Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
:celopiùg:...... Ho incontrato l'Ing. Giovanni Fatucchi dell'associazione Down di Arezzo a cui abbiamo devoluto il ricavato delle collanine dei Botoli.
Allego la mail e la ricevuta del Versamento.
Un ringraziamento particolare e caloroso va al "MITICO CISPUGLIO"
che ha reso possibile questa iniziativa
:}}}:
 

Allegati

  • ass down.JPG
    ass down.JPG
    50,9 KB · Visite: 8
  • AIPD2010.doc
    427 KB · Visite: 8

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Cari Botoli,
siamo diventati internazionali! Ormai ci conoscono anche all'estero!
Il mio amico e grande fan texiano Josè Carlos Francisco Pereira, che gestisce un sito portoghese dedicato a Tex e ai suoi autori, ha scovato in rete le foto mie e di altri Botoli, e le ha inserite in un articolo su di me! Ha messo addirittura il video della raidata sulla neve (da youtube)! Incredibile!
Anche se è scritto in portoghese, vale la pena di darci un'occhiata.
Alé alé

http://texwillerblog.com/wordpress/?p=25065

:hahaha::hahaha:ma bellini ke eravamo nella neve ehh civi....:specc:
oggi son andato a far un giro in biga... dalle 5 in poi... wowww ke fango... :spetteguless:
son andato su dalla pankera e poi risceso dietro da s fabiano.... bella pedalatina di mezzora ma ritta al punto gg x allenarmi... alè alè e con la bella maglia dei botoliiii :i-want-t::il-saggi::cucù:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi,ora ora mi ha contattato Gianni Morandi,ci vogliono ospiti al festival di S.remo!!!!:sborone:
Dai deleghiamo qualcuno...tipooo.....tipoooo....chi si potrebbe mandare se non il Cispuglio??'
 
:celopiùg:...... Ho incontrato l'Ing. Giovanni Fatucchi dell'associazione Down di Arezzo a cui abbiamo devoluto il ricavato delle collanine dei Botoli.
Allego la mail e la ricevuta del Versamento.
Un ringraziamento particolare e caloroso va al "MITICO CISPUGLIO"
che ha reso possibile questa iniziativa
:}}}:
.............io ringrazio tutti i BOTOLI che hanno contribuito a favore dell'associazione DAWN.....in futuro ne faro ' altre, ho in mente:nunsacci: cose nuove .il cispuglio
 
Cari Botoli,
siamo diventati internazionali! Ormai ci conoscono anche all'estero!
Il mio amico e grande fan texiano Josè Carlos Francisco Pereira, che gestisce un sito portoghese dedicato a Tex e ai suoi autori, ha scovato in rete le foto mie e di altri Botoli, e le ha inserite in un articolo su di me! Ha messo addirittura il video della raidata sulla neve (da youtube)! Incredibile!
Anche se è scritto in portoghese, vale la pena di darci un'occhiata.
Alé alé

[url]http://texwillerblog.com/wordpress/?p=25065[/URL]
CIVITEX,FOR PRESIDENT:adore!:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Piccolissimo inconveniente........Mio malgrado,(visto che sono un generoso e poi ci RImetto sempre la faccia...),sono costretto a comunicarvi che dei ben 2 sherpa non ce ne saranno nessuno:nunsacci:mi trovo un pò spiazzato,non perchè non si conosce il posto,ma perchè sarebbe stato veramente gradevole fare quelle zone con un itinerario differente dal solito....:nunsacci:
Purtoppo MarioSI è reperibile con i figli al basket,e Ghimley diceva ieri che ancora non è in condizione....:nunsacci:
Comunque io direi di portare avanti ugualmente questo giro,magari faremo un "minestrone" di sentieri proposti da Marcomò,(noto GPS umano...),Nik,Maghisi e me...:celopiùg:
Quindi va bene ritrovo h08,15 e partenza h 08,30???:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo