Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Marcomo, le docce ci sono, al campo sportivo di Castelluccio, dove si svolge la sagra della ranocchia, ci ritroviamo venerdi alle 20 al campo sportivo e poi partiamo alle 20,30 orario classico per le notturne botolesche.
Per Eneweb, va bene per domani, stasera ci vado da solo.
Per Nick, aspetto un tuo avviso per domani.
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Per Marcomo, le docce ci sono, al campo sportivo di Castelluccio, dove si svolge la sagra della ranocchia, ci ritroviamo venerdi alle 20 al campo sportivo e poi partiamo alle 20,30 orario classico per le notturne botolesche.
Per Eneweb, va bene per domani, stasera ci vado da solo.
Per Nick, aspetto un tuo avviso per domani.

Ciao Maghisi, se domani esci verso le 18:15 ti accompagnerei volentieri, devo provare le scarpine nuove :)
 
Ciao Maghisi, se domani esci verso le 18:15 ti accompagnerei volentieri, devo provare le scarpine nuove :)

Ciao Milas, per domani siamo gia' in 3, 18,30 al campo sportivo del Castelluccio, dalla parte dell'arno, dove fanno la festa. Andiamoo!!!!
Ciaoo

P.S.
io ci vado anche stasera, ma mi porto le "forbici da pota" perchè c'é da togliere qualche frasca ;-)
 
no, la notturna é in programma venerdi.
Domani sera alle 18,30 facciamo una giratina nei percorsi che faremo venerdi per la notturna.
Ci sono stato anche oggi, munito di "forbici da pota" e ho fatto un po' di pulito..

dopo l'acquazzone del primo pomeriggio, ho trovato un "motaraio ch'en se sà" speriamo smetta di piovere !

ora carico le foto scattate oggi, "dua" perche' come mi fermavo arrivavano subito orde di zanzare
Ciao
 
05072011.jpg


in discesa mi sono ritrovato con la ruota dietro che si era bloccata... poi appena sceso ho visto questo :!: :paur:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
0 ) Crosse (sì magari... ha appeso le bici al chiodo)
1 ) Cisp
2) MarcoMo
3) Nik
4) Emanuele (ballerino)
5) Rob Shox
6) Dido
7) senonandavoafollonicacisareistatoanchio
@lex 58:rosik:sarà per il prossimo anno:nunsacci:
8) Samanta
9) Alessio
10) Bruna
11) marito Bruna
12) Jaxxon

13) porta male !
14) Maghisi

parto mercoledì sera, quindi non ci saro' . mi dispiace per i guadi di domenica ,a follonica comunque sabato mi hanno fatto fare 68.5 kilometri :i-want-t:
Sig sig mi perdo anche la ranocchia... comunque buone pedalate a tutti .
Lunedi e martedì prossimi sono a casa se qualcuno è disponibile possiamo fare qualche uscita
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Uuuu lla lla lla......la ranocchiabike.Goooooooodnight botoliiii.
Io venerdi sera spero di esserci,ma, preciso l'8 fa un anno la mi botolina,
abbiamo già deciso con il cda di festeggiare il sabato sera,quindi penso
che non ci siano problemi per la notturna.
Ci risentiamo via,mi spiacerebbe proprio mancare ad un evento organizzato
dal grande "Antoine Maghis",uno che c'ha occhio per certe cose.
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Ciao Milas, per domani siamo gia' in 3, 18,30 al campo sportivo del Castelluccio, dalla parte dell'arno, dove fanno la festa. Andiamoo!!!!
Ciaoo

P.S.
io ci vado anche stasera, ma mi porto le "forbici da pota" perchè c'é da togliere qualche frasca ;-)

Ok questo pomeriggio 18:30 campo sportivo ,
dopo aver visto le foto ho messo il silicone sotto le tacchette :smile:

ciao
Grazie
 
Uuuu lla lla lla......la ranocchiabike.Goooooooodnight botoliiii.....
.......
Ci risentiamo via,mi spiacerebbe proprio mancare ad un evento organizzato
dal grande "Antoine Maghis",uno che c'ha occhio per certe cose.

Auguri per la piccola Rob, già un anno? sembra ieri che facevamo gli auguri alla nuova arrivata.

Per quanto riguarda i complimenti, troppo buono, sono abituato a organizzare e a portare a giro gente in moto, dove li posso essere tranquillamente l'apripista ma qui, con il mio allenamento, posso solo ambire ad arrivare ultimo ai bivi, vi tocchera' aspettammi :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo