Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolissimo inconveniente........Mio malgrado,(visto che sono un generoso e poi ci RImetto sempre la faccia...),sono costretto a comunicarvi che dei ben 2 sherpa non ce ne saranno nessuno:nunsacci:mi trovo un pò spiazzato,non perchè non si conosce il posto,ma perchè sarebbe stato veramente gradevole fare quelle zone con un itinerario differente dal solito....:nunsacci:
Purtoppo MarioSI è reperibile con i figli al basket,e Ghimley diceva ieri che ancora non è in condizione....:nunsacci:
Comunque io direi di portare avanti ugualmente questo giro,magari faremo un "minestrone" di sentieri proposti da Marcomò,(noto GPS umano...),Nik,Maghisi e me...:celopiùg:
Quindi va bene ritrovo h08,15 e partenza h 08,30???:spetteguless:
.....come??????non ce stanno le guide alpine?????ma semo matti....:rosik:con le guide che ce se artrova ,al massimo ce portano davanti alla porta del ristorante ...le 4 pietre:smile::smile::smile::smile::smile:.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@Eneweb, Ghimley
scusate ragazzi...ma anch'io è da mo' che non risalgo in bici..il giro di passo al Lupo è fattibile soprattutto se fatto al passo giusto.
Inoltre, la salita possiamo prenderla dalla Vialla che è più progressiva...

Dài Ghimley, soprattutto te, che sei l'Omo de Passallupo..cerca di esserci che ci fai gustare il "tuo" single track!!!

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Detto che il caffé si potrebbe pigliare a Castiglion Fibocchi, e di conseguenza ritrovarsi anziché al Ponte Buriano direttamente al piazzale della Z.Industriale di Castiglion Fibocchi alle 8.30
:-)

Volevo dedicare un po' di foto al Civi e ai FRbotoli, evidenziando come le 29 possono tranquillamente FRaidare et cetera:
IMG_1162.jpg


IMG_1484.JPG


LB65%20010a.jpg


IMG_1585.JPG


Il resto lo trovate qui:
http://lacemine29.blogspot.com/2010/04/meaty-beaty-big-and-bouncy.html
;-)

Poi non dite (in tempi non sospetti eh..mica come qualche 29er dell'ultima ora :smile:) che non ve l'avevo detto!

Nik '29 :loll:
 

Tanghero

Biker popularis
14/2/09
47
0
0
Arezzo
Visita sito
Avvistati due BikerBotoli stamani in quel di Poti

Grande invidia per loro che girellavano con questa giornatina di sole splendente
...agrrrr :rosik:
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Detto che il caffé si potrebbe pigliare a Castiglion Fibocchi, e di conseguenza ritrovarsi anziché al Ponte Buriano direttamente al piazzale della Z.Industriale di Castiglion Fibocchi alle 8.30
:-)

Volevo dedicare un po' di foto al Civi e ai FRbotoli, evidenziando come le 29 possono tranquillamente FRaidare et cetera:
IMG_1162.jpg


IMG_1484.JPG


LB65%20010a.jpg


IMG_1585.JPG


Il resto lo trovate qui:
http://lacemine29.blogspot.com/2010/04/meaty-beaty-big-and-bouncy.html
;-)

Poi non dite (in tempi non sospetti eh..mica come qualche 29er dell'ultima ora :smile:) che non ve l'avevo detto!

Nik '29 :loll:

ihihihi:smile::hahaha: grande nikkeee ma avete visto ke biga ke è... non è mica una 29 front questa è una bella biga free....:il-saggi::spetteguless:
non una stumpy... ihihi:arrabbiat:
a presto x un giretto insieme.....
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Avvistati due BikerBotoli stamani in quel di Poti

Grande invidia per loro che girellavano con questa giornatina di sole splendente
...agrrrr :rosik:

Allora non sono stato il solo!
Oggi, al secondo giorno di cielo primaverile, non ho resistito e mi sono cimentato in una mini endurance per vedere quanto m'asciuga l'Anci!
Partenza alle 13:45 direzione croce di lignano salendo da gaville-sargiano. In un'ora e un quarto ero alla croce, con tanto di rampe finali tutte in sella (sono orgolione come un cittino). Giù per il noto single, quindi a destra direzione saccione dove ho preso il pezzetto di bosco fatto in salita alla granlignano per tornare a gaville.
Quindi verso staggiano dove sono salito da dietro la chiesa in direzione poggiomondo. Il rampicone m'ha sconfitto ma d'altronde m'è riuscito un paio di volte :arrabbiat:
Quindi su fino allo skyline e a casina.
Totale di 3 ore e 50, pedalate 3:20 per 40 km tondi.
Direi che con l'Anci ci posso affrontare le nostre belle escursioncine botolesche anche se da domenica prenderà su un altro mezzo chilozzo: m'è arrivata la super forca da 36 a molla :sbavon:

Pillaaaaaaaaa, studiati il Gardaaaaaa!!!!!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
.......qui tutti se allenano come forsennati:arrabbiat:per me gatta ce cova....un saramica che vogliono diventare curridori de qualche squadra:nunsacci:de le nostre parti??????CICLI P..........:omertà:.

Non c'è pericolo, manco se me pagassero mi metterei a fare gare o-o
Pedalare come oggi non ha prezzo!

Quando tornavo, a mulinelli m'ha sorpassato un xc abbestia, biga in titanio credo, che pensavo mi strappasse gli adesivi :hahaha:, era immacolato e piegato come un libro sul manubrio. Io invece avevo la biga sommersa di fango e fischiettavo felice pedalando senza mani. Ma vu mettere o-o
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Jaxxon.....aprile è dietro l'angolo....:omertà:

Per domenica mattina:La Samanta mi diceva che ci si potrebbe trovare anche a Buonriposo.......io ho insistito che il giro lo organiziamo noi e che quindi si decide noi!!!!....però è anche vero che la proposta del Nik non è affatto male...Ritrovo a Castiglion Fibocchi alle 08,30..........Boh,decidiamo tutti assieme dai:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo