Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
hey ma allora sabato qualcuno parte dall'euronics?

Ciao CYV,
All'Euronics alle 14 trovi quasi sempre qualcuno che va.
Domani ci dovrebbe essere Marmoweb, e probabilmente Pistorius, Guido e tanti altri. Se potevo sarei venuto anch'io..
Vai tranquillo che ti diverti alla grande! :prost:

Botoli, mi sono arrivati i calzoncini. portero' il grosso al nostro spacciatore di fiducia alias Xss.
Vi faccio sapere.

Nik
 
certo..pensavi t'avessi scambiato per Sara Tommasi?!?!?! :smile::smile:

Per carita' d'iddio ! Sara Tommasi a chi ??? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
psicolabile si ma non a quei livelli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io domattina lavoro, mica ti serve una sacca da mettere in frigo? accanto alla mozzarella come ha fatto Ricco' ? :smile:
Botoli, se domattina siete liberi e vi va, pasta e cappuccio ve li offro io al bar dell'ospedale !!!! (al bar del cral che si spende meno ;-))
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Per carita' d'iddio ! Sara Tommasi a chi ??? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
psicolabile si ma non a quei livelli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io domattina lavoro, mica ti serve una sacca da mettere in frigo? accanto alla mozzarella come ha fatto Ricco' ? :smile:
Botoli, se domattina siete liberi e vi va, pasta e cappuccio ve li offro io al bar dell'ospedale !!!! (al bar del cral che si spende meno ;-))

ma infatti mica gli chiedevo il cervello alla Tommasi :smile::smile:
via basta senno' se ruzza troppo!!

Grazie della proposta, Antonio. Domattina credo che saremo per Poti di buon'ora..ma un si sa mai....

goodnight, Nik
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ciao botoli

domani mattina io vado a fare il bis con partenza da cast.fibocchi o giù di lì... direzione talla, poi faltona, capraia, e rientro da gello... non conosco la zona e sono senza gps.. vediamo giro viene fuori.. partenza a metà mattina ore 10.00minimo minimo........ :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo