Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da fare .... ho fatto tardi e ho fatto un giretto dal battifolle a talzano , ruscello

attachment.php
....e per forza che non le trovi i sentieri del crops!!!!!...perche non esistono,sono solo nella sua immaginescion:smile::smile::smile::smile::smile:.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Madunninina,Cispuglio,sei folgorante!!! Le ultime 7/8 risposte le hai date te,ma non hai niente da fare durante la giornata??? E poi io dico:ma chi ti ha insegnato a entrare anche su facebook??? Maremma indiavolata,ora anche lì......alòòòòòò...:smile:
 

ghimley

Biker serius
2/6/09
118
0
0
45
Quarata
www.eliosenergia.it
Sulla via della guarigione oggi senza febbre , speriamo bene....

Comunque ho capito che se non vi ci porto io al pass' allupo da voi un ci cavate nulla, sabato lo registro col Garmin e poi ve lo passo
 
Madunninina,Cispuglio,sei folgorante!!! Le ultime 7/8 risposte le hai date te,ma non hai niente da fare durante la giornata??? E poi io dico:ma chi ti ha insegnato a entrare anche su facebook??? Maremma indiavolata,ora anche lì......alòòòòòò...:smile:
...pensa per te crops:rosik:...io lavoro e piu di te!!!!!!!!!....NON CHIACCHIERE,MA FATTI.IL CISP
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....A dimostrazione del fatto che il mio spirito di andare in mtb si sposa alla perfezione con quello che è dei Botoli......:nunsacci:...avrei preso spunto da un'articolo di oggi su Arezzonotizie per promuovere l'escursione di domenica prossima,qui il link:

http://www.arezzonotizie.it/attualita/altre-notizie/57833-ranchetto-la-lebole-e-lipad

...Ovviamente chiedo se qualcuno è al corrente di come potrebbe essere questo giro,io sono "completamente al buio" per quanto riguarda la zona:nunsacci:
 
....A dimostrazione del fatto che il mio spirito di andare in mtb si sposa alla perfezione con quello che è dei Botoli......:nunsacci:...avrei preso spunto da un'articolo di oggi su Arezzonotizie per promuovere l'escursione di domenica prossima,qui il link:

[url]http://www.arezzonotizie.it/attualita/altre-notizie/57833-ranchetto-la-lebole-e-lipad[/URL]

...Ovviamente chiedo se qualcuno è al corrente di come potrebbe essere questo giro,io sono "completamente al buio" per quanto riguarda la zona:nunsacci:
:i-want-t:...a me l'appuntamenti al buio ...non me piacciono:arrabbiat::arrabbiat:non sai mai che pu' trovare!!!!!!!:cucù:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....A dimostrazione del fatto che il mio spirito di andare in mtb si sposa alla perfezione con quello che è dei Botoli......:nunsacci:...avrei preso spunto da un'articolo di oggi su Arezzonotizie per promuovere l'escursione di domenica prossima,qui il link:

http://www.arezzonotizie.it/attualita/altre-notizie/57833-ranchetto-la-lebole-e-lipad

...Ovviamente chiedo se qualcuno è al corrente di come potrebbe essere questo giro,io sono "completamente al buio" per quanto riguarda la zona:nunsacci:

ebbravo Cross
il Ranchetto è giro ampio, bello e vasto. Non si tocca il Ranchetto in quanto questo si affaccia sulla Valdichio, ma si sale dalla Salceta su al crinale e poi per strappi abbastanza tosti si risale sullo stero del Ranchetto, svoltando però verso la SP della Rassinata. Infine saliscendi molto bello nel bosco (ora fangoso imho) per discesa rocciosa e ripida su Palazzo del Pero. Un classico estivo per molti Botoli
E' un giro da 4 ore abbondanti, soprattutto se siamo tanti :-) Io privilegerei la primavere par tale tour.

Domenica starei all'asciutto, un giro lungo ma più "rapido"....Toppole!!
Jaxxon..sostieni la causa eh!!

(non ti agitare...se t'è piaciuto Civitella te garberà anche questo, Sandro)
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:bum-bum-::voxpopul:...C'AVETE ROTTOOOO ER GANGIOOOO:C'AVETE ROTTO ER GAAANGIO...:bum-bum-::voxpopul:
Alòòòòòòòò con stè Toppole un se ne pol più,tanto ne piglio poche di toppe in bici:smile:

CENSIMENTO:
Chi è favorevole a toppole si iscriva!!! POi ì perdenti che aderiscono alla votazione saranno costretti a partecipare al giro alternativo di Toppole che ancora dovrà essere deciso...
OK?:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo