Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Mercoledi sera e non giovedi come era gia stato detto preventivamente,ci
sarà una notturna al ponte alla chiassa in occasione della festa al vecchio
ponte.Partenza alle 8-8e10 dal parcheggio del crossodromo,giro pedalatorio
con poco bosco,poi doccia e cena alla festa.
Menu e spesa da definire,però penso che sia una bella occasione per
ritrovarsi dopo le vacanze.
Alè alè "accorri numeroso"

1 ROB SHOX
 
Mercoledi sera e non giovedi come era gia stato detto preventivamente,ci
sarà una notturna al ponte alla chiassa in occasione della festa al vecchio
ponte.Partenza alle 8-8e10 dal parcheggio del crossodromo,giro pedalatorio
con poco bosco,poi doccia e cena alla festa.
Menu e spesa da definire,però penso che sia una bella occasione per
ritrovarsi dopo le vacanze.
Alè alè "accorri numeroso"

1 ROB SHOX
2 CISP.....QUASI..QUASI VIENGO:nunsacci:.E POI ALLA SAMANTA NON SE PO' DI' DE NO!!!!!!!!:il-saggi:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Che giro hai in mente per sabato? Di pomeriggio come di consueto o al mattino?

ok, mercoledì vedo di venire anche se x ora non posso confermare.. :nunsacci:

@Lupo, per Sabato: volevo partire la mattina presto per andare nel Parco e fare una bella escursione, con rientro nel pomeriggio; sto valutando alcuni percorsi..appena definito ti/vi faccio sapere!

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
No, si cerca di organizzare per mercoledì. Alò, vieni anche te! Senti però il Civi perché si deve prenotare il furgone per le risalite.


@Dragorex:.....Che fai,vieni te a spiegargli al mio capo che ho bisogno di un giorno di ferie per mercoledi,dopo che siamo rientrati lunedi??????:smile:grazie lo stesso e diveretitevi.....
 
Mercoledi sera e non giovedi come era gia stato detto preventivamente,ci
sarà una notturna al ponte alla chiassa in occasione della festa al vecchio
ponte.Partenza alle 8-8e10 dal parcheggio del crossodromo,giro pedalatorio
con poco bosco,poi doccia e cena alla festa.
Menu e spesa da definire,però penso che sia una bella occasione per
ritrovarsi dopo le vacanze.
Alè alè "accorri numeroso"

Piu' che accorrire numeroso posso accorrire affamato ! ;-)
quindi sara' per mercoledì ..... quale?
domani? 1 settembre? 8 settembre?

Ciao
Antonio
 
ciao a tutti i Boteli :cucù:a la fine le mi ferie sono finite...ora si che me tocca pedalare...ma mica co la bici ehh:arrabbiat:

Chiedo una info...siccome sabato mattina sono salito ai Prati della Regina, ma per l'ennesima volta mi sono riempito tanto di fango alle "pozzaie" prima di Falciano, che facevo schifo ai cinghialai :smile:...volevo sapere se ce un viottolo alternativo per by-passare quel tratto. thanks

Oh...su alla Fonte del Baregno facevano certe grigliate...roba da chiodi ...ce sembrava una sagra :sbavon:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
@Dragorex:.....Che fai,vieni te a spiegargli al mio capo che ho bisogno di un giorno di ferie per mercoledi,dopo che siamo rientrati lunedi??????:smile:grazie lo stesso e diveretitevi.....

:soffriba:

indovina chi è quello blu appeso che piglia le frustate? :smile:

peccato vah, ti volevo vedere all'opera ... :free:

@ rob: dopo una giornata all'Amiata un se pol proprio fare anche la notturna e la cena fuori
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....Voglio andare alla camera del lavoro,protestare contro le ferie dei commercianti ad agosto.Le voglio fare a luglio,anzi no a giugno!!!! Poi vorrei 1 giorno in mezzo alla settimana nel periodo estivo,(in modo da potermi divincolare benissimo dalle grinfie del work&family....),e visto che mi presenterò lì oramai che ci sono chiederò pure un'iper valutazione del contratto lavorativo di noi commercianti,visto che ci facciamo un cuculo così per "servire" quei mantenuti dal loro lavoro!!!!!!:arrabbiat:
E poi visto che ci sono proporrei pure di lavorare 2 giorni la settimana+aumento del salario+ orario ridotto:Già dimenticavo,le ferie......qui bisogna mettersi a tavolino e discuterne per i 2 messi all'anno!!!!:smile:
Voi che dite,se pò fà???
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Chiedo una info...siccome sabato mattina sono salito ai Prati della Regina, ma per l'ennesima volta mi sono riempito tanto di fango alle "pozzaie" prima di Falciano, che facevo schifo ai cinghialai :smile:...volevo sapere se ce un viottolo alternativo per by-passare quel tratto. thanks

si chiama 04 il sentiero che dal cimitero di monte a Giovi porta a Falciano.
il cosidetto Pozzaio è cosi perchè le pozze sono alimentate da una vena d'acqua che si trova al di sopra che forma una specie di laghetto (lo ha scoperto EGon).
è evitabile in 2 modi :
uno è attraverso un sentiero che non segnato che passa sopra appunto al Pozzaio e che ti consente di oltrepassarlo percorrendo un campo, pedalabile.
l'altro salendo a Falciano da Muolin dal buco (chiveretto), Cardeto e poi Ghiora Falciano.

ciao

Gove
 
....Voglio andare alla camera del lavoro,protestare contro le ferie dei commercianti ad agosto.Le voglio fare a luglio,anzi no a giugno!!!! Poi vorrei 1 giorno in mezzo alla settimana nel periodo estivo,(in modo da potermi divincolare benissimo dalle grinfie del work&family....),e visto che mi presenterò lì oramai che ci sono chiederò pure un'iper valutazione del contratto lavorativo di noi commercianti,visto che ci facciamo un cuculo così per "servire" quei mantenuti dal loro lavoro!!!!!!:arrabbiat:
E poi visto che ci sono proporrei pure di lavorare 2 giorni la settimana+aumento del salario+ orario ridotto:Già dimenticavo,le ferie......qui bisogna mettersi a tavolino e discuterne per i 2 messi all'anno!!!!:smile:
Voi che dite,se pò fà???
....AI LAVORI FORZATI:mavadaviaiciapp: ....TE METTEREI:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:CARO CROSS.
 
si chiama 04 il sentiero che dal cimitero di monte a Giovi porta a Falciano.
il cosidetto Pozzaio è cosi perchè le pozze sono alimentate da una vena d'acqua che si trova al di sopra che forma una specie di laghetto (lo ha scoperto EGon).
è evitabile in 2 modi :
uno è attraverso un sentiero che non segnato che passa sopra appunto al Pozzaio e che ti consente di oltrepassarlo percorrendo un campo, pedalabile.
l'altro salendo a Falciano da Muolin dal buco (chiveretto), Cardeto e poi Ghiora Falciano.

ciao

Gove




ti ringrazio tanto Gove seguirò i tuoi consigli :celopiùg: ...in effetti ho provato a prendere per il campo sopra la strada...ma c'era un bell'erbaio, e non volevo rischiare di vedermi tra i piedi qualche vipera:duello: per cui ho preferito immotarmi fino al capo...comunque credo passerò per il campo anche perchè incontro lo 04, perchè vengo da Valloni.;-)
 

Allegati

  • My Track.zip
    16,4 KB · Visite: 4
...... per cui ho preferito immotarmi fino al capo...
Anche io l'ho fatto mercoledi pomeriggio scorso, un motaio che'n se sa !
eravamo saliti Borgo a Giovi seguendo il cartello per Le Lastre, e il pozzaio l'abbiam fatto anche noi.
Ciao

P.S. Ho guardato la tua traccia e credo che abbiamo fatto per gran parte la stessa strada, nel primo pezzo noi invece di girare a destra (poco dopo il cavalcavia) siamo andati diritto, spero per te che la tua traccia abbia avuto meno salita, la strada che abbiamo fatto noi saliva di continuo, non finiva mai...
 
mercoledi sera e non giovedi come era gia stato detto preventivamente,ci
sarà una notturna al ponte alla chiassa in occasione della festa al vecchio
ponte.partenza alle 8-8e10 dal parcheggio del crossodromo,giro pedalatorio
con poco bosco,poi doccia e cena alla festa.
Menu e spesa da definire,però penso che sia una bella occasione per
ritrovarsi dopo le vacanze.
Alè alè "accorri numeroso"

1 rob shox
2 maghisi (se e' domani va bene, se e' il prossimo va bene, va sempre bene :-))
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Mercoledi sera e non giovedi come era gia stato detto preventivamente,ci
sarà una notturna al ponte alla chiassa in occasione della festa al vecchio
ponte.Partenza alle 8-8e10 dal parcheggio del crossodromo,giro pedalatorio
con poco bosco,poi doccia e cena alla festa.
Menu e spesa da definire,però penso che sia una bella occasione per
ritrovarsi dopo le vacanze.
Alè alè "accorri numeroso"

1 ROB SHOX

rob , il mercoledi al PONTE fanno solo pizza , il ristorante apre dal giovedi
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
ti ringrazio tanto Gove seguirò i tuoi consigli :celopiùg: ...in effetti ho provato a prendere per il campo sopra la strada...ma c'era un bell'erbaio, e non volevo rischiare di vedermi tra i piedi qualche vipera .;-)

io l'ultima volta l'ho fatto a maggio e non c'era troppe erbacce e si percorreva bene . adesso immagino che sia tutta un altra cosa, ma di alternative adesso non me ne vengono in mente altre.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora giusto per precisare quanto propostoda robbesciocche:
La notturna è per domani sera 25/08/2010.
Il ritrovo è fissato per le h08,00/8,15 al campo da cross al ponte alla chiassa.
Gli organizzatori sono li di Giovi,(Samanta &C.).
Per la cena è da considerarsi valido il menù della festa che guarda caso comincia proprio in questi giorni.
I partecipanti dovrebbero essere abbastanza visto che loro hanno organizzato notturne per quasi tutta l'estate,(si vocifera anche 2 volte la settimana.....), facendo anche cene in catenaia....
Le docce sono quelle che ci sono lì,(oppure tutti a casa della samanta che vi fa lavare la schiena dal suo marito Alessio....:smile:.....e il Cispuglio asciuga i piedi......:smile:)

@Fraar:...oramai sei un rinnegato!!!Eri RIpartito tanto bene e ti sei rovinato nel crescere!!!!Rovinato dai pedalatori del Nik&Gove and the band.....Un Fr strappato ai dropponi,mahhhhhhhhh:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo