Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
O Botolacci, ma qualche foto no eh?!?

report zero, foto zero....gnamo, Jaxxon...dicci dicci :-)

Nik

Dunque foto zero o quasi, in quanto per cercare di rientrare ad un orario decente (come richiesto da vari bikers) non c'è stato modo di effettuare riprese come l'anno scorso (Cisp su MBA ne sa qualcosa :celopiùg:)

Il percorso è stato molto alternativo ai soliti giri...
salita dalla Panchena, Pomaio e quindi una bella forestale all'insù; a questo punto c'è stata la svolta (a destra) verso lo skyline di alcuni bykers, qualcuno era troppo sudato, qualcunaltro era poco sudato, altri c'avevano da tirare il collo alla nana etc etc .

Il resto del gruppo si è gettato verso l'ignoto guidati in parte dal Drago e in parte dalla traccia (sempre del Drago) montata sul mio GPS.
Inizialmente abbiamo percorso la sterrata in discesa dei vivai, al termine di questa (con tanto di voce gracchiante "Siete su una strada privata siete su una strada privata" e latrato potente di cane :smile:) abbiamo imboccato un bosco senza più seguire un percorso battuto ma solo la traccia militare sul GPS, risalente forse all'epoca di Giulio Cesare (se scherza eehh Drago :smile:).

Dopo aver sceso vari dirupi con la bici in spalla, un plauso alla Samanta che per prima è arrivata a fondo valle mentre noi eravamo ancora all'inizio, siamo finalmente arrivati al percorso dei guadi .

A questo punto è iniziato il vero divertimento, anche perché abbiamo fatto molti più attraversamenti del chiassaccia di quelli previsti dal giro classico (cioè arrivo da misciano e risalita da ca' di tonco).

infine rientro dal Chiaveretto, con qualche piccolo inconveniente tecnico sul finale.

Un ringraziamento al Drago che ormai potremmo ribatezzare la "Guida dei guadi" :smile:


@Cisp complimenti per l'Alpe della Luna :}}}:
 
:il-saggi:...no carissimo cross,il 14 luglio devi assolutamete venire a ruscello e non puoi rimangiarti le parole (altrimenti ingrassi ancora de piu'):smile::smile::smile:...dai banana e una cosa passeggiera avere il rifiuto della mtb:i-want-t:,ma poi passa .....alo' non mollare.il cisp

ricordatevi che questo venerdì c'é anche la notturna in quel del castelluccio, alla sagra della ranocchia
 
Se qualcuno lo volesse, tra oggi e mercoledì una uscita (o due) si potrebbe fare, nel percorso della notturna; cosi non ci sara' il bisogno di aspettare l'ultimo che conosce la strada (il sottoscritto) ;-)

si potrebbe uscire verso le 18,00 in modo da aspettare chi esce dal lavoro e non prendere una giubbata di caldo...

aspetto vostre notizie... anche via sms

il mio "cellulofono" e' 3 2 0 SEI 3 UNO TRE 7 2 SEI :celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Se qualcuno lo volesse, tra oggi e mercoledì una uscita (o due) si potrebbe fare, nel percorso della notturna; cosi non ci sara' il bisogno di aspettare l'ultimo che conosce la strada (il sottoscritto) ;-)

si potrebbe uscire verso le 18,00 in modo da aspettare chi esce dal lavoro e non prendere una giubbata di caldo...

aspetto vostre notizie... anche via sms

il mio "cellulofono" e' 3 2 0 SEI 3 UNO TRE 7 2 SEI :celopiùg:

mmm visto che venerdì purtroppo non ci sarò, mi piacerebbe fare il percorso serale. Ti richiamo mercoledì e se possibile si fissa e vengo.

Nik
 
Allora ragazzi, possiamo provare a fare il conto dei partecipanti per il giro in notturna della "granocchia" ?
(ma soprattutto, quante ranocchie devono cocere? ;-) )

1) Maghisi
2) Luca (camionista)
3)
4)

venghino botoli, venghino
05)....il cisp viene e anche volentieri,visto che tra de noialtri ci sono dei botoli quaquaraqua,voglio fare un appello:ognuno de noi puo'avere dei inpegni chi piu' importanti ho meno,ma quando uno de noialtri si inpegna per organizzare un evento non si puo dire de no solo perche non si a voglia...ho perche' e caldo!!!!!!!! allora lo spirito botolesco se va a fassi fottere:rosik:....forza botolacci iscrivete :omero:alla granocchianahit.il cisp,;.=9/
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Mercoledì forse posso venire anche io se si parte alle 18,30 perche esco alle 18 dal lavoro

1) Maghisi
2) Luca (camionista)
3) Cispuglio
4) Eneweb
 
Ho fatto fare un disegnino svelto-svelto alla figliola,
lei mi ha fatto la ranocchia, io c'ho messo sotto una bici
granocchiabike001.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo