Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
un grazie a marcomo, cispuglio e gli altri botoli che oggi con una riparazione d'emergenza mi hanno consentito di tornare in sella alla macchina nonostante il problema al mozzo della ruota anteriore. Certo che le gufate arrivano per davvero 8-) :omertà::omertà:
 

ghimley

Biker serius
2/6/09
118
0
0
45
Quarata
www.eliosenergia.it
Ragazzi anche oggi ho la febbre p...... Ho un nervoso che con bike nuova e giornata così devo stare in casa.
Voi come e' andata ? Fatemi sapere se avete fatto il raccordino e se vi e' piaciuto
 
Ciao Ghimley, mi sei mancato... come ultimo in mia compagnia ! :-(
Come l'altra volta la partenza dal Ponte Buriano e' stata lenta, alle 8,45 abbondanti.
Salita su asfalto per Cincelli e dopo qualche centinaia di metri dopo la frazione, abbiamo girato a sinistra per sbucare a Meliciano. Abbiamo ripreso la strada asfaltata per arrivare alla fattoria della Vialla, abbiamo fatto la salita ripida su asfalto dentro la fattoria e dopo pochi metri abbiamo preso il sentiero 20 della fattoria.
Il sentiero 20 si e' rivelato una bella girata sotto i pini della Vialla, siamo sbucati sulla strada sterrata che porta verso la Lignana ma una volta arrivati al punto dove spiana siamo rigirati a sinistra per riscendere su un bel sentiero smosso e scosceso fino a risbucare giu' alla strada sterrata dopo il maneggio.
Da li abbiamo fatto il guado sulla strada e di bosco in bosco e dopo sbarre abbassate e cancelli chiusi siamo risbucati sulla strada sterrata che da Castiglioni porta a Gello, abbiamo svoltato a destra al cartello per ? ..... E sulla salita il gruppo si e' sgretolato, quasi in cima Pau Pau ha avuto problemi con la sua bici, si stava facendo tardi e i botoli si sono divisi.
Il gruppo dei " vi saluto che devo essere a casa presto perche' sono a pranzo fuori" e' tornato indietro per la salita di Sant'Agata.
L'altro gruppo ha proseguito la salita ma ormai si era fatto tardi e Passo al Lupo ha sconfitto i botoli ancora una volta... siamo tornati giu' al maneggio della Vialla e su asfalto a Meliciano e poi al Ponte Buriano dove c'e' stato il rompete le righe finale.

Alla prossima Ghimley

Antonio
 
un grazie a marcomo, cispuglio e gli altri botoli che oggi con una riparazione d'emergenza mi hanno consentito di tornare in sella alla macchina nonostante il problema al mozzo della ruota anteriore. Certo che le gufate arrivano per davvero 8-) :omertà::omertà:
.....ho ti si abbateva,ho te se apportava a casa:smile::smile:dopo consultazione con MARCOMO' abbiamo deciso per la seconda.....e se scherza,comunque grazie e ce se vede alla prossima.ps la rota montata al contrario e un brevetto del cisp,me raccomando de non la fare vedere al cross:omertà:.il cisp
 
Ragazzi anche oggi ho la febbre p...... Ho un nervoso che con bike nuova e giornata così devo stare in casa.
Voi come e' andata ? Fatemi sapere se avete fatto il raccordino e se vi e' piaciuto
....GHIMLEYYYYYYYYYYYYYYYYYY:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:DOPO AVERCI DATO BUCA:rosik:....SE STATO A LETTO PERCHE' STAMANI ERA -4....CE DOVARAI PAGARE EL CAFFENE E LA PASTA A VENTAGLIO A TUTTI I BOTOLI CHE STAMANI ERANO AL RITROVO AD ASPETTARTI....E SCHERZO,RIMETTITI PRESTO .CIAO IL CISP
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Comunque il giro, nonostante gli inconvenienti sopra citati, è stato davvero gustoso.

Sarà per l'astinenza dalla mtb, sarà per la giornata fantasmagorica condita da sole, panorami da urlo e bella compagnia, ma...anche se il tracciato è stato risicato e sintetico..è stato davvero ganzo!!
Bella la prima salita, gelida e simile ai 3000siepi, ma in un bosco bellissimo e in un sentiero che scricchiola; fantastico il singletrack in discesa, supertecnico; e sempre progressiva e piacevole la salita, dura e continua, con un bel sole da sfondo e una vista sul valdarno e Pratomagno da urlo, da S.Agata verso Passo al Lupo.

Quando siamo un gruppo ne da oltre venti unità così variegate :-) è normale che capiti qualcosa e i tempi si allunghino...ma è il bello dei Botoli!

Alla prossima Allupata :prost:

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Un grazie a tutti i botoli,e un grazie particolare a Mr.Bruno che ci ha deliziato con dei sentieri tutti nuovi almeno per me.Peccato che Passo al Lupo vince sempre.....:arrabbiat:Anche a questo giro non siamo riusciti a conquistarlo.....
Devo chiedere scusa a Paupau: non avevo inteso che tu avessi avuto un problema così importante.Appena sono arrivato al ritrovo al bivio ci siamo messi a discutere l'un con l'altro del + e del-,e quando sono giunte le vosi che dietro avevate problemi,io sono stato tranquillo perchè dicevano che stavate "operando" in modo da ripartire,poi avendo visto rigirare Alex,ho pensato che la cosa fosse risolta in breve tempo,invece la decisione di molti di rientrare con voi a ritroso e sentendo che oramai eravamo a soli 600mt dalla vetta me ha fatto optare per la 2°.Certo è che se avessi saputo che eravate impossibilitati a proseguire,sarei venuto in soccorso:mi spiace!

Ad ogni modo gran bel giro,sicuramente da rifare in un periodo dove potremmo sfruttare più tempo per pedalare:oggi abbiam fatto solo 22,5Km e solo 560mt di dislivello.....:omertà:
 
Un grazie a tutti i botoli,e un grazie particolare a Mr.Bruno che ci ha deliziato con dei sentieri tutti nuovi almeno per me.Peccato che Passo al Lupo vince sempre.....:arrabbiat:Anche a questo giro non siamo riusciti a conquistarlo.....
Devo chiedere scusa a Paupau: non avevo inteso che tu avessi avuto un problema così importante.Appena sono arrivato al ritrovo al bivio ci siamo messi a discutere l'un con l'altro del + e del-,e quando sono giunte le vosi che dietro avevate problemi,io sono stato tranquillo perchè dicevano che stavate "operando" in modo da ripartire,poi avendo visto rigirare Alex,ho pensato che la cosa fosse risolta in breve tempo,invece la decisione di molti di rientrare con voi a ritroso e sentendo che oramai eravamo a soli 600mt dalla vetta me ha fatto optare per la 2°.Certo è che se avessi saputo che eravate impossibilitati a proseguire,sarei venuto in soccorso:mi spiace!

Ad ogni modo gran bel giro,sicuramente da rifare in un periodo dove potremmo sfruttare più tempo per pedalare:oggi abbiam fatto solo 22,5Km e solo 560mt di dislivello.....:omertà:
....e visto che te ne sei andato.e ci ai lasciato nella:$$$:......:arrabbiat::arrabbiat:la prossima uscita in:i-want-t:partati dietro il bancomat....che ai da pagare la colazione a tutti:rosik:.....se cherza cropss,comunque tutto se e ' risolto.la forza dei botoli e con noi.il cisp
 
Un doveroso ringraziamento anche da parte mia (quello quasi sempre ultimo della combriccola) a Bruno.
Grazie a lui ho scoperto altri sentieri intorno alla Vialla.
Il "Wolf's pass" ci ha ancora visto sconfitti, ma i botoli sono piu' agguerriti che mai, e sconfiggeranno anche questa chimera !!
:smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:smile:..Maghisi un te la pigliare.....:smile: se fà per ridere....

Oh,ragazzi,mi sà che il Nik è stato oleato bene-bene dalla sua moglie domenica passata:non si rifà vivo per niente!!!!!
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Niente da fare .... ho fatto tardi e ho fatto un giretto dal battifolle a talzano , ruscello

attachment.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo