Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Domenica mattina c'è un mini raduno alla Croce di Lucignano, si tratta di un giro tranquillo di un paio d'ore in occasione della festa annuale che si tiene nella piccola frazione.
E' possibile farsi la doccia ed un buon pranzo (anche con la famiglia) ad un prezzo "speciale" di circa 15,00 euro a cranio!
Sottolineo che si tratta di un giro abbastanza soft, adatto anche a chi non è molto allenato.
Chi è interessato mi contatti per gli orari (partenza circa 9,00/9,30)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Domenica mattina c'è un mini raduno alla Croce di Lucignano, si tratta di un giro tranquillo di un paio d'ore in occasione della festa annuale che si tiene nella piccola frazione.
E' possibile farsi la doccia ed un buon pranzo (anche con la famiglia) ad un prezzo "speciale" di circa 15,00 euro a cranio!
Sottolineo che si tratta di un giro abbastanza soft, adatto anche a chi non è molto allenato.
Chi è interessato mi contatti per gli orari (partenza circa 9,00/9,30)

ci faccio un pensierino e ti ridico :prost:

Botoli, il Cross unn'ha mica tanti torti eh
oggi giusto una bretellina Sargiano Saccione...
'na stracchezza :ronf:
n'afa :zapalott:
e soprattutto....tanti tafani!! :duello:

Mi sa tanto che in mtb..solo di sera! :omertà:

Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ciao a tutti.
nessuno ha fatto il sentiero 504 che scende dal latemar ?
vale la pena o è soltanto un lungo sterratone ? non riesco a trovare immagini e devo decidere se portare la bici su.
Comunque, non sarà Poti, ma anche le Dolomiti non sono male in mtb.
ciao.

Bè le Dolomiti sono poti all'ennesima potenza e anche di più !
Comunque sono interessato anche io al discorso Dolomiti , se qualcuno ha da suggerire giri con partenza da zona Vigo/Canazei sono ben accetti visto che quest'anno , fine agosto , volevo vedere se riuscivo a passare qualche giorno da quelle parti.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bè le Dolomiti sono poti all'ennesima potenza e anche di più !
Comunque sono interessato anche io al discorso Dolomiti , se qualcuno ha da suggerire giri con partenza da zona Vigo/Canazei sono ben accetti visto che quest'anno , fine agosto , volevo vedere se riuscivo a passare qualche giorno da quelle parti.

magari ci si vede..fine agosto volevo salire su anch'io un we.

Ma com'è AR_by_L?!?!?

P1020715.jpg

:artista:

Nik
 
Ma com'è AR_by_L?!?!?

Vedi l'allegato 126776

:artista:

Nik

bella, come e' bella vista dai poggi qui sopra, spero domani sera qualcuno scatti delle belle foto ;-)
Stasera sono andato a chiedere lumi per la cena di domani.... cena + docce 20 euro.
Per cena ci serviranno:
antipasto toscano salumi +crostini
maccheroni al sugo d'ocio
salsicci, costolicci e ocio
crostata
acqua vino e caffè

mi sa che dovremmo ripartire subito dopo, per smaltire tutto il cibo che ci serviranno...

a domani sera botoli ;-)

ore 20 al campo sportivo del Castelluccio, partenza ore 20,30

ciaoo
 

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito
Bè le Dolomiti sono poti all'ennesima potenza e anche di più !
Comunque sono interessato anche io al discorso Dolomiti , se qualcuno ha da suggerire giri con partenza da zona Vigo/Canazei sono ben accetti visto che quest'anno , fine agosto , volevo vedere se riuscivo a passare qualche giorno da quelle parti.



Il problema delle dolomiti è che rimane difficile trovare mezze misure. O ti ammazzi in salita o ti ammazzi in discesa.
A parte gli scherzi, sono segnati molti giri bellissimi proprrio per mtb e se uno vuol provare il brivido della discesa basta tagliare per un qualsiasi sentiero. Magari con qualche protezione è meglio... . Intanto ti suggerisco il giro 207 che parte da Pozza. Ti consiglio inoltre di cercare sempre il ritorno attraverso sentieri e non per sterratoni lungo le piste da sci come spesso viene indicato per le bici, sono orribili ! Poi il giro del latemar partendo da moena ( non ho avuto tempo per farlo per ma deve essere uno spettacolo visto le indicazioni del Nik ). Ma veramente non basterebbe un mese per provare tutte le varianti di una singola zona. Per selezionarli ci vorrebbe una guida del posto.
Ribadisco...quasi come Poti.
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:omero:....comunicato per il maghisi
:il-saggi:..mio malgrado stasera la mia presenza non ci sara:cry:',causa virusmaleficus.. le ho provate de tutte ma niente da fare ..vado a dua all'ora e ancora ne porto le conseguenze:$$$:,non te ne avere a male e sara' per la prossima volta.il cisp;.=9/
sei sempre il solito, per un pò di :$$$:salti la notturna
dai gnamo siamo in aperta campagna un posto per :$$$: lo
trovi facilmente
 
Dai Cisp;.=9/, se te lo dice il Marcomo'...... :-)
il giro non e' difficiissimo, e' tutto a mezza costa, le salite che faremo sono lunghe al massimo 200 mt....
e poi, hai paura di andare piano? tutt'al più andrai come me!!!!
....vedo come va la giornata,se sto bene vengo ...ma avendo rotto la lancia...azz..sto vedendo la registrazione del sarracino,questa e un'altra cosa ,apparte i scherzi se posso vengo altrimenti getto la spugna.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo