Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...qui per decidere ce vole uno con le p....e!! allora se fa cosi'....ritrovo a ponte buriano alle ore 8.30,dopodiche quando tutti sono pronti se parte per passo allhuuuuuuuuuuuu.per il barre non c'e problemi,per questa volta ce se arrangia con il termos....:nunsacci:si ma chi lo porta?????? e le paste,se non ce sono ce se arrangia con le barrette ...come vedete ho risolto tutti i vs problemi.il cisp
 
Se non ricordo male a Ponte Buriano c'e' il bar-supermercato, posso passare domani mattina a chiedere se la domenica e' aperto.
Altri barrini in strada non ci sono, se non va bene al Ponte quando si arriva a Castiglion Fibocchi si puo' andare su in piazza che accanto ai CC c'e' un altro bar, vado a chiedere anche li domani?

Io sto lottando contro il cimurro, in casa sono circondato.
Ho fatto un po' di flebo di arance :ueh: ma ancora non carburo....
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Via,gnamoooo,ora sarà possibile che stì botoli prendono anche quest'altro vizio del barre??? Alòòòò...fino a oggi s'è fatto senza ora invece senza barre,(portatutto:smile:),un ci si move....
Ribadisco l'ordine del giorno:
RITROVO ALLE h08,20 A PONTE BURIANO AL SOLITO PARCHEGGINO DI FRONTE AL CAMPO DA CALCIO. PARTENZA H 08,30 IL BAR NON C'E' E NON CI STRESSATE CON IL CAFFE'.....Anzi venite tutti già colazionati che è meglio,và....

@Andreanet: Mi sà che se ci sei andato oggi abbiamo rischiato di incontrarci...anche se io ero in esplorazione su un nuovo pezzo tra "campo all'olivo-Pieve a Maiano-gratena.Un nuovo trail fotonico con strappi di salita al 33%,robba da fare a piedi:spetteguless:Comunque,dimmi,tu ci sei domenica,oppure fai come Marchino che un si vuole scrollare dalle sue zone?? Secondo me bisognerebbe presentargli il Cispuglio,sai che coppiola che farebbero sempre nelle "sù zone"???:smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ecco dove stavo esplorando oggi...:i-want-t:
Per fare questa esplorazione di solo 17Km circa ho impiegato 1ora:rosik:


URL=http://img155.imageshack.us/i/lemieattivitpieveamaian.jpg/]
lemieattivitpieveamaian.jpg
[/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
@Andreanet: Mi sà che se ci sei andato oggi abbiamo rischiato di incontrarci...anche se io ero in esplorazione su un nuovo pezzo tra "campo all'olivo-Pieve a Maiano-gratena.Un nuovo trail fotonico con strappi di salita al 33%,robba da fare a piedi:spetteguless:Comunque,dimmi,tu ci sei domenica,oppure fai come Marchino che un si vuole scrollare dalle sue zone?? Secondo me bisognerebbe presentargli il Cispuglio,sai che coppiola che farebbero sempre nelle "sù zone"???:smile:

Tra un post e l'altro intendevo proprio tra il post delle 17:07 e quello delle 18:20 :-|
Penso che tu ci sia andato prima
Per domenica mi stò organizzando , ho avuto pure parere favorevole dal CDA!
Solo che ho un pranzo ad Arezzo , quanto ce vole a fare il giro ?
Marchino e il cisp si sono incrociati credo diverse volte in Gratena , marco sembra che "conosca" il cisp almeno di vista
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Per il giro che hai fatto mi manca il primo pezzo da dove sei entrato nel bosco a Pieve a maiano a quando dovresti essere risbucato nello sterro prima di quella casa abbandonata dove ci sono le antenne. Mi spiegherai poi da dove si prende ! Il resto mi sembra che siano sentieri che conosco , a fango come stà la zona ? Generalmente il pezzo che hai fatto per risalire alla sterrata di Gratena un s'asciuga neanche se ci batte il sole per in mese
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Effettivamente il fondo dentro il bosco in Gratena è abbastanza colloso....comunque la salita la si prende dal curvone sotto l'abitato di Pieve a Maiano in direzione di Ponticino,praticamente all'interno di quel pezzo di strada asfaltata chiusa da tanto tempo.La 1° rampa è molto ripida,il mio garmin mi diceva 33%,e infatti sono dovuto scendere,proseguendo per il sentiero,come si arriva dove spiana un pò,sulla destra c'è l'innesto con un'altro sentiero,prendi quello,comincia un breve pezzo di sali&scendi,fino a che non riesci sullo sterro all'altezza della casa podere...(non mi ricordo il nome,comunque dove finisce la1°parte della salita sterrata di Campo all'olivo...).Non è male come variante allo sterro,anzi direi che è molto più tecnica e ripida,quindi pur di evitare sterratoni idonei a Niko,sarà meglio che trovo strade del genere.....:smile:
 
Se non ricordo male a Ponte Buriano c'e' il bar-supermercato, posso passare domani mattina a chiedere se la domenica e' aperto.
Altri barrini in strada non ci sono, se non va bene al Ponte quando si arriva a Castiglion Fibocchi si puo' andare su in piazza che accanto ai CC c'e' un altro bar, vado a chiedere anche li domani?

Io sto lottando contro il cimurro, in casa sono circondato.
Ho fatto un po' di flebo di arance :ueh: ma ancora non carburo....
......forza maghisi non mollareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!:i-want-t:domani ce devi pagare il caffene...altrimenti:sculacci: .il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo