Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bella notturnina a Poti, con doccetta naturale finale :smile:


@Robbe che è successo? :nunsacci:

Giro ganzo alla chiacchiera e al fresco, arzigogolato sul 50 (chi più e chi meno) e sulla Lapide.
Si rivedono facce storiche ;-) e chi si ferma a pizzare evita la doccia naturale :-)

Martedì prossimo o giù di lì si prevede altra notturnina (Lignano?).

@Rob: tutto ok!?!?

hola Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
FINALMENTE!!! Ora si che si respira la mia aria....Infatti piove e come d'incanto eccomi pronto,(anzi tanto pronto non sarò visto che è più di 1 mese che non tocco pedale....),ma tant'è che per domenica mattina prevedo un'uscitina giusto per riprendere prima della partenza per le vacanze di mercoledi....Chi c'è domenica mattina????
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
finalmente!!! Ora si che si respira la mia aria....infatti piove e come d'incanto eccomi pronto,(anzi tanto pronto non sarò visto che è più di 1 mese che non tocco pedale....),ma tant'è che per domenica mattina prevedo un'uscitina giusto per riprendere prima della partenza per le vacanze di mercoledi....chi c'è domenica mattina????
presente
 
FINALMENTE!!! Ora si che si respira la mia aria....Infatti piove e come d'incanto eccomi pronto,(anzi tanto pronto non sarò visto che è più di 1 mese che non tocco pedale....),ma tant'è che per domenica mattina prevedo un'uscitina giusto per riprendere prima della partenza per le vacanze di mercoledi....Chi c'è domenica mattina????
...vengo anco io;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo