Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Domattina ore 8,30 partenza dal parterre di Castiglion Fiorentino per un giro al Salto del Lupo e dintorni.
Si uniscono altri adepti???

Sarei venuto volentieri Lupo, purtroppo domattina non ho il mezzo per caricare la bici e venire a Castiglioni, proverò a fare il giro partendo da Arezzo magari ci incontriamo da quelle parti...

Sempre che non piova, proprio adesso vedo che mettono acqua per domani mattina

@Andreanet se non piove sarò all'agippe alle 8.30

@Nikthenightfly Bisogna organizzare un sasso di simone anche per i Botoli... :il-saggi:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Jaxxon le due chiamate di stamani erano le mie ....
Sono partito poi rigirato perchè sembrava piovere , alla fine sono venuto ad Arezzo ma naturalmente era tardi e ho provato a chiamarti.
Io comunque sono andato , poti via torrefazione e forestale , 50 in giù da San severo e poi giu per un altro sentiero fino alla curva della superstrada dopo il palazzo , gallerie fino al torrino , notaio o Poggio cuculo come preferite , Val di colle e rientro da sargiano. Tot 55 km quasi 1000 mt di ascesa in 3:10 h
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Jaxxon le due chiamate di stamani erano le mie ....
Sono partito poi rigirato perchè sembrava piovere , alla fine sono venuto ad Arezzo ma naturalmente era tardi e ho provato a chiamarti.
Io comunque sono andato , poti via torrefazione e forestale , 50 in giù da San severo e poi giu per un altro sentiero fino alla curva della superstrada dopo il palazzo , gallerie fino al torrino , notaio o Poggio cuculo come preferite , Val di colle e rientro da sargiano. Tot 55 km quasi 1000 mt di ascesa in 3:10 h

'mazza che giretto in 3 ore...! Purtroppo ho visto le chiamate solo quando sono tornato....

Io e Gallorix abbiamo inizialmente preso per scopetone con l'intento di fare il miele e il 50 poi abbiamo invece deviato verso Torrino quindi notaio e quindi in esplorazione in una serie di sentieri nuovi (per noi) a Lignano.
 
.....miiiiiiiiiiiiii , che frullatori sti botoli:i-want-t:come giro il culo escursioni a cadere,ma tanto ve ripiglio:i-want-t:...a tutti:arrabbiat:..io so andeto in quel de marina,a lavura' ( so vito a montare la rulott al campig le marzee) gionata ventosa e nuvvolosa maremma maiala,in compenso le ferie se stanno avvicinando:celopiùg::celopiùg::celopiùg:iuppyyyyy.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:nunsacci: si vocifera di una:i-want-t: notturna in quel di Poti domani martedi 26, chi sa :omertà: parli faccia sapere il programma

facciamola semplice:
martedì 26/07/11 h 20 Euronics per notturna Poti
+ o - sepoffà Miele_50_saliscendiPomaio_Lapide/SMarino_Molinelli.
Verso le 22 niente docce ma pizzata insieme (vediamo stasera dove farla).
Ovviamente meteo permettendo :-)

1) Nik
2) MarcoMo
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
uau che entusiasmo per le notturne botoli...piano, non spingete eh :nunsacci:

Se siamo pochi x domani, sentiamo chi c'è (Pistorius? Cisp? Dido? Jax?) potremmo anche anticipare il ritrovo (fare tipo 19.00 21.00) visto che la sera rinfresca di più adesso.

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
rimaniamo per le 20

ti sei asciugato!?!?

Io x asciugarmi oggi anziché fare il fon.....mi sono fatto un giro mtb all'opposto di Andreanet.
Lunga di Lignano, discesa fino al Saccione Scopeto 2 (diverse rovate nei bracci :-( ) Gragnone salita dei Bossi Notaio Torrino Bicchieraia.

Evitata l'acqua stavolta, e rientrato addirittura col solicello :-)

@Andreanet: domani ci sei?

hola,
NIk
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
ti sei asciugato!?!?

Io x asciugarmi oggi anziché fare il fon.....mi sono fatto un giro mtb all'opposto di Andreanet.
Lunga di Lignano, discesa fino al Saccione Scopeto 2 (diverse rovate nei bracci :-( ) Gragnone salita dei Bossi Notaio Torrino Bicchieraia.

Evitata l'acqua stavolta, e rientrato addirittura col solicello :-)

@Andreanet: domani ci sei?

hola,
NIk
mi sono asciugato al calduccio in ufficio
domani che famo annamo????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo