Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
....ma che fine ai fatto:spetteguless:...un te se sente piu!!!!!!!...che ai cambiato compagni de merende a zona:i-want-t: pedalabile????? il cisp

Effettivamente in settimana scorsa ho fatto una full immersion in quel di lignano , visto che avevo un pò di tempo in più a disposizione.
Un paio di giretti rilassanti :smile: tipo s.Andrea croce lignano e ritorno da sargiano

In questa settimana poi sono stato fuori per lavoro e martedì sono rigirato dopo un oretta che pensavo di morire dal caldo
 
questa sera é iniziata la sagra della ranocchia e ho fatto una ulteriore ricognizione, questa sera ho scalato una discreta collina, molto ripida con molti tratti tecnici dove bisogna avere una buona attitudine a ....
girare la forchetta sui maccheroniii

é uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve fare!! :-)

:celopiùg:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Per i guadi di domani ho ritrovato il post che scrissi quando feci il giro, a maggio dell'anno scorso.
Ovviamente domani non sono in grado di rifarlo tutto, ora non ho la gamba per queste misure.
Fatemi sapere se siete intenzionati perchè nel caso mi devo organizzare.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Dragorex: ma che fai scherzi??? Ho già allertato tutti che per domani mattina uscita in massa con ben 3 ritrovi ....Il 1° ritrovo è alle 08,00 a Pratantico.Il 2° ritrovo alle 08,30 in V.Colombo.Il 3° ritrovo è alle 08,45 alla rotonda sul mare....no scusa,della Marchionna!!!! Direzione:tutti uniti con Dragorex per una full immersion nei guadi di Conteaaaaaaaaa.
Ora io me ne vò a Siena per il Palio,ci si vede domani mattina e vai Istrice!!!!!!
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Io domattina farò un giro in solitaria per riprendere la gamba visto che sono stato impegnato a seguire il nuovo componente della famiglia. In ogni caso non posso mancare alla notturna del Castelluccio sotto casa mia !
ImageUploadedByTapatalk1309621998.695292.jpg
 
Dragorex: ma che fai scherzi??? Ho già allertato tutti che per domani mattina uscita in massa con ben 3 ritrovi ....Il 1° ritrovo è alle 08,00 a Pratantico.Il 2° ritrovo alle 08,30 in V.Colombo.Il 3° ritrovo è alle 08,45 alla rotonda sul mare....no scusa,della Marchionna!!!! Direzione:tutti uniti con Dragorex per una full immersion nei guadi di Conteaaaaaaaaa.
Ora io me ne vò a Siena per il Palio,ci si vede domani mattina e vai Istrice!!!!!!
:arrabbiat:..non vai a vedere il SARICINO...e vai a vedere il palio!!!!!!!...amazzeteeeeeeeeeee,e traditore.il cisp
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Oggi gran giro sui guadi del Chiassaccia; e c'era anche un bel po' d'acqua (al contrario di chi diceva cherano sciutti :smile:), come al solito divertimento garantito :celopiùg:


@CROSSE alòòòòòòòòòòòòò per una giornata no mo appendi la bici al chiodo :wink:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Da parte mia un GRAZIE a Suffian che mi ha riportato pazientemente alla base dalla Chiassa; hai una colazione a credito o-o
Avevo finito completamente anche l'ultimo ditale di benzina.
Quanto sarà dura riprendere una forma decente ...
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
io invece adesso soffro del problema opposto, penso sia sovrallenamento o qualcosa del genere, ho sicuramente dei valori di ematocrito basso e mi sento fiacco.
negli utlimi 8 giorni ho pedalato 6 giorni , ieri con drago e oggi bellissimo giro a Camaldoli con la Pilla.
ma è dell'avventura dolomitica che volevo parlare.

6500 metri di dislivello in 4 giorni senza utilizzare asfalto e strade bianche , per lo più su sentieri solitamente ultizzati per escursionismo e trekking.
una cosa da pazzi, partenza alle 5 del mattino per stare in sella oltre 12 ore al giorno per raggiungere quello che gli umbri hanno soprannominato OMC (only mountain crest) e le creste dolomitiche non sono proprio tanto basse e per raggiungerle tocca scarpinare tanto, spesso con bici in spalla e a volte superando tratti innevati.
ovviamente ho scattato tantissime foto, ma ancora non ho avuto modo di visionarle tutte (mi ci vorrà ancora del tempo)

cmq per chi volesse meglio capire di cosa parlo, qui ci sarà la descrizione di questa avventura :

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=200787



ancora ci sono poche foto, ma presto verranno pubblicate foto e reportage .(io ovviamente con la maglia dei Botoli ) :-)
 
Ciao ciao....ho bisogno di riposo,ci si risente per i 1mi di settembre!! Ola Botoli:spetteguless:
:il-saggi:...no carissimo cross,il 14 luglio devi assolutamete venire a ruscello e non puoi rimangiarti le parole (altrimenti ingrassi ancora de piu'):smile::smile::smile:...dai banana e una cosa passeggiera avere il rifiuto della mtb:i-want-t:,ma poi passa .....alo' non mollare.il cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Cisp. apriamo le iscrizioni per la notturna del 14 Luglio
cosi ci regoliamo per la cena e le docce

1)Cisp.
2)MarcoMo
3)Nik
4)Emanuele (ballerino)
5)Cross
6)Rob.
7)Dido
8)@lex 58
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Rimetto a posto l'elenco della MacchoronBike 2011,aggiungo anche qualche variante


0 ) Crosse (sì magari... ha appeso le bici al chiodo)
1 ) Cisp
2) MarcoMo
3) Nik
4) Emanuele (ballerino)
5) Rob Shox
6) Dido
7) @lex 58
8) Samanta
9) Alessio
10) Bruna
11) marito Bruna
12) Jaxxon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo