Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti i botoli; beati voi che aete fatto la notturna in bicicletta mentre io facevo la notturna al lavoro: brutti stronzi!!!!!
cese vede il 14

in effetti per essere "la prima volta" il gruppo era numeroso, ben 19 partenti.... il giro si é rivelato fin troppo facile al punto che a Poggio al Pino c'é stato un ammutinamento con allungatoia a Figline, Busenga per sbucare in cima alla valle... ma io avevo già svoltato! Poi a tavola eravamo in 15. Per favore, qualcuno può dire al fazzuoli che abbiamo cenato con 10 euro?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
in effetti per essere "la prima volta" il gruppo era numeroso, ben 19 partenti.... il giro si é rivelato fin troppo facile al punto che a Poggio al Pino c'é stato un ammutinamento con allungatoia a Figline, Busenga per sbucare in cima alla valle... ma io avevo già svoltato! Poi a tavola eravamo in 15. Per favore, qualcuno può dire al fazzuoli che abbiamo cenato con 10 euro?

bravo Maghisi.
lasciali perdere..

Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
In effetti la risposta è un pò dubbia , però ha iniziato con " ci sono tranquillo " quotando il tuo messaggio ...

Avevi ragione, è evidente che non sono ancora pratico del cispugliese, idioma ufficiale di gratena, perché ho incrociato il cisp con un po della giunta comunale (il rob).
Li perdono perché testavano il giro della notturna.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi,un vi invidio x nulla....Qui alla feniglia si sta da dio,sole.....mare,(e che mare!!!!),venticello,bagni,bagnin...e,e controbagnetti,insomma altro che Gratelandia......
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Stamani m'è parso di aver incrociato 4 botoli , il primo mi sembrava manuele , il mazzi e altri due che non ho riconosciuto ...
( noi si scendeva per Pilade e vi ci siamo incrociati quasi in cima ai tavolini )
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Stamani in solitaria inizio giro sul 50 (per inconveniente tecnico sull'orario non ci siamo trovati con Gallorix)
Poi a san severo mi sono aggregato ad un gruppetto di 3 biker che poi ho scoperto essere amici del Dragorex (oggi gratenista); in sostanza bel giretto in quel di Poti :celopiùg:



Ragazzi,un vi invidio x nulla....Qui alla feniglia si sta da dio,sole.....mare,(e che mare!!!!),venticello,bagni,bagnin...e,e controbagnetti,insomma altro che Gratelandia......

mmmhhh secondo me ti rompi le OO come quando vai sull'asfalto :smile: :smile: :smile:
 
....stamani giro di ricognizione:i-want-t: in gratelandia (notturna8-) de ruscello) io e il mio vice rob e accompagniati da un visore..massimo abbiamo fatto il percorso per la maccheronbyke:magna:...tutto okappa...se po fa.al ritorno del giro abbiamo fatto un incontro del 5° tipo...un extraterrestre:maremmac: e atterato con la sua navicella spazziale (ancillott:taxi-dri:i c'era scritto nella carrozzeria) nella zona de gratelandia,dopo vari gesticolii :discuss:per fassi intendere e spegagli che era atterrrato in zona franca:-?,lo abbiamo indirizzato verso casa:sumo:...ci ha salutato e ringraziato ....speriamo che sia arrivato a destinazione ho forse e ancora nei fondacci de gratena????? saluti il cisp;.=9/
 

egon

Biker popularis
7/5/06
97
0
0
loc. giovi
Visita sito
Un Botolo in Carinzia !!
Per l'esattezza sono al Rifugio DARMETADTER HUTTE, 2384 mt. a St. Anton.
Una girata di 37 km con un dislivello di 1100 mt nei primi 10 km scarsi poi il resto più abbordabile.






Erano due anni che non tornavo nelle Alpi e quindi non sò se ora anche in Italia è così , ma lì ci sono più bici che turisti e la maggior parte sono MTB.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
mmmhhh secondo me ti rompi le OO come quando vai sull'asfalto :smile: :smile: :smile:[/QUOTE]

....Infatti è vero...come no?!....pensa oltre alla poca gente c'è scappato di fare anche una 15na di Km all'interno della pineta...:spetteguless:



Uploaded with ImageShack.us


:smile:.....queste spiagge con così poca gente sono da urlo........




Uploaded with ImageShack.us


Comunque mi sono abbrustolito bene bene...:nunsacci: e che caldo al ritorno a casa.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo