Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Domani mattina ci sono anche io :-)
Ho fissato il puntello con la cricca del "sotto 0" di pescaiola, cosi' battezzo la botolo-giubba nuova.

Se domattina il Nok e il Marcomo' andranno come fucilate..... sappiate che sono passati a farmi visita stamani al lavoro....... ;-)

RiePilogo di Toppole:

un primo ritrovo è h 7.55 davanti Sottozero a Pescaiola (utile per chi viene in auto ad avere un parcheggio "equidistante" sia dalla partenza che dall'arrivo del giro)
il ritrovo ufficiale è h 8.15 Chiesetta di S.Flora (inizio strada x Peneto)

Occhio che alle 8.15 si parte subito, quindi niente ritardi Botoli ;-)
Credo che se il ritmo è "pacato" ma continuo possiamo farcela tranquillamente.

A domani, Nik

ps lo skyline è sempre spettacolare e fantastico: ora è perfetto! :sbavon:
 

angiolo1

Biker novus
RiePilogo di Toppole:

un primo ritrovo è h 7.55 davanti Sottozero a Pescaiola (utile per chi viene in auto ad avere un parcheggio "equidistante" sia dalla partenza che dall'arrivo del giro)
il ritrovo ufficiale è h 8.15 Chiesetta di S.Flora (inizio strada x Peneto)

Occhio che alle 8.15 si parte subito, quindi niente ritardi Botoli ;-)
Credo che se il ritmo è "pacato" ma continuo possiamo farcela tranquillamente.

A domani, Nik

ps lo skyline è sempre spettacolare e fantastico: ora è perfetto! :sbavon:
ciao nik da angiolo , ma partite anche dall' agip oppure la partenza è solo dal sottozero? :nunsacci:ciao
 

ghimley

Biker serius
2/6/09
118
0
0
46
Quarata
www.eliosenergia.it
Oggi super giro sempre bello il PL grande bike comincio a farci amicizia con il mio gioiello l' unica cosa e' che sono come un vecchio di 95 cioè fradicio! Comunque domattina credo di venire a fare il chiudi giro
 
Domani mattina ci sono anche io :-)
Ho fissato il puntello con la cricca del "sotto 0" di pescaiola, cosi' battezzo la botolo-giubba nuova.

Se domattina il Nik e il Marcomo' andranno come fucilate..... sappiate che sono passati a farmi visita stamani al lavoro....... ;-)
che cosa???????il marcomo..e il nik sono passati allo spaccio dell'ospedale????...DROGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:rosik::rosik::rosik::rosik: domattina antidoppinghe a tutte e due:arrabbiat:.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
che cosa???????il marcomo..e il nik sono passati allo spaccio dell'ospedale????...DROGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:rosik::rosik::rosik::rosik: domattina antidoppinghe a tutte e due:arrabbiat:.il cisp

Sie...dicono che le paste che ci hanno dato (fatte a forma di fiore..) siano state proibite dall'UCI perché pericolose e dopatissime...

IMG00058-20110109-1020.jpg

:smile: :smile:

Domani siamo una barca..mi raccomando puntuali perché si parte precisi (il Cross è già agitato.. :-))!

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Dunque....Dovrei essere pronto per domani mattina......In fondo al letto ho messo la sacca per la trasfusione di sangue.....poi domani mattina come scendo dal letto ho già dato la CERA....E quà dovrei essere già bello carico,ma non si sà mai,quindi è bene prendere un pò di EPO,e magari chiuderei colazione con lo sciaquarmi i denti con un pò di aminoacidi ramificati....:nunsacci:....porca loca!!!!!:rosik:Mi stavo per dimenticare la pasta a ventaglio vietata dalla U.C.I........:smile:e i biglietti della LAZZI.......:smile:
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Buona toppolata, gente!
Domani non mi aggrego, fatemi dormire un po' almeno la domenica...
Io ed altri ci incontriamo alla zona industriale di Monte San Savino alle 9,00 per un giro verso Civitella.
Con l'occasione inizieremo a pensare ad un giro in stile botolesco tra Monte San Savino e Lucignano.
Bye botoli.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
allora stamani partenza ritardata.. solo dopo pranzo, alle 14 da cast.fibocchi.

son salito sù da sentiero fatto sabato scorso, quello che va verso Gello, poi deviazione sul 53... l'ho fatto tutto fino in cima.. poi un pezzo dello 00 (che palle però il tempo era pessimo, piovigginava e c'era nebbia che non si vedeva niente... :rosik:) ... poi il 43... fino ad un bivio.. 19 da una parte e 43 dall'altra...

ovviamente ho sbagliato perchè ho preso un sentiero, anche molto molto molto bello direi...:i-want-t: ne ho fatto abbastanza... ma poi mi sono accorto che andavo verso Subbiano... quindi dietrofront...

son tornato indietro ed ho preso l'altro ma di indicazioni per Talla niente di niente.... :specc: La Valle, Spedale ed altri... ho rinunciato ma il posto nonostante il fango mi è piaciuto

retrofront per la stessa strada fatta in salita della salita e poi breve visita a Gello con lavaggio bici alla fontana del paese :celopiùg:

vediamo domani che tempo fa... quasi quasi provo il bis partendo proprio da Talla stavolta eh :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo