Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Stamani GRANDEgiro in quel di poti,salita da peneto vecchio subito
a schianto,poi 50 fino a s.severo,poi da s.severo a badia di pomaio con
risalita per forestale e poi arrivati in cima subito ridiscesa gustosissima
dallo skyline,il tutto condito da una giornata stupenda per quanto riquarda
il clima e la compagnia.......Poi....mi sono svegliato e ho ascoltato fuori
il vento che fischiava la pioggia che cadeva......e le madonne che si
snocciolavano di sottofondo.:down:
:smile::smile:
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Anche io tra poco verrò dal Castelluccio, ma non posso pretendere che il ritrovo sia a Quarata, in tutti i casi si casca male. L'unica cosa che si può fare è pianificare bene il giro in modo da sapere da dove si passa e ognuno arriva al percorso da dove gli pare.

Oppure se noleggia un botolo TIR che passa a casa di tutti e ci porta al punto di ritrovo ;)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
O,piano,piano...Intendetemi,mica mi sono incazzato,io!? Ho solo proposto un ritrovo differente dal solito per ovvi motivi,ma se per voi ?na cosa che resuscita gli scheletri che vi sono negli armadi,allora va bene che ci si trovi dove ci si ritrova.

Per quello che riguarda il giro di sabato prossimo,?l passo al Lupo o il Salto al Lupo?:nunsacci:No perch?e fosse il secondo non sarebbe male ritrovarsi davvero al Palazzo del pero......:smile::hahaha:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
O,piano,piano...Intendetemi,mica mi sono incazzato,io!? Ho solo proposto un ritrovo differente dal solito per ovvi motivi,ma se per voi ?na cosa che resuscita gli scheletri che vi sono negli armadi,allora va bene che ci si trovi dove ci si ritrova.

Per quello che riguarda il giro di sabato prossimo,?l passo al Lupo o il Salto al Lupo?:nunsacci:No perch?e fosse il secondo non sarebbe male ritrovarsi davvero al Palazzo del pero......:smile::hahaha:

E.....quali sono gli ovvi motivi?!?!? :nunsacci:

Dài Cross..stavolta hai sparato 'na cappellata :prost:
mal che vada si farà come sempre: quando arrivate da Indicatore se partirà 10 minuti dopo!!!
...e non ti inacidire che dopo la splendida serata del Botolo d'Oro la tua partecipazione t'ha fatto guadagnare tanti punti (e si zulla dai!) :-) :prost:

Allora, per domenica prossima, aspettiamo il meteo..ovviamente il ritrovo non potrà essere che a Ponte Buriano 8.30 !!! :-)

hola,Nik
 
O,piano,piano...Intendetemi,mica mi sono incazzato,io!? Ho solo proposto un ritrovo differente dal solito per ovvi motivi,ma se per voi ?na cosa che resuscita gli scheletri che vi sono negli armadi,allora va bene che ci si trovi dove ci si ritrova.

Per quello che riguarda il giro di sabato prossimo,?l passo al Lupo o il Salto al Lupo?:nunsacci:No perch?e fosse il secondo non sarebbe male ritrovarsi davvero al Palazzo del pero......:smile::hahaha:
sei sempre el solito casinaro:arrabbiat:...ai alzato un polvarone :rosik: che non se vede da qui' a li:smile::smile::smile::smile:
 
Anche io tra poco verrò dal Castelluccio, ma non posso pretendere che il ritrovo sia a Quarata, in tutti i casi si casca male. L'unica cosa che si può fare è pianificare bene il giro in modo da sapere da dove si passa e ognuno arriva al percorso da dove gli pare.

Oppure se noleggia un botolo TIR che passa a casa di tutti e ci porta al punto di ritrovo ;)
....ma che tirre:spetteguless:,qui ce vole la bisarca.......per portare tutti i botoli:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Per quello che riguarda il giro di sabato prossimo,?l passo al Lupo o il Salto al Lupo?

Sandro, per il giro di Domenica a Passo al Lupo (pardon, io sbaglio nomi e te le date... :omertà:) ci pensi te&MarioSI a predisporre l'itinerario?!?! Anche Ghimley è "interessato", bisogna assolutamente provare il singletrack manutenuto dal Botolo Aberitivista! :prost:

Visto che la tendenza mette al bello, per ora direi che è confermato...ovviamente come detto poco sopra ritrovo h 8.30 al Ponte Buriano! :loll: ci siamo? ci siete?

Nik
 
Sandro, per il giro di Domenica a Passo al Lupo (pardon, io sbaglio nomi e te le date... :omertà:) ci pensi te&MarioSI a predisporre l'itinerario?!?! Anche Ghimley è "interessato", bisogna assolutamente provare il singletrack manutenuto dal Botolo Aberitivista! :prost:

Visto che la tendenza mette al bello, per ora direi che è confermato...ovviamente come detto poco sopra ritrovo h 8.30 al Ponte Buriano! :loll: ci siamo? ci siete?

Nik
....sarai contento che ieri a piovuto:arrabbiat:almeno per domenneca siamo tutti allo stesso paro:i-want-t:.....GUFATORE8-).il cisp
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Cari Botoli,
siamo diventati internazionali! Ormai ci conoscono anche all'estero!
Il mio amico e grande fan texiano Josè Carlos Francisco Pereira, che gestisce un sito portoghese dedicato a Tex e ai suoi autori, ha scovato in rete le foto mie e di altri Botoli, e le ha inserite in un articolo su di me! Ha messo addirittura il video della raidata sulla neve (da youtube)! Incredibile!
Anche se è scritto in portoghese, vale la pena di darci un'occhiata.
Alé alé

http://texwillerblog.com/wordpress/?p=25065
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo