necessario iscriversi
(chi non si iscrive niente pizza) entro domani sera dobbiamo comunicare il numero dei partecipanti

La spesa stimata per la spizzata sarà intorno ai 5~10 €

mi raccomando se venite in due o più segnalatelo, serve a pianificare le pizze

1) Jaxxon & Cda ( 2pers)
2) Cispuglio & Cda (2pers)
3) Maghisi
4) Nik&CdA (4pers)
5) MarcoMo&CdA (3pers)
6) Rob Shox & Cda (2pers)
7) Bruna e Borso (2pers)

8) Eneweb & Cda (2pers) forse
 

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
40
AREZZO
Visita sito
Ultimamente in Botolandia si stanno svolgendo ristrutturazioni dei sentieri discesistici.Sono state rifatte le rampe per fare i salti(più lunghe e ben fermate)e dato che siamo già nella fase invernale avrebbero bisogno della rete per i polli,per renderle più sicure .Chi volesse dare un contributo per poterla comprare sta rete non farebbe male di sicuro, anzi ,più siamo e meno si tira fuori de tasca.Con questo non voglio dire che si debba comprare metri e metri di rete,si guarda su per giù quanta ne serve e quanti siamo e poi si tira le somme .Caso mai faccio sapere quanto ne serve e il prezzo al metro(quello più basso ).attendo risposte:celopiùg:
 

ghimley

Biker serius
2/6/09
118
0
0
45
Quarata
www.eliosenergia.it
Ultimamente in Botolandia si stanno svolgendo ristrutturazioni dei sentieri discesistici.Sono state rifatte le rampe per fare i salti(più lunghe e ben fermate)e dato che siamo già nella fase invernale avrebbero bisogno della rete per i polli,per renderle più sicure .Chi volesse dare un contributo per poterla comprare sta rete non farebbe male di sicuro, anzi ,più siamo e meno si tira fuori de tasca.Con questo non voglio dire che si debba comprare metri e metri di rete,si guarda su per giù quanta ne serve e quanti siamo e poi si tira le somme .Caso mai faccio sapere quanto ne serve e il prezzo al metro(quello più basso ).attendo risposte:celopiùg:

Per me nessun problema fate il conto e mettetelo sul forum con magari il numero di una carta postpay per essere ricaricata così ognuno fa la propria offerta
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Ultimamente in Botolandia si stanno svolgendo ristrutturazioni dei sentieri discesistici.Sono state rifatte le rampe per fare i salti(più lunghe e ben fermate)e dato che siamo già nella fase invernale avrebbero bisogno della rete per i polli,per renderle più sicure .Chi volesse dare un contributo per poterla comprare sta rete non farebbe male di sicuro, anzi ,più siamo e meno si tira fuori de tasca.Con questo non voglio dire che si debba comprare metri e metri di rete,si guarda su per giù quanta ne serve e quanti siamo e poi si tira le somme .Caso mai faccio sapere quanto ne serve e il prezzo al metro(quello più basso ).attendo risposte:celopiùg:
grandii ragazzi... fatemi sapere piu o meno quanto si deve io ci stò.. anke xkè sabato pomeriggio sono su in botolandi voglio veder di fare qualke bel salto con la mia nuova biga:spetteguless::i-want-t: e di pèrenderci un pò piu di confidenza in discesa....alè alè----:cucù::il-saggi:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ultimamente in Botolandia si stanno svolgendo ristrutturazioni dei sentieri discesistici.Sono state rifatte le rampe per fare i salti(più lunghe e ben fermate)e dato che siamo già nella fase invernale avrebbero bisogno della rete per i polli,per renderle più sicure .Chi volesse dare un contributo per poterla comprare sta rete non farebbe male di sicuro, anzi ,più siamo e meno si tira fuori de tasca.Con questo non voglio dire che si debba comprare metri e metri di rete,si guarda su per giù quanta ne serve e quanti siamo e poi si tira le somme .Caso mai faccio sapere quanto ne serve e il prezzo al metro(quello più basso ).attendo risposte:celopiùg:

Si Giacomino, cassa comune. Dicci come si deve fare e quanto dare, è una ottima idea, a Botolandia verrà tutto sempre più bello! Finalmente il nostro Fabio non è più solo!

P.S.: Alla cena non posso esserci, ho già esauriito tutti i bonus...
però... che GranLignano!!!
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
io ci sto a contribuire per la rete magari sento il mi vecchio se ci da pollo e gallina cosi ci faccio uno zabaione fra una raidat e l'altra:hahaha:
 

CS80

Biker serius
21/9/09
118
0
0
Arezzo
Visita sito
gnamo Gove, Fra.ar, Mymmo, Cs80, Ene, Dany, Giacomo & co...che il momento è ideale per una pizza assieme!! :prost:

Nik

Nik io giovedì non ci sono anzi il giovedì non ci mai... mi spiace sarà per la prossima! Non fatela di giovedì!!!!! :)

Ultimamente in Botolandia si stanno svolgendo ristrutturazioni dei sentieri discesistici.Sono state rifatte le rampe per fare i salti(più lunghe e ben fermate)e dato che siamo già nella fase invernale avrebbero bisogno della rete per i polli,per renderle più sicure .Chi volesse dare un contributo per poterla comprare sta rete non farebbe male di sicuro, anzi ,più siamo e meno si tira fuori de tasca.Con questo non voglio dire che si debba comprare metri e metri di rete,si guarda su per giù quanta ne serve e quanti siamo e poi si tira le somme .Caso mai faccio sapere quanto ne serve e il prezzo al metro(quello più basso ).attendo risposte:celopiùg:

Dammi il numero della postepay che contribuisco volentieri anche io!

Ma sabato chi và a botolandia? se il tempo regge vengo volentieri a fare un girino....
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
:il-saggi:
Nik io giovedì non ci sono anzi il giovedì non ci mai... mi spiace sarà per la prossima! Non fatela di giovedì!!!!! :)



Dammi il numero della postepay che contribuisco volentieri anche io!

Ma sabato chi và a botolandia? se il tempo regge vengo volentieri a fare un girino....

sabato pomeriggio io volevo andare su in botolandia.... se ti va di aggregarti..... piu gente viene meglio è....:spetteguless::hahaha: ki vuole venire... partenza proporrei ore 14.15 alla rotonda della markionna... eheh???:spetteguless:
ma ragazzi quest'anno non cè ne foto... ne video della bellissima gran lignano???
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo