Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora giusto per precisare quanto propostoda robbesciocche:
La notturna è per domani sera 25/08/2010.
Il ritrovo è fissato per le h08,00/8,15 al campo da cross al ponte alla chiassa.
Gli organizzatori sono li di Giovi,(Samanta &C.).
Per la cena è da considerarsi valido il menù della festa che guarda caso comincia proprio in questi giorni.
I partecipanti dovrebbero essere abbastanza visto che loro hanno organizzato notturne per quasi tutta l'estate,(si vocifera anche 2 volte la settimana.....), facendo anche cene in catenaia....
Le docce sono quelle che ci sono lì....

Grazie per le informazioni e le precisazioni Cross.
Domani sera io ci sarò, giro in notturna e cena (ma non sappiamo il $$) Speriamo di essere in Botolo-compagnia !!! :celopiùg:

Pensavi che il mio nickname fosse con le iniziali del nome MA-ghisi = MA-rio
quindi il tuo potrebbe essere CR-OSSANDR = CR-istiano ? :smile:
Ciao a domani sera, per chi ci sara' ! :-)
 
Allora giusto per precisare quanto propostoda robbesciocche:
La notturna è per domani sera 25/08/2010.
Il ritrovo è fissato per le h08,00/8,15 al campo da cross al ponte alla chiassa.
Gli organizzatori sono li di Giovi,(Samanta &C.).
Per la cena è da considerarsi valido il menù della festa che guarda caso comincia proprio in questi giorni.
I partecipanti dovrebbero essere abbastanza visto che loro hanno organizzato notturne per quasi tutta l'estate,(si vocifera anche 2 volte la settimana.....), facendo anche cene in catenaia....
Le docce sono quelle che ci sono lì,(oppure tutti a casa della samanta che vi fa lavare la schiena dal suo marito Alessio....:smile:.....e il Cispuglio asciuga i piedi......:smile:)

@Fraar:...oramai sei un rinnegato!!!Eri RIpartito tanto bene e ti sei rovinato nel crescere!!!!Rovinato dai pedalatori del Nik&Gove and the band.....Un Fr strappato ai dropponi,mahhhhhhhhh:spetteguless:
:mavadaviaiciapp: .....come sempre lanci la pietra e nascondi la mano:arrabbiat:.....e te asciughi:kiss-my-:................:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Anche io l'ho fatto mercoledi pomeriggio scorso, un motaio che'n se sa !
eravamo saliti Borgo a Giovi seguendo il cartello per Le Lastre, e il pozzaio l'abbiam fatto anche noi.
Ciao

P.S. Ho guardato la tua traccia e credo che abbiamo fatto per gran parte la stessa strada, nel primo pezzo noi invece di girare a destra (poco dopo il cavalcavia) siamo andati diritto, spero per te che la tua traccia abbia avuto meno salita, la strada che abbiamo fatto noi saliva di continuo, non finiva mai...


Ciao Maghisi, magari qualche volta ci troviamo ;-)...girando a destra la strada non è molto dissestata,però dopo l'abitato di Vincireca c'è un tratto di 100 mt, con pendenza assurda (35-40%)...e dopo 5-600 mt si arriva alla chiesa di Valloni...Anche quella che hai fatto tu risbuca a Valloni ed ha un tratto fatto di pietraglia come fondo stradale, poi credo abbiamo fatto lo stesso percorso.:celopiùg:
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito
Allora giusto per precisare quanto propostoda robbesciocche:
La notturna è per domani sera 25/08/2010.
Il ritrovo è fissato per le h08,00/8,15 al campo da cross al ponte alla chiassa.
Gli organizzatori sono li di Giovi,(Samanta &C.).
Per la cena è da considerarsi valido il menù della festa che guarda caso comincia proprio in questi giorni.
I partecipanti dovrebbero essere abbastanza visto che loro hanno organizzato notturne per quasi tutta l'estate,(si vocifera anche 2 volte la settimana.....), facendo anche cene in catenaia....
Le docce sono quelle che ci sono lì,(oppure tutti a casa della samanta che vi fa lavare la schiena dal suo marito Alessio....:smile:.....e il Cispuglio asciuga i piedi......:smile:)

@Fraar:...oramai sei un rinnegato!!!Eri RIpartito tanto bene e ti sei rovinato nel crescere!!!!Rovinato dai pedalatori del Nik&Gove and the band.....Un Fr strappato ai dropponi,mahhhhhhhhh:spetteguless:


Rovinato non penso, casomai evoluto visto che fra noi c'e' qualcuno che ha una bici enduristica che in salita un se la porta su manco a spinta e che dovrebbe raidare solo con la front:smile:accompagnato dai gregari
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Eri RIpartito tanto bene e ti sei rovinato nel crescere!!!!Rovinato dai pedalatori del Nik&Gove and the band.....Un Fr strappato ai dropponi,mahhhhhhhhh:spetteguless:

ahahahhaahh
ho visto te come fai i Drop, tra la sagra del maccherone e quella dell'ocio :smile:

e poi io la bici l'ho comprata per pedalare, se no avrei comprato una moto da Cross o un Quad
 
Ciao Maghisi, magari qualche volta ci troviamo ;-)...girando a destra la strada non è molto dissestata,però dopo l'abitato di Vincireca c'è un tratto di 100 mt, con pendenza assurda (35-40%)...e dopo 5-600 mt si arriva alla chiesa di Valloni...Anche quella che hai fatto tu risbuca a Valloni ed ha un tratto fatto di pietraglia come fondo stradale, poi credo abbiamo fatto lo stesso percorso.:celopiùg:

Credo di ricordarmela la salita assurda.. (o forse ero gia' in trance da sforzo).. costeggia un campo di olivi, ritta che' nse sa ! ma il pomeriggio è in ombra e con il fondo asciutto si sale abbastanza bene (anche col rampichino ;-))
Organizziamoci Gnuttelo che ci riportiamo i botoli :-)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Calmi,calmi calmi...Gove & Fra mica vi ho detto che siete RABBINI?????:smilHo solo detto che il fra era il più promettente discesista DELLA CONTEA E INVECE è STATO STRAPPATO ALLA DISCESA PER PORTARLO NON SOLO SOLO A PEDALARE MA QUASI QUASI SU STRADA CON LA ROAD-BIKE......che tristezza!!! Poi Gove,giusto per precisazione,io ancora devo partecipare ad una "raidata" estiva con l'ocio stile qielle del Cisp&C.:smile:io vado a pane e acqua,anzi no birra..........:smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Il ritrovo e partenza della notturna della chiassa non è dalla festa,ma dal
campo da calcio,poco più avanti per la strada che porta alla chiassa
superiore.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
cmq la festa del Ponte inizia domani sera. (meglio cosi..altrimenti quando cìè la festa c'è tantissima gente)
stasera c'è solo la pizzeria aperta , se ce la faccio passo dopo a farvi visita.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
C...è STATO STRAPPATO ALLA DISCESA PER PORTARLO NON SOLO SOLO A PEDALARE MA QUASI QUASI SU STRADA CON LA ROAD-BIKE......che tristezza!!!
O un ci vai anche te su strada?!?! la strada dipende come la fai, altro che tristezza.
Eppoi come detto lui è Zurbriggen-Fraar, un fuoriclasse :smile:...dove pedala si difende..sterro, strada o spots!!!
.. e traparentesi le discese le fa ancora alla grande :celopiùg:

Ci si vede stasera Botolacci, Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@Fraar:...oramai sei un rinnegato!!!Eri RIpartito tanto bene e ti sei rovinato nel crescere!!!!Rovinato dai pedalatori del Nik&Gove and the band.....Un Fr strappato ai dropponi,mahhhhhhhhh:spetteguless:

I pedali...! Questi inutili orpelli, ormai retaggio dei vecchi XCisti... meglio toglierli del tutto; ci si da la "ire" con qualche passetto, stile antenati, e poi si raida...!!!


Tettu l'ha itolti Crosse??!?!? :smile: :smile: :smile: :smile:

oppure sei passato a questo modello???? :hahaha: :hahaha: :hahaha:
specialized-hotwalk-2009-kids-bike.jpg
 
O madunninina che caldo che fa oggi !

Ci vediamo alle 20 al campo sportivo di Ponte alla Chiassa.... ma 'un dè il campo sportivo per andare verso la Chiassa Superiore? io un lo vedo mica su googlemaps ?
Forse intendete dire il centro sportivo che e' sulla strada che dalla Chiassa Superiore artorna verso Tregozzano - Arezzo?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
O madunninina che caldo che fa oggi !

Ci vediamo alle 20 al campo sportivo di Ponte alla Chiassa.... ma 'un dè il campo sportivo per andare verso la Chiassa Superiore? io un lo vedo mica su googlemaps ?
Forse intendete dire il centro sportivo che e' sulla strada che dalla Chiassa Superiore artorna verso Tregozzano - Arezzo?

No, Antonio.
Io penso che il ritrovo sia qui. Basta andare dallo svincolo di Giovi sulla SS71 in direzione Libbia (o Chiassa Superiore come dice Robbe).
Mi dicono che stasera c'è quello stradista del Cross..ma...finchè non lo vedo non ci credo :cucù:

A stasera, Nik
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
ok, mercoledì vedo di venire anche se x ora non posso confermare.. :nunsacci:

@Lupo, per Sabato: volevo partire la mattina presto per andare nel Parco e fare una bella escursione, con rientro nel pomeriggio; sto valutando alcuni percorsi..appena definito ti/vi faccio sapere!

Nik
Ciao Nik !
al mio rientro dalle ferie sono stato colto da un forte disturbo intestinale (due giorni di febbre e altri cinque come uno straccio) e sono stato fermo ma ora penso di essere di nuovo in grado di pedalare.
Quindi verrei volentieri al giro in Casentino.
Ti prego di tenermi informato. Grazie.
Andrea
 
Questa sera è stata una bella notturna in quella del Ponte alla Chiassa.
Bel giro, tanti partecipanti, bello il percorso.
La cena poi è stata superlativa....
Ho visto Botoli in crisi, e non per il percorso, ma per la quantità delle portate, della qualità poi non si discute.... tutto squisito !
burp!
il difficile ora è addormentarsi!!!!!

ciao
Antonio

P.S.
Appena ho messo a caricare le 2 pile, quella che sembrava scarica mi ha dato led verde :nunsacci::nunsacci: e dopo 15 secondi di carica l'ho riprovata, ebbene... funziona alla grande :nunsacci::nunsacci::arrabbiat::arrabbiat: bOH!?!?!?:rosik::razz:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao Nik !
al mio rientro dalle ferie sono stato colto da un forte disturbo intestinale (due giorni di febbre e altri cinque come uno straccio) e sono stato fermo ma ora penso di essere di nuovo in grado di pedalare.
Quindi verrei volentieri al giro in Casentino.
Ti prego di tenermi informato. Grazie.
Andrea

Ciao Andrea, bentornato...dalle vacanze e dai malesseri! :loll:

Dopo la bella notturna di ieri (ganzo saliscendi sulle colline di Montegiovi con annesso Renacci e rientro racingstyle con il team Pasquini al completo davanti a tirare.. :smile:) e la spettacolare :magna: susseguente, di cui ringrazio in primis Samanta e tutti gli organizers (bravi! :prost:), torniamo all'uscita di Sabato.

Il giro che abbiamo deciso di fare (proposto dalla Pilla :prost:..direi un giro vario, bello e che rappresenta una variante dei nostri percorsi in quella zona), in sintesi è questo:
Camaldoli, Eremo, Prato alla Penna, Fangacci, CAI00, Passo Crocina, Forconali in giù fino alla Lama, forsetale della Lama fino ai Lupatti, CAI00 in su, Campo dell'Agio, CAI84 fino a Capanno, Passo Fangacci, di nuovo CAI00 per poi scendere verso il rif. Cotozzo e Camaldoli x CAI72.

Ritrovo: chi fosse interessato, la partenza con le auto è alle 7.00 davanti al Sottozero Pescaiola. Rientro previsto nel primo pomeriggio. Propongo di concludere un giro con la tradizionale Schiacciata davanti alla foresteria di Camaldoli :mrgreen:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo