Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Visto che ci accusano di essere quelli che se magna 'gnicosa, stavolta ci siamo preoccupati di lasciare qualcosa anche a chi non ha partecipato, parlo soprattutto di unooo :smile:

IMG_2614.JPG
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Mentre la moda della BDC dilaga, oggi giro MTB superlativo in quel di Civitella. Guidati da Sufian (aka taliban) e Andrea.Net, io e il Cisp ci siamo divertiti da matti.

Percorsi quasi tutti nuovi (non sterri eehh) veramente tosti e divertenti

Ehhh sì i stradisti oggi hanno proprio toppato :smile:
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Mentre la moda della BDC dilaga, oggi giro MTB superlativo in quel di Civitella. Guidati da Sufian (aka taliban) e Andrea.Net, io e il Cisp ci siamo divertiti da matti.

Percorsi quasi tutti nuovi (non sterri eehh) veramente tosti e divertenti

Ehhh sì i stradisti oggi hanno proprio toppato :smile:

La penso così anche io, oggi io e altri due abbiamo provato dei sentieri cai con annesse varianti tra San Pancrazio e Badia a Ruoti, prima in discesa e poi in salita (ricalcando in parte un giro in Valdambra del 2009), infine un single track a noi inedito di 2 km. Ne sono venuti fuori 46 km divertenti ed impegnativi. Tafani (quasi) non pervenuti.
 
Mentre la moda della BDC dilaga, oggi giro MTB superlativo in quel di Civitella. Guidati da Sufian (aka taliban) e Andrea.Net, io e il Cisp ci siamo divertiti da matti.

Percorsi quasi tutti nuovi (non sterri eehh) veramente tosti e divertenti

Ehhh sì i stradisti oggi hanno proprio toppato :smile:
....confermo e approvo quello che scrive il jaxxon,purtroppo i stradisti stamani hanno toppato a non venire....giro micidiale :i-want-t:robba da leccarsi i baffi:smile::smile::smile::smile:.il cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Mentre la moda della BDC dilaga, oggi giro MTB superlativo in quel di Civitella. Guidati da Sufian (aka taliban) e Andrea.Net, io e il Cisp ci siamo divertiti da matti.

Percorsi quasi tutti nuovi (non sterri eehh) veramente tosti e divertenti

Aggiungo che nel giro che abbiamo fatto , nonostante sia mancata all'appello un ultima salita rispetto al giro che avevo previsto , il polar mi segna poco meno di 850 mt di ascesa ! :spetteguless:
Quindi niente da invidiare a Lignano o Poti.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

stefano rocchio

Biker popularis
28/6/09
60
0
0
arezzo
Visita sito
brutti bucaioli, aete fatto le foto senza di me (bucaioli un'altra volta) o che avevi paura che fossi troppo bellino e ve facessi scomparì?:sculacci:
un saluto a tutti da marina di grrrrrrrrrrrrrosseto
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Andreanet , tutto attaccato !
Il .Net è roba della Microsoft :smile: :smile: :smile:

Faccio ammenda... :hail:

sarà stata la stanchezza :smile:

Comunque a me il Garmin segnava più di 950... a 'sti altimetri bisogna fargli la tara (prendiamo come buona la media fra i due) ...


....confermo e approvo quello che scrive il jaxxon,purtroppo i stradisti stamani hanno toppato a non venire....giro micidiale :i-want-t:robba da leccarsi i baffi:smile::smile::smile::smile:.il cisp

Straquoto
Ehh sì un giro da paragonassi quasi al maccherone di ruscello :sbavon:... certo che quelli sono inarrivabili :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo