Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Il problema delle dolomiti è che rimane difficile trovare mezze misure. O ti ammazzi in salita o ti ammazzi in discesa.

Io preferisco la salita !
Comunque due anni fa io e cognato siamo andati a Vigo e abbiamo fatto due gg di bici. Primo giorno giro dei 4 passi secondo giro ex rampilonga.
Ci piacerebbe , se quest'anno riusciamo a tornare , provare il giro del latemar e poi qualche altra cosa ( anche se la sfida del Lusia la accetterei ancora volentieri )
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
DREI ZINNEN 2011

DSC01041.JPG
 
che wallpaper che ti sei fatto...my cojotes!! :prost:
vi seguo sul thread..che scatti in Dolomia...

Botoli, va bene tutto ma.... direi che potremmo trovare altri argomenti e/o cazzeggio piuttosto che i problemi legati all'escherichia coli del Cisp :smile:

Nik
.:il-saggi:..stai attento don nik!!!!!...come dice il proverbio,oggi a me e domani a te:smile::smile::smile::smile:.il tuo amicocisp
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Domani mattina c'è nessuno per un giro a Poti?
(visto che a Lignano ci sono già molti tafani)

io sarei anche per anticipare la partenza alle 7.30 (agippe) per evitare un bel po' di caldo.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Io stamani ho fatto Lignano, salita da santa firmina, passaggio con i brividi dal matto, poi su. Preso a destra alla pietraia (non ricordo mai il nome, quella all'altezza del pino solitario) per imboccare poi a sinistra il giro della granlignano al contrario. Risalita alle 4 vie e poi giù verso santa firmina.
Zero tafani.

Ciao Talibano! Con la mia dondolona ci sarà sempre poco da scattare :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo