Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A forza di parlarne, m'avete fatto venì voglia, domattina mi impegno a svegliarmi presto e mi unisco a voi!!!

Benissimo Lupo76, a domattina !
Oggi e' stata una bellissima giornata, abbastanza freddina di primo mattino ma con temperature quasi primaverili fino ad ora.
Speriamo anche domani sia così.
Sono curioso di vedere dove ci portera' il Cross dopo i consigli del suo amico.E non vedo l'ora di percorrere la discesa del Ghimley! Sara' uno spettacolo!!!!
:-)
Antonio

P.S.
finalmente domani dovro' fare meno km di voi per arrivare al puntello ;-)
 

ghimley

Biker serius
2/6/09
118
0
0
45
Quarata
www.eliosenergia.it
Ragazzi in questo momento ho 37.4 la tachipirina sembra che funzioni( e' una settimana che la prendo) comunque se io non ci fossi vi consiglio il tracciato

Castiglione finocchi, saliti asfalto e poi strada bianca fino al piazzalone, poi dx e su per il bosco arrivati al sentiero CAI sempre dx , saliscendi e primi pezzetti di discesa per scaldare le gomme, arrivati al piazzale sx e su sempre saliscendi ( andate sempre dritto ) alla prima biforcazione sx senno andate a gello ( prima o poi vorrei farlo perché da li si arriva alla croce del pratomagno seguendo lo 0) sali scendi dentro i castagni , seconda biforcazione con piazzalino dx ( consiglio le protezioni) da qui in poi giu per il CAI a tutto foco l' importante ricordate che al 2 bivio dovete girare a sx e vi porta alla casa della vialla , arrivati al cancello del recinto dx e giu nella parte del letto del fiume ( inizialmente e' stretto l'ho fatto per non farci andare quelli con le moto) finito il raccordo un po' tecnico vi ritroverete alla casa in mezzo ai binari del treno.
Guardate avanti ( anzi prima guardate se c' e' quella cicalina di straniera) e arrivate fino alla tettoia subito dopo c'e il bivio sulla dx imboccatelo e giu gasse ,guado ecc. Bivio sempre dx. 2 bivio sempre dx arrivati al piazzalino con 4 strade io vi condividerò di girare prima sx e arrivate fino alla Pieve san Giovanni e da li apia e fino al castelluccio ( tanto c'e' il manghisi che e' il sindaco di castelluccio) senno prima dx e vi riporta a meliciano .
Spero di essere con voi domattina ma lo posso vedere solo in tarda serata se la febbre mi scompare e comunque sono anche indeciso perché sono fradicio e sarei solo un rallentamento per voi
 
Ragazzi in questo momento ho 37.4 la tachipirina sembra che funzioni( e' una settimana che la prendo) comunque se io non ci fossi vi consiglio il tracciato
......
Spero di essere con voi domattina ma lo posso vedere solo in tarda serata se la febbre mi scompare e comunque sono anche indeciso perché sono fradicio e sarei solo un rallentamento per voi

Ti ringrazio del complimento :-) Ghimley
Se non hai altri problemi (tipo bronchite o mal di gola) e sei riuscito ad abbassare l'influenza, non ti fare problemi per il ritmo e la velocita'. Io sono 2 settimane che non risalgo in bici, avrai compagnia ! ;-)
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Anch'io domenica sono nella tua situazione..dovrò rientrare a casa per le 12...vabbé l'importante è esserci :-)

GHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMLLLLLLLLLLLLLLLLEYYYYYYYYYYYYYYYY
non puoi darmi buca!!!!!!!!!!!! :prost:

Nik

ciao botoli, ce sta che venga pure io, non ho capito il rientro a che ora è... verso pranzo vero ?!? non ho i minuti contati però almeno verso le 14 a casa... altrimenti :rosik:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ehhhhh....un bel problema Nik che mi presenti...io che dovrei fare il giro:smile:..da schiantar dal ridere:smile:
Diciamo che sarà un giro sorpresa orario di rientro previsto credo alle 11,30 al parcheggio della partenza!!!
:spetteguless:Io ho giocato il jolly,anzi come direbbe el cispuglio GIOLLI:smile:,e ho contattato un nuovo sherpa: MR BRUNO!!!!anche lui un veterano del luogo,addirittura mi ha chiesto a che ora volevamo tornare.....:spetteguless:

Ragazzi il Lupo è semplicemente fotonico:viene direttamente da Lucignano:ma chi glielofà fare di domenica mattina!!!! Sei un grande!!!!!:celopiùg:
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
wowww ragazzi oggi io e tre miei amici siam andati su a lignano... gran bella giornata piena d sole e non tanta mota.... ho pure trovato un gran bello scuadrone di botoli..... dove siete stati d bello voi..??? alè alè...:spetteguless::i-want-t:
 
Ragazzi in questo momento ho 37.4 la tachipirina sembra che funzioni( e' una settimana che la prendo) comunque se io non ci fossi vi consiglio il tracciato

Castiglione finocchi, saliti asfalto e poi strada bianca fino al piazzalone, poi dx e su per il bosco arrivati al sentiero CAI sempre dx , saliscendi e primi pezzetti di discesa per scaldare le gomme, arrivati al piazzale sx e su sempre saliscendi ( andate sempre dritto ) alla prima biforcazione sx senno andate a gello ( prima o poi vorrei farlo perché da li si arriva alla croce del pratomagno seguendo lo 0) sali scendi dentro i castagni , seconda biforcazione con piazzalino dx ( consiglio le protezioni) da qui in poi giu per il CAI a tutto foco l' importante ricordate che al 2 bivio dovete girare a sx e vi porta alla casa della vialla , arrivati al cancello del recinto dx e giu nella parte del letto del fiume ( inizialmente e' stretto l'ho fatto per non farci andare quelli con le moto) finito il raccordo un po' tecnico vi ritroverete alla casa in mezzo ai binari del treno.
Guardate avanti ( anzi prima guardate se c' e' quella cicalina di straniera) e arrivate fino alla tettoia subito dopo c'e il bivio sulla dx imboccatelo e giu gasse ,guado ecc. Bivio sempre dx. 2 bivio sempre dx arrivati al piazzalino con 4 strade io vi condividerò di girare prima sx e arrivate fino alla Pieve san Giovanni e da li apia e fino al castelluccio ( tanto c'e' il manghisi che e' il sindaco di castelluccio) senno prima dx e vi riporta a meliciano .
Spero di essere con voi domattina ma lo posso vedere solo in tarda serata se la febbre mi scompare e comunque sono anche indeciso perché sono fradicio e sarei solo un rallentamento per voi
....che la forza dei botoli sia con te....non mollare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.il cisp
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Ehhhhh....un bel problema Nik che mi presenti...io che dovrei fare il giro:smile:..da schiantar dal ridere:smile:
Diciamo che sarà un giro sorpresa orario di rientro previsto credo alle 11,30 al parcheggio della partenza!!!
:spetteguless:Io ho giocato il jolly,anzi come direbbe el cispuglio GIOLLI:smile:,e ho contattato un nuovo sherpa: MR BRUNO!!!!anche lui un veterano del luogo,addirittura mi ha chiesto a che ora volevamo tornare.....:spetteguless:

Ragazzi il Lupo è semplicemente fotonico:viene direttamente da Lucignano:ma chi glielofà fare di domenica mattina!!!! Sei un grande!!!!!:celopiùg:

Devo mettere la sveglia alle 7,00 (manco andassi al lavoro...), fare colazione a razzo, partire alla 7,30 per arrivare in tempo. Se ritardo qualche minuto invio un sms al nik o al jaxxon per farmi aspettare, se non mi vedete vuol dire che ho distrutto il nokia nel momento topico...
Sono due settimane che non salgo in bici, speriamo di starvi dietro! Ogni tanto un giro botolesco è di rigoreeeeee!!!! (sempre la valdichiana mi viene a noia...)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
E allora........CHE LO SPIRITO BOTOLESCO SIA CON TE............. Vorrà dire che ci organizzerai un giro in Valdichiana alla scoperta dei luoghi LUPOleschi in modo da passare una mattinata assieme.....:i-want-t:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi io vado a letto,ci si vede domani mattina....:nunsacci:Un'attimo,ma come sarà il caso di vestirci,pesanti stile gennaio/febbraio oppure primaverile in stile aprile/maggio??????:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo