Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Toppole orfano del Cisp.
Giuntomi or ora un cellumessaggio dal giullare di corte stop.
Avente il seguente testo alquanto coinciso stop.
"Domani non vegno" stop.
Essendo già stato raggiunto da sua telefonata pomeridiana stop.
Ove lamentava tremenda sciagura accadutagli in tra capo e collo stop.
"Se va domattina,ma non lo sò perchè me fa male un MIGNOLO" stop
................................................................................. stop.
................................................................................. stop.
Ma va a sculaccia' lle nutrie Cispuglioooooo.
Che te lo sei slogato per scaccolatti?????:vecio::vecio::vecio::vecio:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi,su dai,il Cisp si sà che è così,magari non avrà fatto in tempo a rinnovare il passaporto per il giro di Toppole,e poi lo sapete lui è un casereccio,non è tanto per i giri all'estero......:smile:
Scommetto che se decidessimo ora di andare in Gratena lui verrebbe.....:spetteguless:
:smile: :smile:
 
Toppole orfano del Cisp.
Giuntomi or ora un cellumessaggio dal giullare di corte stop.
Avente il seguente testo alquanto coinciso stop.
"Domani non vegno" stop.
Essendo già stato raggiunto da sua telefonata pomeridiana stop.
Ove lamentava tremenda sciagura accadutagli in tra capo e collo stop.
"Se va domattina,ma non lo sò perchè me fa male un MIGNOLO" stop
................................................................................. stop.
................................................................................. stop.
Ma va a sculaccia' lle nutrie Cispuglioooooo.
Che te lo sei slogato per scaccolatti?????:vecio::vecio::vecio::vecio:
....io le cazzate e le scuse non le dico mai:il-saggi:....e ho le prove:scassat:.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Hola Botoli.
Sono cotto, cotto, cotto. :bollicine:

Il giro, come previsto ampio e veramente tosto, è stato chiuso; ma veramente fango, bruma e pioggia lo hanno reso difficile e, questo va detto, meno godibile di come in genere è.

Me ne dispiace, anche perché eravamo un bel gruppo: ci siamo credo comunque divertiti perché pedalare assieme è sempre piacevole e comunque ti dà quel qualcosa in più del normale pedalare; però è indubbio che affrontare strade bianche anch'esse fangose (!!) e concludere il giro con un tratto boscoso con mota a gogo che ti rallenta e ti fa tornare a casa alle 12.30 ( :smile:), "circondati" da problemi meccanici con cambi e bici "maltrattate" e tirate al limite, è duro, faticoso, ostico.

Stavolta ringrazio il Cross perché è venuto, comunque e quantunque, e peccato che non ha apprezzato gli scorci e le viste del giro. Però c'era!!

Grazie alla Colonna di Castiglioni...che a momenti perdevamo nell'Anghiarese :loll: ma che poi ha continuato indomita per la Libbia o con noi.

Stavolta i Botoli sono stati più "forti" di Toppole!! :prost:

Nik
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Stamattina bel giretto in tre da Monte San Savino, direzione Oliveto poi Capocontro, Cornia, nuovo sentiero boschivo da poco individuato, Vallebuona, Gebbia, Capocontro, Ciggiano e ritorno, da rifare con la bella stagione.
Vi volevo chiedere un consiglio per un GPS, avevo intenzione di prendere un Garmin cartografico con fascia cardio. La mia prima domanda riguarda la mappa topografica Trekmap, se ne vale la pena prenderla in bundle o meno. La seconda domanda è se qualcuno di voi si è già cimentato nella conversione delle mappe CTR della regione Toscana in modo da farle leggere al GPS.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Dato il meteo, pochi scatti che rendono "l'idea" !!

attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


Nik
 

Allegati

  • IMG00082-20110213-0936.jpg
    IMG00082-20110213-0936.jpg
    53,2 KB · Visite: 57
  • IMG00083-20110213-0937.jpg
    IMG00083-20110213-0937.jpg
    47,5 KB · Visite: 54
  • IMG00085-20110213-1100.jpg
    IMG00085-20110213-1100.jpg
    59,3 KB · Visite: 57
  • IMG00086-20110213-1100.jpg
    IMG00086-20110213-1100.jpg
    58,6 KB · Visite: 56

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Devo ringraziare prima il Nik, poi il Jaxxon per avermi tirato in scia per tutto l'asfalto dal Chiaveretto, ma d'altronde non me pareva il caso di mettermi a tirare io con la mia (e con questa scusa mi son risparmiato una bella fatica).
Il nik non l'ho manco aspettato quando ha rallentato ... che merda!
 
Un bell'applauso ai botoli che sono riusciti a raggiungere Toppole, leggendo i commenti del Nik ho fatto bene a lasciarvi in cima a Poti. Troppi km e con troppe salite per il mio fiato, gia' arrivare a Poti "quasi" al vostro passo per me è stato un bell'allenamento.
Ho approfittato della svolta del Rob per fargli compagnia, io però non ho fatto lo skyline con lui ma sono sceso per la forestale.
Ma "quel" cane vi ha fatto compagnia per tutto il giro? sarà tornato a casa ?

E io che speravo che la maglia dei botoli fosse portatrice di superpoteri! :specc:
sono sempre la solita schiappa!!!!!!!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Devo ringraziare prima il Nik, poi il Jaxxon per avermi tirato in scia per tutto l'asfalto dal Chiaveretto, ma d'altronde non me pareva il caso di mettermi a tirare io con la mia (e con questa scusa mi son risparmiato una bella fatica).
Il nik non l'ho manco aspettato quando ha rallentato ... che merda!

hai fatto bene a andare. Io ho pagato l'aver pedalato col 32 per parecchi tratti della salita di Galbino causa chain suck. Alla fine avevo proprio male alle gambe :scassat:
@Maghisi: se prendevi la taglia più piccola forse disperdevi meno energia... :smile:

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Che dire...come si diceva con Kyrk,(l'americano dei botoli,O-YEAH...),meglio essere pieni di fango,sotto la pioggia, e stanchi stremati a soli 40Km da casa che al lavoro!!!!!:smile:
Vorrei darvi qualche dato:
Naturalmente mancava il Cispuglio:smile:(e questo se lo immaginavano tutti....)
Partenza con ben 13 minuti di ritarda,(h08-28)...:arrabbiat:
Abbiamo,(perlomeno io...) fatto "solo" 64,47 Km...
Di cui:solo h4,17,mai pedalato per così tanto tempo
Io sono tornato a casa alle 12,50!!!!:rosik:

Abbiamo fatto:
Zona Camb. di Disliv. Distanza Tempo Percentuale
Ascesa +1.057,1 mt 16,29 km 1:53:42 44,2 %
Pianeggiante -33,8 mt 34,83 km 1:44:53 40,8 %
Discesa -1.025,6 mt 13,35 km 38:45 15,1 %
Totale -2,3 mt 64,47 km 4:17:20 100,0 %

Solo 3166 calorie....(e questo male non mi fà...:smile:)
E una media da ridere:circa 15Km/h:smile:

Il giro secondo me fà......,nel senso che anche Dragorex oggi ha potutto finalmente provare a fondo la sua Ancillotti:smile:.E' bello considerando il gusto da impresa epica che dà,il fatto che eravamo ad Anghiari ti gratifica,ma poi per il resto è troppo sterrato e troppo asfaltato anche se.....molto probabilmente con un'altro meteo sarebbe stato bello al pari di Civitella...

Comunque gran gruppo e il solo pensiero di pedalare tra VERI BOTOLI,ha fatto sentire meno fatica e più bello l'insieme.Un grazie a tutti e in particolar modo ai 2 compagni che mi hanno riaccompagnato a casa:Andreanet e Mazzinga....se non li tiravo col cappero che erano a casa:rosik:..Nemmeno 1 mt dal Chiaveretto a Pratantico,stì azzi......
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Stamani ero belle stracco per arrivare incima alla rampa del garage,poi,insieme al fido Nello,se fatto un fugone vergognoso per arrivare
in tempo,io ero bello che cotto prima di incominciare a guardare per in sù.
Anche stamani unn'era serata via.

Antonio:me lo potevi dire che facevi la forestale,s'andava in giù insieme no?.Io ho fatto lo skyline ma è parecchio scivoloso.
:volo::volo::volo::volo:
 
Antonio:me lo potevi dire che facevi la forestale,s'andava in giù insieme no?.Io ho fatto lo skyline ma è parecchio scivoloso.
:volo::volo::volo::volo:

Visto che volevi fare lo skyline, perchè dovevo farti cambiare idea, con tutta la fatica fatta per arrivare fin lassu' era piu' che normale che ognuno prendesse la discesa che gli piaceva di piu' :celopiùg:
Un abbraccio compà !
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Devo ringraziare prima il Nik, poi il Jaxxon per avermi tirato in scia per tutto l'asfalto dal Chiaveretto, ma d'altronde non me pareva il caso di mettermi a tirare io con la mia (e con questa scusa mi son risparmiato una bella fatica).
Il nik non l'ho manco aspettato quando ha rallentato ... che merda!

Mi spiace anche io non ho aspettato Marco e Nik...
:medita:
@Drago mal comune mezza colpa (anzi mezze mer..cce :smile: )

pero in compenso ho salvato i ditini ;-)

Comunque alla fine sono molto soddisfatto del giro e concordo con l'affermazione di Kirk... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo