Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
....A dimostrazione del fatto che il mio spirito di andare in mtb si sposa alla perfezione con quello che è dei Botoli......:nunsacci:...avrei preso spunto da un'articolo di oggi su Arezzonotizie per promuovere l'escursione di domenica prossima,qui il link:

http://www.arezzonotizie.it/attualita/altre-notizie/57833-ranchetto-la-lebole-e-lipad

...Ovviamente chiedo se qualcuno è al corrente di come potrebbe essere questo giro,io sono "completamente al buio" per quanto riguarda la zona:nunsacci:

Questi giri in terre antiche e mistiche mi ispirano, io mi prenoto già da ora!!! Due anni fa feci un pezzo di crinale dalla foce di castiglion fiorentino sul sentiero 50, ma svoltammo verso la rocca della Montanina, praticamente non è lontano da lì.
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
....ma se ipoteticamente dovessi venire:nunsacci: ,ma a che ora se parte e a che ora se artonna???????:i-want-t:
Sicuramente se parte dall'agip ore 8.30....!!!!:il-saggi:
Peneto...sentiero 50....s.severo...ripetitori.....e giù verso Toppole ...( per chi non Svolta !!!!!!! e poi lascio al Nick e Marcomo' il resto..:hahaha::hahaha::hahaha:

S'artonna...... :nunsacci:.....ipoteticamente......:nunsacci:....un se sa'.....!?!?!?!?:nunsacci:
Per me se potrebbe partire anche alle 8.00,:il-saggi: se siamo tutti d'accordo !!!:celopiùg:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Crosse ormai non ti puoi esimere, vengono tutti a Toppole

sarai assimilato...
assimilazione.gif
ai toppolesi
...

:smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
yesss! perfect!
Rob uno di noi ;-)

Anzi, diro' di più, avrei questa malsana idea:
Sabato mattina Ranchetto; Domenica mattina Toppole.

goodnight, Nik

Maremma sbullonata:rosik:Ma allora te sei proprio una caccaccia umana!!!I diritti del giro di ranchetto sono miei!!! E guai a te se sabato mattina ci andate:rosik:,non è giusto,lo dico al Facenda così impari ad evitarlo al sabato pomeriggio in via XV aprile!!!!!

Comunque te e jaxxon siete gli osservati speciali,anzi lo dirrò a Berlusconi,così vi arruola nelle sue file:smile:


A parte gli scherzi,se domenica decidiamo di fare Toppole anticipiamo la partenza alle 08,00,anzi,ancora meglio,ritrovo alla chiesa di Staggiano alle 08-00:che ne dite?? Almeno peneto è lì sopra....
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Maremma sbullonata:rosik:Ma allora te sei proprio una caccaccia umana!!!I diritti del giro di ranchetto sono miei!!!

L'ho fatto apposta per vedere se t'arrabbiavi... :smile::smile:
Gnamo Cross...hai scoperto el Ranchetto ora, ma noi Sababotoli è da anni che ce se va!!! :-)
Dai, non credo che sab mattina riuscirò ad avere tale gittata..mi accontenterò della castagneta del Dragoni (così mi infango..) o dello skyline (chi vol venì mel dica, siamo io MarcoMo&Magiste).

A parte gli scherzi,se domenica decidiamo di fare Toppole anticipiamo la partenza alle 08,00,anzi,ancora meglio,ritrovo alla chiesa di Staggiano alle 08-00:che ne dite?? Almeno peneto è lì sopra....

Stavolta ti appoggio: proposta sensata e giusta, così accorciamo il rientro di mezz'ora e anche più; magari mitighiamo (:omertà:) l'orario:
Domenica 13 feb ritrovo h 8.15 Chiesa di Staggiano (quella al ponticello della Pace)


....ma il meteo che dice per domenneca???????????????...alle 08.00 la partenza?????ma voialtri un fate un c...zo!!!!!!!!!!!!!!!! il cisp
Una volta che il Cross viene..non fare il dormiglione con la scusa del lavoro!!
Chi lavora è abituato a alzasse presto :-) :-)

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora è ufficiale:
PER DOMENICA MATTINA RITROVO ALLA CHIESA DI STAGGIANO h08-15!!!...non 1 minuto di + ne 1 di -!!!! E mi raccomando X i Botoli-furbini:tutti presenti!!!!:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo