Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:nunsacci:Ragazzi,certo che veramente,il dragorex andrebbe premiato come atleta botoloso,credo che sia l'uomo da battere,insomma un Cancellara de nojaltri:smile: lo dico ridendo ma è la verità,se a febbraio questo fa i suoi 40 Km di fuoristrada in 3 ore,figuriamoci in primavera se esco con il Dragorex...e mica unn'ho amazzato qualc'uno!??!:spetteguless:Complimenti Ale,t'invidio veramente:celopiùg:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ieh ieh, gli atleti nei botoli son'altri :celopiùg: ma grazie lo stesso per il complimento.
Il fatto è che dopo aver letto del nonnocarb (51 anni) che con una bici da 17kg s'è fatto oltre 110km e 5000 metri di dislivello in un giorno mi son detto: " oh fava, non provare più a lamentarti per la biga da 15 kg; zitto e pedala :arrabbiat:"
:smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Jaxxon.....aprile è dietro l'angolo....:omertà:

Beh, speriamo che la prima rondine faccia primavera...
intanto
attesa.gif

:smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...SE COMINCIA A MANGIARE PRIMA DE PARTIRE??????....E QUANDO SE PARTE:il-saggi:.......IL CAFFENE SE PIGLIA A META' PERCORSO,E SE NON CE EL BARRE SE PORTA EL TERMOS:smile::smile::smile::smile::smile:


Raga, non è che i Botoli posson fare da agenzia de viaggi eh :loll:

Avete chiesto un barre per il caffé e s'è tròvo...se ora lo volete a mezzavia :nunsacci: portatelo nella borraccia che a Spedale ancora il barrino un l'hano aperto!!!

A sto punto decidete voi...a me va bene tutto, P Buriano o altro..basta decidere che è venerdì!!!! :smile: :prost:

Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Jaxxon.....aprile è dietro l'angolo....:omertà:

Per domenica mattina:La Samanta mi diceva che ci si potrebbe trovare anche a Buonriposo.......io ho insistito che il giro lo organiziamo noi e che quindi si decide noi!!!!....però è anche vero che la proposta del Nik non è affatto male...Ritrovo a Castiglion Fibocchi alle 08,30..........Boh,decidiamo tutti assieme dai:nunsacci:

Allora.... ma che volete andare fino a C.F. in auto ???? .:nunsacci:.. Perchè non ci si ritrova a Ponte Buriano ????? Così chi vuol venire in bici ( il sottoscritto ) e chi in auto ...è un posto dove si può accontentare più persone....forse ?!?!?!..... Scrivete gente ....scrivete....:il-saggi:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
THE MOVE AROUND THE BOTOLO'S....(nota agenzia di viaggi low-cost...:smile:)propone per domenica mattina un'escursione in quel di Passo al lupo,raidente località climatica alle pendici del pratomagno,una passeggiata immersa nel verde delle foreste nostrane.....Sono invitati tutti i possessori di 29"r....ops,mi è scappato di mano,scusate,tutti i possessori di mtb,belle e brutte......:smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Tanto si sà come funziona se si sta ad ascoltare tutti un si viene a capo di nulla...

Chi organizza il giro decida orario, ritrovo e caffè

ma sappia che il caffè lo devono fare alto, basso, al vetro, macchiato freddo, macchiato caldo, con panna e decaffeinato... va beneeee :smile: :smile: :smile:

aaahhh dimenticavo ci devono essere le paste a ventaglio :smile:
 
THE MOVE AROUND THE BOTOLO'S....(nota agenzia di viaggi low-cost...:smile:)propone per domenica mattina un'escursione in quel di Passo al lupo,raidente località climatica alle pendici del pratomagno,una passeggiata immersa nel verde delle foreste nostrane.....Sono invitati tutti i possessori di 29"r....ops,mi è scappato di mano,scusate,tutti i possessori di mtb,belle e brutte......:smile:
....mi raccomando:arrabbiat:non venire con quel rottame de 29:i-want-t:...senno non te se aspetta.
 
Tanto si sà come funziona se si sta ad ascoltare tutti un si viene a capo di nulla...

Chi organizza il giro decida orario, ritrovo e caffè

ma sappia che il caffè lo devono fare alto, basso, al vetro, macchiato freddo, macchiato caldo, con panna e decaffeinato... va beneeee :smile: :smile: :smile:

aaahhh dimenticavo ci devono essere le paste a ventaglio :smile:
CONCORDO E APPROVO:celopiùg:.IL CISP
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...a me sembra cheunsevieneacapodeniente.....!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
allora'ndusevaacheorasepartendocesartrova.......!!!!!!!!:smile::smile::smile:

ma che..avete tutti paura a scrivere del ritrovo?!?!?:ueh:
gnamo, per evitare casini visto che il Cisp ha ringambato sul caffé :via!: ci si ritrova come già detto all'inizio
dom h 8.30 al Ponte Buriano

senno' se scrivono altri 30 post sul ritrovo :il-saggi:

nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ma quindi andate tutti in bici a Castiglioni o qualcuno in macchina ?

Non c'ho capito niente ma io ed altri amici siamo in macchina.
Io per tagliare la testa al toro sarei per Ponte Buriano, chi vole pedalare pedala, chi è in macchina c'ha il posteggio, un barrino per gli ipoglicemici ci sarà pure!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
......Appunto...chi organizza il giro???:nunsacci:
Facciamo così,oramai il dado è tratto....
Ritrovo alle 08,30 a Ponte Buriano Punto e basta!!!!!:omertà:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Sopra , in mezzo al ponte !
:smile:

....:nunsacci:ma quale ponte ????? buriano...:nunsacci:????? alla chiassa ????:nunsacci:...alla chiassa superiore ?????:nunsacci:...ponte vecchio..???:nunsacci:ponte a chiani ????:nunsacci: !!!!!!!!!...co' la bici da strada o la mtb ???? ...la 26 o la 29...o se uno c'ha solo la 26 ...e in qualche modo !!!!!??????:smile::smile::smile:

:hahaha:......che forum degenerato !!!!!!:hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo