Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
....ritardare quanto ?????....a mio avviso se si ritarda la partenza:medita:....forse si ritarda il rientro :medita:!?!?!?...così s'incazzano mogli, figli, suocere.....suoceri no :smile:....perchè vanno anche loro in bici.......:smile::smile:

Quoto, partire più tardi, alla fine si traduce in giri più brevi...
In quanto il rientro (aimè) lo dovrei fare sempre alla solita ora, altrimenti... :arrabbiat:
:smile:

Sul fatto di cambiare luogo di ritrovo, ritengo sia da ponderare e da selezionare oltra alla provenienza dei biker anche in base alle destinazioni...
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Quoto, partire più tardi, alla fine si traduce in giri più brevi...
In quanto il rientro (aimè) lo dovrei fare sempre alla solita ora, altrimenti... :arrabbiat:
:smile:

Sul fatto di cambiare luogo di ritrovo, ritengo sia da ponderare e da selezionare oltra alla provenienza dei biker anche in base alle destinazioni...

:il-saggi: ...d'accordissimo..:il-saggi: !!!!!!!!
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Stamani GRANDEgiro in quel di poti,salita da peneto vecchio subito
a schianto,poi 50 fino a s.severo,poi da s.severo a badia di pomaio con
risalita per forestale e poi arrivati in cima subito ridiscesa gustosissima
dallo skyline,il tutto condito da una giornata stupenda per quanto riquarda
il clima e la compagnia.......Poi....mi sono svegliato e ho ascoltato fuori
il vento che fischiava la pioggia che cadeva......e le madonne che si
snocciolavano di sottofondo.:down:.
Ma perchè piove sempre di domenica?,c'è la possibilità di fare una ricerca per questa domanda?,è tipo la legge di murphie

Per quanto riguarda il ritrovo alla stazione,per me non è una buona idea,
troppo in centro,per me se è sempre stato lì va lasciato lì.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Io propongo il bar fonterosa, via anconetana: miglior pasticceria d'Arezzo, ampi parcheggi/spiazzi, vicinanza a tutte le partenze per poti/botolandia e ..... ah, dimenticavo, è sotto casa mia :hahaha:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ma perchè piove sempre di domenica?,c'è la possibilità di fare una ricerca per questa domanda?,è tipo la legge di murphie

Per quanto riguarda il ritrovo alla stazione,per me non è una buona idea,
troppo in centro,per me se è sempre stato lì va lasciato lì.

Beh a quasi tutto c'è una risposta... :il-saggi:

Forse avrà dell'incredibile ma se avete voglia di leggere guardate qua?
http://www.repubblica.it/2007/07/se...fantozzi/nuvola-fantozzi/nuvola-fantozzi.html[url]http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/scienza_e_tecnologia/nuvola-fantozzi/nuvola-fantozzi/nuvola-fantozzi.html[/URL]
:smile:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Io propongo il bar fonterosa, via anconetana: miglior pasticceria d'Arezzo, ampi parcheggi/spiazzi, vicinanza a tutte le partenze per poti/botolandia e ..... ah, dimenticavo, è sotto casa mia :hahaha:
...Si così con la scusa della pasticceria bona un se parte più:smile::smile::smile:
....:medita: ..ora pero' chiudo anche il pc ...senno' mi s'incazzano anche senza andare in mtb:smile::smile::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
E' scientificamente, cronometricamente e Kilometricamente provato che il ritrovo in V.Colombo per me è troppo fuori dal giro!!!:arrabbiat:sarebbe come se per il Nik,Alex,Manuele,jaxxon e quant'altri mi sfuggono dove abitano,facessimo il ritrovo a Olmo....:medita: Chiedo:vi gusterebbe?????
Paradossalmente io faccio prima ad arrivare in viale Giotto,in piazza della stazione,o meglio ancora ritrovo al S.Donato!!!!!
Riassumendo:da casa mia per arrivare in V.Colombo sono solo7KM.....per ben 20/25 minuti di percorrenza........troppo toghi dire che vi torna comodo via Colombo:nunsacci: e se proponessi il ritrovo a S.Leo?????:smile:Magari in quel posto dove prima di partire ci si lustra gli occhi nel vedere certe vetrine......:smile:
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
...Ma in Val di Merse c'è qualcuno che si aggrega in primavera???
Proponi!Proponi!

Sempre il medesimo è anche esperto delle zone del passo al Lupo( lo frequenta con il cavallo e "cura" l'azienda agricola La Vialla...),e mi raccontava di sentieri che noi nelle nostre normali puntate in tal posto forse non abbiamo mai battuto......
Ma qualche settimana fa non si era detto che oggi era in programma Passo al Lupo con il sentiero ripulito da un qualche Botolo Volenteroso?
Oggi pioveva....domenica prossima?
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
E' scientificamente, cronometricamente e Kilometricamente provato che il ritrovo in V.Colombo per me è troppo fuori dal giro!!!:arrabbiat:sarebbe come se per il Nik,Alex,Manuele,jaxxon e quant'altri mi sfuggono dove abitano,facessimo il ritrovo a Olmo....:medita: Chiedo:vi gusterebbe?????
Paradossalmente io faccio prima ad arrivare in viale Giotto,in piazza della stazione,o meglio ancora ritrovo al S.Donato!!!!!
Riassumendo:da casa mia per arrivare in V.Colombo sono solo7KM.....per ben 20/25 minuti di percorrenza........troppo toghi dire che vi torna comodo via Colombo:nunsacci: e se proponessi il ritrovo a S.Leo?????:smile:Magari in quel posto dove prima di partire ci si lustra gli occhi nel vedere certe vetrine......:smile:

Però se la destinazione è Lignano, via colombo è di strada anche per chi viene da indicatore/pratantico...
Mentre nel caso si vada a poti, ci si potrebbe ricongiungere tutti alla marchionna.
Se poi si va in gratena o civitella allora c'è da ritrovarsi rispettivamente a indicatore o a p. a chiani
Altre volte, quando abbiamo fatto la zona fonte mura e co. ci siamo ritrovati a san polo.
L'importante è programmare il giro, o perlomeno la zona dove farlo, in modo da far tutti meno strada possibile. :il-saggi:
 
Effettivamente credo che la piazza della stazione di Arezzo sia il luogo pi?ntrale per tutti per i ritrovi domenicali!!!
Mi spiace per il promotore di V,Colombo,un certo Manuelitoballerino,che abita proprio l?..

Quindi in questa domenica casereccia proporrei un quesito:
CHI ?AVOREVOLE AL RITROVO DOMENICALE IN P.ZZA DELLA STAZIONE....si segni,(che balena:smile:...)

1-Crossandr
2-
io ce so il cisp;.=9/
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Scusa Sandro...cerchiamo di non fare confusione.
A me sinceramente interessa poco ritrovarsi in V. Colombo o alla Stazione o al Fonterosa, oppure all'Euronic di V. Mecenate (che a mio parere è un ottimo ritrovo xché vicino a Lignano e Poti..)

Ti faccio notare di nuovo che la distanza per giungervi é simile..distano tra loro poche centinaia di metri!!!!!
Per me va anche bene ritrovarsi dall'altra parte di Arezzo ma non ne capisco il motivo.

Ovviamente é vero che Pratantico dista da Arezzo...ma ritrovarsi a Saione o a Villaggio Dante o alla Stazione..che ti cambia!?!?!? :nunsacci:
Anche Gallorix viene da Patrignone, Maghisi da Castelluccio, Eneweb (veniva) da Pieve al Toppo etc

Io ribadisco: se si vuole cambiare cambiamo, ma almeno pensiamo bene dove ritrovarci la Domenica..visto che ormai decine di bikers conoscono l'AGIP di Via Colombo ;-)

@Pilla: s'era detto domenica prossima a Salto al Lupo...io direi che il 6 febbraio, meteo permettendo...confermato!!

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo