Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...oggi giornata di...mierda:$$$::$$$: ,nel vero senso della parola...ma sto superando brillantemente fa flaca e per la ranocchiabike:i-want-t:saro'presente.il cisp;.=9/

Bravo Cisp, digliene chi comanda.... lo sciacquone!!!!
Oggi in compagnia abbiamo rifatto il giro della notturna, in rigoroso ordine alfabetico Eneweb, Milas, Nick e io. A differenza di ieri e' gia' tutto asciutto :-) tranne il guado pieno di girini ;-)
Il Presidente ha detto che il giro é carino, spero piaccia anche a voi venerdi.
Ho registrato la traccia, la ricontrollo e poi vi chiedero' come fare per pubblicarla.
Ciaoo
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
La traccia é ok, il gps ha registrato bene anche se eravamo tra le frasche :-)

bellino gustoso ed allietato dalla presenza di quattro amici..anziché al bar, in mtb :smile:
l'unico "straniero" ero io a Little Poor Castle, ma devo dire che venerdì vi divertirete come sempre, alla Botolataranocchiosamaghisianadelcastelluccio.

Mezzacosta, guadini, sterri, oliveti, un po' di sfarto, salitelle, tranquillità e posti ameni, con vista. E pure la cena colla doccia: bravo Antonio!

buon divertimento per la notturna e...programmiamoci per il weekend!
Visto che domenica non c'è il Cross che è a riposo :smile::smile: si potrebbe fare un bel giro..
io propongo la GranLignano, è una vita che un la rifò!

hola Nik
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
beati voi che uscite dal lavoro così presto da essere in bici alle 18 !!!

io di solito non stacco prima delle 20 - 20.15 e in questo periodo anche oltre!!

comunque, sabato prossimo vado al mare per una settimana e quindi ci risentiamo dal 18 in poi

pensavo di organizzare una notturna con arrivo allo Sporting (di cui sono socio) e bagno in piscina seguito da pizza.

se a qualcuno interessa, metto in moto la macchina organizzativa (per la questione del bagno) e poi fissiamo il giorno preciso

saluti a tutti

Andrea
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
beati voi che uscite dal lavoro così presto da essere in bici alle 18 !!!

io di solito non stacco prima delle 20 - 20.15 e in questo periodo anche oltre!!

comunque, sabato prossimo vado al mare per una settimana e quindi ci risentiamo dal 18 in poi

pensavo di organizzare una notturna con arrivo allo Sporting (di cui sono socio) e bagno in piscina seguito da pizza.

se a qualcuno interessa, metto in moto la macchina organizzativa (per la questione del bagno) e poi fissiamo il giorno preciso

saluti a tutti

Andrea

Ciao Andrea!
ti capisco..anch'io di infrasettimanali ne faccio pochissime, e questa è stata una di queste..

Per la notturna bella idea...il tuo programma mi ricorda tanto le mie prime notturne "ababike", con finale sempre a Molinelli, l'immancabile pizza!!

Io fino ai primi di agosto resto qui, e sono orientato a fare strada di giorno..e notturne mtb....quindi ci sto!

a presto, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
buon divertimento per la notturna e...programmiamoci per il weekend!
Visto che domenica non c'è il Cross che è a riposo :smile::smile: si potrebbe fare un bel giro..
io propongo la GranLignano, è una vita che un la rifò!

hola Nik



Nikke.ma simpatico chettù sssei!!! Ora sta vedere che un ci si può manco riposare!? La bici m'ha allappato i ginocchi e dimolto,sarà che la respiro tutti i giorni e tutte le ore,sarà che i vari impegni tra le mura di casa mi hanno portato stanchezza,sarà il caldo ancora umano per il periodo che è,sarà che ho già in testa le ferie e tutti i we che le precedono vorrei e voglio evadere,sarà.......MA CHE AZZO VE FREGA CHE SARA'!!!!!!!!:spetteguless::smile:

Alò alò,ce se sente per Sestola chi vol venire:celopiùg:
 
Per certi versi l'appoggio al Cross... lavoro, sport, anche il cazzeggio su internet, per lui, come per Rob, é sempre il solito argomento....
Tanto per voler fare una critica al nostro Sandro, bastava non scrivere nulla... uno si defila piano piano....
Buono spurgo! ;-)

che spettacolo la cena su alle fonti del baregno, generatore di corrente, 2 fuochi accesi per la ciccia, cocomero, crostata, io poi sono venuto via, ma ci giurerei che avessero avuto anche il caffè!!:celopiùg:
 
bellino gustoso ed allietato dalla presenza di quattro amici..anziché al bar, in mtb :smile:
l'unico "straniero" ero io a Little Poor Castle, ma devo dire che venerdì vi divertirete come sempre, alla Botolataranocchiosamaghisianadelcastelluccio.

Mezzacosta, guadini, sterri, oliveti, un po' di sfarto, salitelle, tranquillità e posti ameni, con vista. E pure la cena colla doccia: bravo Antonio!

buon divertimento per la notturna e...
hola Nik

Grazie dei complimenti, non é tutta farina del mio sacco, é venuto un bel giretto, forse corto per i più allenati, ma lo spirito che anima queste pedalate all'imbrunire é tutt'altro ;-)
A presto ! :celopiùg:
 
Nikke.ma simpatico chettù sssei!!! Ora sta vedere che un ci si può manco riposare!? La bici m'ha allappato i ginocchi e dimolto,sarà che la respiro tutti i giorni e tutte le ore,sarà che i vari impegni tra le mura di casa mi hanno portato stanchezza,sarà il caldo ancora umano per il periodo che è,sarà che ho già in testa le ferie e tutti i we che le precedono vorrei e voglio evadere,sarà.......MA CHE AZZO VE FREGA CHE SARA'!!!!!!!!:spetteguless::smile:

Alò alò,ce se sente per Sestola chi vol venire:celopiùg:
....:il-saggi:dai cross non mollare che senza de te .....che forum sarebbe:smile::smile::smile::smile::smile:e poi la truppa non puo essere abbandonata dalla guida spirituale :prega:.a presto. il cisp;.=9/
 
questo è il primo pezzo (il 44) del sentiero ripulito domenica corto ma carino, le pendenze non rendono molto in video.

http://video.mtb-forum.it/videos/view/952[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/952[/URL]

se riesco questa sera posto anche il 32 che si raccorda sul 44

magari se organizzate un uscitina fuori porta e non sapete dove andare..... :celopiùg:


bel video, bel sentiero, ora non mi resta che cercare il sentiero 32 e il 44 sulle carte del CAI, per capire dove sono e come arrivarci... in bici, in auto, di sicuro niente moto :il-saggi:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
bel video, bel sentiero, ora non mi resta che cercare il sentiero 32 e il 44 sulle carte del CAI, per capire dove sono e come arrivarci... in bici, in auto, di sicuro niente moto :il-saggi:
Da appassionatissimo motociclista QUOTO il niente moto :il-saggi:

per arrivarci è semplicissimo :spetteguless:, Talla , 5km arrivi a Capraia si scarica le bici e si inizia a pedalare , lo consiglio come parte finale di un giro, è la ciliegina sulla torta :-)
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Domenica mi sta bene fare GranLignano... oppure in ottica di rinfrescarsi
22.gif
durante il percorso fare il Il flow

:smile: :smile: :smile:
 

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito
Ciao a tutti.
nessuno ha fatto il sentiero 504 che scende dal latemar ?
vale la pena o è soltanto un lungo sterratone ? non riesco a trovare immagini e devo decidere se portare la bici su.
Comunque, non sarà Poti, ma anche le Dolomiti non sono male in mtb.
ciao.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao a tutti.
nessuno ha fatto il sentiero 504 che scende dal latemar ?
vale la pena o è soltanto un lungo sterratone ? non riesco a trovare immagini e devo decidere se portare la bici su.
Comunque, non sarà Poti, ma anche le Dolomiti non sono male in mtb.
ciao.

hola Gianni,

Se cerchi nel sito di Gumasio trovi info sul giro del Latemar:
http://www.gumasio.it/itinerari/itinerdolomiti03-2.htm

Ecco quel che dice del 504:poco sopra (Malga Passo Feudo), ci attende una ripidissima discesa (segnato 504) su sterrata a tratti cementata o lastricata, dove occorrono buonissimi freni ed una manciata di coraggio, fino a Malga Gardonè (mt.1637), dopodichè la strada continua alternando tratti ripidissimi a tratti più scorrevoli, fino a divenire asfaltata alle porte di Predazzo (mt.1025) Km.47."


Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo