Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi non demordete,almeno voi C'ERAVATE!!!!!
Grandi BOTOLI VERI anche voi!!!!
un grazie al mio amico CROPS...per avermi infamato perche non sono venuto stamani,causa forza maggiore ...na mano gonfia come un pallone (caduta per le scale de casa):scassat:comunque un grande applauso a tutti i toppolebotoli:celopiùg: .il cisp
 
un grazie al mio amico CROPS...per avermi infamato perche non sono venuto stamani,causa forza maggiore ...na mano gonfia come un pallone (caduta per le scale de casa):scassat:comunque un grande applauso a tutti i toppolebotoli:celopiùg: .il cisp

Ahi ahi ahi cisp, mano gonfia? qualcosa di rotto? sei stato a farti fare una radiografia? dai facci vedere il cd che ti hanno fatto, facci vedere la tua mano ai raggi X :OOO:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ragazzi, oggi abbiamo conseguito una grande conquista, finalmente il CROSSE a Toppole!
E c'è anche le proveeee :smile:
Altre Foto

DSC00126.JPG
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Un grazie a tutti e in particolar modo ai 2 compagni che mi hanno riaccompagnato a casa:Andreanet e Mazzinga....se non li tiravo col cappero che erano a casa:rosik:..Nemmeno 1 mt dal Chiaveretto a Pratantico,stì azzi......

Ora un'esagerare che dal Chiaveretto fino alla Chiassa ha tirato Alex , un pochino poi sono stato davanti anche io ( pochino :medita: )

Io sono arrivato a casa con poco più di 78Km e ero cotto
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@Andreanet: se eri cotto te figurati io,comunque non sarei voluto essere nei tuoi panni,al solo pensiero di fare la salita di V.Molinaccio,io mi sarei sparato....Pensa che la salita delle Strosce è stata l'unica che mi ha fatto salire i battiti sopra la soglia dei 170!!!!! Per non parlare di quella di Montione e Pratantico,che dopo tutti quei Km mi pareva di fare il Mortirolo.....:smile:


@ CISPUGLIO-CHIACCHIARONE:ORA SE VOL VEDERE LE FOTO DELLA MANO GONFIA... e comunque se fosse vero credo che sarebbe difficile vedere chi è più gonfio tra la tua mano e te:smile::smile: :smile:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Devo innanzitutto scusarmi per l'arrivo in ritardo al raduno.......ed io che prendo sempre alla lettera l'orario di partenza !!!!!!!!
E poi devo scusarmi perche' una volta arrivati al Chiaveretto non ho aspettato l'arrivo degli altri... oggi non era proprio il caso ...dovuto ad impegni familiari....


Per quanto riguarda il giro comunque spero sia piaciuto a tutti :i-want-t: .....a dire il vero ....dai commenti sembrerebbe di si !! Certo c'è diverso asfalto per rientrare ad Arezzo ma tutto sommato a mio parere ne vale la pena !! Peccato per il fango ...ma di questa stagione è dappertutto !!!!!
....Ma Marco......ma ad un certo punto ( in cima a Galbino ) ma che ti si è bloccato il GPS ????????:smile::smile::smile::smile::smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Jaxx, hai la traccia ? ma da dove siete passati una volta ai ripetitori? Tutta strada sterrata fino a Toppole a giudicare dal fango che avevate addosso, non direi!
:nunsacci:

io alle 12,30 dovevo essere a Ponticino, a pranzo da amici, e sono arrivato in tempo, altrimenti.... :omertà:

Purtroppo niente traccia, stamani mi sono dimenticato di cambiare le pile al GPS :omertà:
Giusto per fare qualche foto e poi è andato kaput

Il track del cancellino rimarrà ancora un percorso da fare a memoria di MarcoMo, almeno per ora...

@lex ohhh... io stamani scherzavo sull'orario :smile: :smile:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Antò, ce l'ho io la traccia di oggi, che il nik e marcomò invecchiano e non sono per niente affidabili, fidati :smile:
Solo che non so come caricarla sul forum dal telefono. Se mi dai una mail invece te la giro.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Antò, ce l'ho io la traccia di oggi, che il nik e marcomò invecchiano e non sono per niente affidabili, fidati :smile:
Solo che non so come caricarla sul forum dal telefono. Se mi dai una mail invece te la giro.

Drago, io invecchiero' anche, ma oltre ad avere la traccia almeno so come caricarla sul Forum :smile::smile:

@Angiolo1&c: forza inter eh (con la minuscola!) :loll:
 
@Andreanet: se eri cotto te figurati io,comunque non sarei voluto essere nei tuoi panni,al solo pensiero di fare la salita di V.Molinaccio,io mi sarei sparato....Pensa che la salita delle Strosce è stata l'unica che mi ha fatto salire i battiti sopra la soglia dei 170!!!!! Per non parlare di quella di Montione e Pratantico,che dopo tutti quei Km mi pareva di fare il Mortirolo.....:smile:


@ CISPUGLIO-CHIACCHIARONE:ORA SE VOL VEDERE LE FOTO DELLA MANO GONFIA... e comunque se fosse vero credo che sarebbe difficile vedere chi è più gonfio tra la tua mano e te:smile::smile: :smile:
[/QUOT.......per chi e piu' gonfio non c'e storia...te sei l 'inimitabile e il primo dei botoli in assoluto:smile::smile::smile::smile::smile:.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Anche io ho la traccia al completo di tutto il giro,da Pratantico e ritorno!! Solo che non mi sono mai messo, nemmeno per curiosità,a provare a passare le tracce...e poi va detto anche la verità:ma che tracce passavo solo di Gratena????:smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Beh..è sempre così quando si cerca la discesa di Cà del Viva per arrivare al Chiaveretto ;-)

Il problema è che si fa ogni 2-3 anni...e quindi le memorie storiche si appannano.
Ormai abbiamo ed avremi tanti Botoli GPSmuniti, me compreso, figuriamoci.

E purtroppo, ormai,
anche quei 5 adrenalinici minuti in cui sembrava di esserci spersi e in cui ci siamo guardati con occhi tra l'irritato e lo spaesato,
a mezzogiorno in punto,
in un piazzale fangoso e brumoso della sperduta Colignola,
consci che le nostre famiglie stavano fremendo nei loro postitavola dei deschi parentali,
con suoceri intenti a servire crostini o nonne indaffarate coi nostri pargoli e pronte a brontolare al generobiker,
5 minuti in cui ci siamo lasciati andare a sorrisi ed a lazzi tra noi rinsaldando quei momenti di goliardia e complicita' che sono il bello, il succo della bici come piace a noi, e della vita.
..magari spariranno!


Infine,
anche lavarmi con la sistola, coperto di fango fino agli occhi, con i calzonicorti marroni dalla mota (ma non li avevamo scelti neri?!?! :-)) e le mie calze scozzesi zuppe d'acqua, non è stato male.

In definitiva me la sono "goduta" fino in fondo, Botoli: voi no? :loll:

Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
A me, per la PRIMA volta, la mi moglie m'ha fermato sul pianerottolo di casa, ma dato un sacco enorme e m'ha fatto spogliare FUORI dall'uscio, che umiliazione :cry:
E poi con il dito inquisitore m'ha spedito dritto sotto la doccia, come un cittino disubbidiente :smile:
Son brutti segnali questi ...
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
A me, per la PRIMA volta, la mi moglie m'ha fermato sul pianerottolo di casa, ma dato un sacco enorme e m'ha fatto spogliare FUORI dall'uscio, che umiliazione :cry:
E poi con il dito inquisitore m'ha spedito dritto sotto la doccia, come un cittino disubbidiente :smile:
Son brutti segnali questi ...

:il-saggi:...Io non credo che sia un'umiliazione.....!!!!!...anzi.....pensare che tutto cio' deriva da una mattinata passata in mtb tra amici, e poi ...nebbia, acqua, fango, salite, discese, gps e menti in stallo, era meglio fare il crinale, era meglio fare l'asfalto ......e per finire ...muscoli indolenziti ......per me ne e' proprio valsa la pena !!!!! E alla fine accetto anche il brontolo dei familiari !!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
...Hei Nick ..con la tua descrizione hai proprio reso l'idea !!!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo