Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Per i botoli amiatari: cerchiamo di stringere i tempi per l'organizzazione. Personalmente questa volta porrei un paio di paletti: escluso il venerdì (non posso neanche volendo), scarterei anche il giovedì (possibilmente). Rimangono martedì e mercoledì. Che si fa?
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Per i botoli amiatari: cerchiamo di stringere i tempi per l'organizzazione. Personalmente questa volta porrei un paio di paletti: escluso il venerdì (non posso neanche volendo), scarterei anche il giovedì (possibilmente). Rimangono martedì e mercoledì. Che si fa?

A tutti i Botoli freeriders e aspiranti tali: probabilmente mercoledì un gruppetto di temerari andrà a girare all'Amiata.
Si gira con risalite furgonate da Abbadia fino alla vetta e si scende da un lunghissimo sentiero, con tre varianti, tutte meno difficili di Botolandia, se non per una lunghezza esagerata (più di 7 Km!).
L'anno scorso il Nik e il Gove le hanno provate e hanno girato senza problemi, divertendosi molto.
In più dovrebbe essere finalmente pronta la pista da DH che ospiterà una gara a settembre, sicuramente più impegnativa.
Le risalite vanno prenotate almeno il giorno prima, quindi entro domani sera dovrei sapere il numero esatto dei partecipanti.
Fatevi vivi!
Alé alé
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
A tutti i Botoli freeriders e aspiranti tali: probabilmente mercoledì un gruppetto di temerari andrà a girare all'Amiata.
Si gira con risalite furgonate da Abbadia fino alla vetta e si scende da un lunghissimo sentiero, con tre varianti, tutte meno difficili di Botolandia, se non per una lunghezza esagerata (più di 7 Km!).
L'anno scorso il Nik e il Gove le hanno provate e hanno girato senza problemi, divertendosi molto.
In più dovrebbe essere finalmente pronta la pista da DH che ospiterà una gara a settembre, sicuramente più impegnativa.
Le risalite vanno prenotate almeno il giorno prima, quindi entro domani sera dovrei sapere il numero esatto dei partecipanti.
Fatevi vivi!
Alé alé

La spesa a quanto ammonta?
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Dopo l'acqua di ferragosto..il solleone di oggi :-)
Niente mezzemisure ma...bellissimo giro di crinale su fino ai ripetitori (dove una brezza fresca ci premia dalla fatica!), poi 50 fino a Casa al Vento, discesa tecnica e impegnativa fino in Chiassaccia e guadi di Contea come finale (oltre al rientro ad Arezzo).
Bel giro mtb..tafani pochi a Poti...molti invece in Chiassaccia :-)

Botoli sabato prox si va in Casentino...tenetevi pronti :loll:

Nik

Che giro hai in mente per sabato? Di pomeriggio come di consueto o al mattino?
 
E' artonno, e' artonno..... l'ho visto oggi insieme al Gamba, tutti pappaeciccia! c'ho la foto ! :celopiùg:
per la notturna di settembre, l'idea me piace :-)
......GIA' E ANDATO A SALUTARE EL FIDANZATO:smile::smile::smile::smile::smile:DOPO TANTO CHE NON LA RIVEDEVA, AVEVA LA NOSTALGIA!!!!!!!!!!........E SCHERZO:cucù:CIAO MAGHISI,IERI SERA NON SE VENUTO IN QUELLI DE LE POGGIOLA:arrabbiat:TE SE PERSO UNA SERATA DA SCHIANTARE DAL RIDERE:smile::smile::smile::smile:SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA.CISP
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:cucù:.....Scusate,ma per mercoledi sera ho sentito dire qualcosa su una notturna in quello del ponte alla Chiassa?????...Team organizer nientepopòdemeno The Samantha and its band..........

@ Maghisi:Ma te un tempo che leggevi i fumetti dei fantastici4???Oggi o eri invisibile,oppure sono io che sò già belle cotto...Comunque ciao "Mario".....:smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
ARGHHHHHHHHHH.......:OOO:Non ditemi che VOI domani avete intenzione di andare a raidare all'Amiata?????Noooo..Così è una carneficina!!!!!E io che sono rientrato solo oggi.......Maremma cranx.........:rosik:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
No, si cerca di organizzare per mercoledì. Alò, vieni anche te! Senti però il Civi perché si deve prenotare il furgone per le risalite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo