Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Con la negativa scarica ti troverai un ammo estremamente pigro, quasi bloccato perché il carico di stacco deve vincere tutta la pressione della positiva prima di far muovere l'ammo. Se gonfi poco la positiva ti troverai con l'ammo che riuscirà a sbloccarsi ma che, una volta sbloccato, tenderà ad affondare facilmente.

Confermo. Diciamo che avrai una full "starata", ma che almeno funziona. Potrebbe essere una soluzione, anche perché non credo che percorreremo i trails a velocità elevate ;-)
Ma la valvola schrader dell'ammo è diciamo "custom", o puoi applicarvi una valvola standard (in tal caso reperibile da un gommista qualsiasi)?

Nik
 
ciao cispuglio so massimo il compare del mugna vorrei sapere domenica quello che potrei portare e a che ora ci ritroviamo a olmo sperando che il tempo ci assista visto le numerose gufate . a proposito in settimana provo a sentire anche stefano per domenica ciao
....se ai voglia de bere una birra ,giovedi' sera alle ore 21.00 ce se artrova al DINKI in pescaiola...la famosa paninoteca dei sballa :cucù:per decidere chi porta le cibarie e dove portarle.ciao cisp
 

massimo1974

Biker novus
13/7/10
3
0
0
castelluccio
Visita sito
verrei molto volentieri ma giovedì proprio non posso casomai ci risentiamo venerdi .
come se fa se il tempo è incerto .tanto se ho ben capito tanto bello non deve assere? ciao massimo
 

Carra

Biker popularis
24/9/09
84
-1
0
Firenze
Visita sito
Ma la valvola schrader dell'ammo è diciamo "custom", o puoi applicarvi una valvola standard (in tal caso reperibile da un gommista qualsiasi)?
Nik

E' una valvola Schrader che da un lato ha le dimensioni canoniche, mentre dall'altro ha un diametro più piccolo che permette l'avvitatura nel foro dell'ammo: diciamo che è "tapered" :maremmac:

Credo, sicché, che sia custom...più che altro dalle facce che fanno i negozianti quando chiedo se ne hanno una uguale :hahaha:

In compenso la Giant :up: mi ha spedito oggi pomeriggio la vite/perno...
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ma che combini Jaxxon! e la scusa per venire solo a magnare vero?

Un posso venire manco lì...

arrabbiato.gif
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Auguri Jaxxon, ma che hai fatto? Sei ruzzolato giu' dalle scale?

Io non posso venire nemmeno stasera, ho da studiare. Domattina ho un colloquio al lavoro per avanzare di livello, in pratica sono "$$$$", pochini,ma son sempre $$$!! ;-)

Non pensate subito male eeehh...

NON sono caduto di bicicletta!

Ho solo abbracciato un albero abbastanza violentemente; ma io domando e dico, in Gratena che si pianta gli alberi in mezzo ai sentieri bahhh...

Già m'immagino che io e qualcunaltro con queste performance ci siamo guadagnati la nomination per il Botolo d'Oro 2010 :smile:

A proposito di nomination, iniziate a pensare quelle del 2010 che fra un po' faccio il post per votare...
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
ragazzacci ma allora stà gran lignano a ke ore cè... su fb dice dalle 11 alle 18...:medita:... no vero....?? non era alle 9...:il-saggi: kmq dai a domenica,.... numerosiii:spetteguless:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
ragazzacci ma allora stà gran lignano a ke ore cè... su fb dice dalle 11 alle 18...:medita:... no vero....?? non era alle 9...:il-saggi: kmq dai a domenica,.... numerosiii:spetteguless:

Urka è vero!!! :maremmac: , FB è proprio baggato...
Ogni volta che modifico e poi salvo l'evento posticipa di un ora inizio e fine
'sti informatici... :arrabbiat:

@pilla: dato lo stop forzato ho proprio bisogno di un po' di dieta, sennò poi mi devo dedicare al sumo... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo