Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
martedi a che ora? dove? pizza e doccia o solo pizza?
Cispugli facci sapere e smetti di decantare il semaforo
di Indicatore
tanto ci fanno una ROTONDA :smile::smile::smile:
 

Pome80

Biker novus
21/11/10
2
0
0
Lucignano
Visita sito
Moolto carino, anche la colonna sonora! ;-)

La fascia credo l'abbia presa il Cispuglio (o il Dido?!?!), in effetti era rimasta lì e avevano chiesto di chi fosse..

Nik

Bene anche perché se ha qualche anno funziona bene...domani sera non ci posso essere perché sono a lavoro...me l'ha poi prendere te per piacere poi quando torna il Rocchi dal mare ci pensa lui a portarmela....grazie
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
TUTTO CAMBIA
....infatti!!!!! Non solo il mio umore verso le scorribande nelle nostre zone in bici mi son venute a noia...Adesso ho scoperto che andare a Sestola con la mia endurella con soli 150mm è come avere un 112 abarth di qualche annetto fa! ...éh già,i tempi passano e quello che fino a 36 ore fa mi sembrava giusto per tutto,oggi lo reputo troppo per qua e poco per la,uffa!!!!
E poi,ieri ho portato un novello xc-man,(tale Sauro Donati al secolo J.Tomac....),per la 1° volta in un bike park:abbiamo girato dalle 09,00 del mattino alle 16,30 del pomeriggio fermandosi a pranzo solo pre 45 minuti.Questo,prima di cominciare mi diceva di far piano e che se eventualmente mi sentissi frenato sarei potuto "andare":bene questo nelle prime 5 discese mi spariva come un fulmine e io dai a fargli fare quelle + difficili,niente si accodava a personaggi del superenduro e mi sparivano all'orizzonte.....e meno male che ha bucato per 2 volte!!!!
Gran bella giornata e devo ammettere che fare discesa a quei ritmi e per così tanto tempo è veramente sconvolgente.Anche quando ci sono stato anni e anni fa con Fabio,il Borga,il Gamba non mi ricordo di essere tornato a casa così provato,forse sarà che si partiva piano e si andava"in progressione" con il ritmo,forse sarà l'età,forse la troppa tecnologia raggiunta dai mezzi che danno a nolo,(e pensare che sono dei catafalchi...),di fatto oggi son tutto ammaccato e dispiaciuto che una sola giornata è veramente troppo poco per divertirsi.
‪sestola freeride‬‏ - YouTube
 
non ci devo venire non ci devo venire non ci devo venire non ci devo venire
non ci devo venire non ci devo venire non ci devo venire non ci devo venire
non ci devo venire non ci devo venire non ci devo venire non ci devo venire
non ci devo venire non ci devo venire non ci devo venire non ci devo venire
non ci devo venire non ci devo venire non ci devo venire non ci devo venire
non ci devo venire non ci devo venire non ci devo venire non ci devo venire
non ci devo venire non ci devo venire non ci devo venire non ci devo venire
non ci devo venire non ci devo venire non ci devo venire non ci devo venire

mercoledi partiamo per l'Irlanda e ho ancora un pò d'uggia alla schiena .... se parto per le vacanze aciaccato... le sentite poi le mi' donne
:paur:
:mavadaviaiciapp:
:twisted:

se ne riparlera' per agosto, sempre che qualche botolo sia al mare da queste parti:
gratena beach
giovinatico
marina d'indicatore
lido di poti
lignano sassodoro
 
TUTTO CAMBIA
....infatti!!!!! Non solo il mio umore verso le scorribande nelle nostre zone in bici mi son venute a noia...Adesso ho scoperto che andare a Sestola con la mia endurella con soli 150mm è come avere un 112 abarth di qualche annetto fa! ...éh già,i tempi passano e quello che fino a 36 ore fa mi sembrava giusto per tutto,oggi lo reputo troppo per qua e poco per la,uffa!!!!
E poi,ieri ho portato un novello xc-man,(tale Sauro Donati al secolo J.Tomac....),per la 1° volta in un bike park:abbiamo girato dalle 09,00 del mattino alle 16,30 del pomeriggio fermandosi a pranzo solo pre 45 minuti.Questo,prima di cominciare mi diceva di far piano e che se eventualmente mi sentissi frenato sarei potuto "andare":bene questo nelle prime 5 discese mi spariva come un fulmine e io dai a fargli fare quelle + difficili,niente si accodava a personaggi del superenduro e mi sparivano all'orizzonte.....e meno male che ha bucato per 2 volte!!!!
Gran bella giornata e devo ammettere che fare discesa a quei ritmi e per così tanto tempo è veramente sconvolgente.Anche quando ci sono stato anni e anni fa con Fabio,il Borga,il Gamba non mi ricordo di essere tornato a casa così provato,forse sarà che si partiva piano e si andava"in progressione" con il ritmo,forse sarà l'età,forse la troppa tecnologia raggiunta dai mezzi che danno a nolo,(e pensare che sono dei catafalchi...),di fatto oggi son tutto ammaccato e dispiaciuto che una sola giornata è veramente troppo poco per divertirsi.
‪sestola freeride‬‏ - YouTube
:}}}:...e bravo il nostro crossandr...nonostante:il-saggi: l'eta' che avanza e sempre il numero uno delle discese:adore!:.il cisp
 

federix82

Biker popularis
11/7/11
46
0
0
Arezzo
Visita sito
Per caso avete un archivio con i vostri percorsi?? Ormai i sentieri di Lignano e quelli di Poti li conosco a memoria, vorrei un attimo variare i miei percorsi :)
 

federix82

Biker popularis
11/7/11
46
0
0
Arezzo
Visita sito
:nunsacci:Federix.....:nunsacci:Forse ho capito chi sei.....Per caso conosci X-Lele?...E hai una scott grigio-rossa.....partecipa alle uscite e ne vedrai delle belle:spetteguless:....

Ho una Scott bianco-blu del '96 e non conosco questo certo Lele, mi spiace deluderti :hahaha:
Non vengo perché sono ancora alle prime armi e non vorrei essere messo dietro più di quanto non lo facciano già altri :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo