Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
hai presente dove noi abbiamo girato per andare al campeggio?
resti sulla strada asfaltata e prosegui diritto verso il paese di Ruscello e ai piedi della salita trovi un cartello bianco che indica a destra "STADIO", svolti, vai sempre diritto anche agli incroci successivi (ti troverai nella zona con tutte case nuove) fino a quando la strada non finisce e li giri di nuovo a destra per una stradina sterrata che ti porta al "Olimpico" di Ruscello.

Io stasera non ci sarò, ho un "leggero" :-( dolorino alla schiena che non vorrei peggiorasse.
dai Maghisi non puoi mancare,
:il-saggi:per far passare il dolore alla schiena, ci vuole una bella strippata di MACCHERONI e OCIO
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
MaccheronBike

Aggiornamento

1) Cisp
2) MarcoMo
3) Nik
4) Emanuele (ballerino)
5) Rob Shox
6) Dido
7) Maghisi
8) Samanta
9) Alessio
10) Bruna
11) marito Bruna
12) Eneweb
13) Jaxxon
14) Fabio B
15) Tiziana 2
16) Paolo
17) Stefano Rocchio
18) Manuele (meccanico pasquini)
19) Adelmo pasquini( che onorescausa)
20) Francesca FB
21) Andrea FB
22) Luca P. FB
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
In extremis, da niente po' po' di meno che... Lucignano!


MaccheronBike

1) Cisp
2) MarcoMo
3) Nik
4) Emanuele (ballerino)
5) Rob Shox
6) Dido
7) Maghisi
8) Samanta
9) Alessio
10) Bruna
11) marito Bruna
12) Eneweb
13) Jaxxon
14) Fabio B
15) Tiziana 2
16) Paolo
17) Stefano Rocchio
18) Manuele (meccanico pasquini)
19) Adelmo pasquini( che onorescausa)
20) Francesca FB
21) Andrea FB
22) Luca P. FB
23) Lupo76
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
madunnina che notteta, m'argiravo ne letto come na trottela, sudevo come un rocchio in gratella quando spurga el grasso,che sara stato????:nunsacci: fame???:nunsacci:
te lo dicivo Cisp. che dovevo mangere de piue, quando vado in bici dopo ho bisogno de recuperare, en posso mica andare avanti de ministrine!!
e quando sandava via manco il croccante mé fatto comprare, pe la via mé preso un calo de zuccheri che amomenti svengo
la prossima volta me porto qualcosa da casa :celopiùg:
 
madunnina che notteta, m'argiravo ne letto come na trottela, sudevo come un rocchio in gratella quando spurga el grasso,che sara stato????:nunsacci: fame???:nunsacci:
te lo dicivo Cisp. che dovevo mangere de piue, quando vado in bici dopo ho bisogno de recuperare, en posso mica andare avanti de ministrine!!
e quando sandava via manco il croccante mé fatto comprare, pe la via mé preso un calo de zuccheri che amomenti svengo
la prossima volta me porto qualcosa da casa :celopiùg:
.....:arrabbiat:te lo do io il croccante!!!!...ma nei denti:cassius:.....salame.il cisp
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
MACCHERON BIKE come sempre perfetta e mangiata d'ocio sopraffina,
non avrei mai finito un piatto di maccheroni in quel modo se non fossero stati squisiti !

Bono anche il cicalino ma stavolta è mancato il corrispettivo femminile !
 

stefano rocchio

Biker popularis
28/6/09
60
0
0
arezzo
Visita sito
Come sempre devo fare i complimenti ai botoli per l'organizzazione ed il clima cordiale, amichevole e goliardico che riescono sempre a creare e trasmettere in ogni occasione.:voxpopul:
Ma de più devo fà i complimenti ai maccheroni e alle nane che si sono infilate dentro ai forni per noi: che spettacolo de cenaaaaa:magna::prost::sbavon:
Pel marcomo: ce credo che t'arvoltavi in tul letto con tutto quel che è mangiato
a noi un c'arrivava gnente io si che so ito a letto senza cena, manco aessi fatto qualcosa de male...:rosik:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Grande MaccheronBike!!!! Ieri sera tutto perfetto a cominciare dal giro, dalla compagnia, e per finire ai maccheroni che stavolta mi sono sembrati ancora più buoni del solito :sbavon:
In effetti un piatto non ce l'ho fatta a finillo... me c'è ne voluti 'n'altri pochini :smile:

Grazie ai superorganizzatori
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Grazie per il bel giretto e la abbondante mangiata!

A quando la prossima notturna? Ho sentito ventilare che è previsto un altro tour serale in settimana nuova con partenza Indicatore...

Cross, aloe, manchi sempre te!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo