Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
sono vivo,
bello il giro da rifare di giorno, secondo il mio modesto parere un pò lungo per una notturna con cena finale.
che ora avete fatto Botoli della Notte??
 

Amanito

Biker novus
22/11/10
13
0
0
a casa mia!
Visita sito
8-).....notturna da pauraaaaaaaaa:paur:,ieri sera in quel de gratelandia..giro:freeride: fantastico e peccato che alcuni botoli erano assenti,sara' per la prossima volta..un grazie:}}}: a gli organizzatori (enduristi)che anno organizzato il giro piu' la cena:magna:.il cisp;.=9/

pare che Sandro del P. non viene alle notturne del Bardelli, ma organizza cene e ritrovi per altri.
..che giuda! :omertà: :hahaha: :-)
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Oggi il clima non troppo caldo ed il venticello leggero sono stati di ottima compagnia per uno splendido giro in bici nel sentiero 50.
In pratica Castiglion Fiorentino - Foce - Monte Corneta - Poggio Pratello - Incrocio cai 558 - Rocca Montanina - Valico - Discesa su asfalto.
Può darsi che un giro simile sia bissato domenica mattina, se qualcuno si vuole unire mi faccia un fischio (un c'ene solo gratenalend!!!) magari arriviamo fino al Ranchetto come il Cross aveva detto mesi fa...
 

Tanghero

Biker popularis
14/2/09
47
0
0
Arezzo
Visita sito
Oggi in uno splendido pomeriggio di Luglio avvistati due Botoli sul Crinale fra Poti e la Libbia... Chi saranno stati?
Ricchi premi e cotillion per chi indovina :smile:
DSC00181.JPG
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Botoli!
Sabato e domenica Carra&Pilla a Camaldoli.
Se volete fare un giro ... il cell è sul profilo.

Non mangiate troppi maccaroni sporchi d'ocio!
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo