Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Per domattina, sentendo alcuni ciclisti che hanno fatto il giro della Chiantigiana..sarebbe molto meglio partire un po' prima:
io sarei quindi per ritrovarci alle ore 7 all'AGIP.
Prendete nota mi raccomando!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
AAA Cercasi compagni di merende.....no scusate,cercasi compagni d'avventura per domani mattina.Direzione Poti alto,magari con qualche passaggio all'insù per i sentieri,(quindi astenersi popolo degli sterratoni...:hahaha:),e magari all'ingiù uno skytel....,no scusate skyline per chiudere in allegria.
....astenersi libidinosi perditempo......:smile:
Io partirò da casa mia alle h08-00 direzione...... S.Polo????Oppure peneto????Oppure sono aperte proposte....:nunsacci:
PS:Dimenticavo......C'è nessunooooooooooooooooo????????????:nunsacci:
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
AAA Cercasi compagni di merende.....no scusate,cercasi compagni d'avventura per domani mattina.Direzione Poti alto,magari con qualche passaggio all'insù per i sentieri,(quindi astenersi popolo degli sterratoni...:hahaha:),e magari all'ingiù uno skytel....,no scusate skyline per chiudere in allegria.
....astenersi libidinosi perditempo......:smile:
Io partirò da casa mia alle h08-00 direzione...... S.Polo????Oppure peneto????Oppure sono aperte proposte....:nunsacci:
PS:Dimenticavo......C'è nessunooooooooooooooooo????????????:nunsacci:

Caro Cross,
mi dispiace ma domani sono a Vinci per una mostra-incontro col pubblico degli appassionati Texiani.
Ricordo che invece il prossimo WE dovrebbe aprire l'Amiata, magari una delegazione dei Botoli Freeride potrebbe presentarsi, come d'altronde abbiamo fatto anche l'anno scorso, vero Nik?
Sentiamoci quindi per domenica 1 Agosto.
Alé alé
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Caro Cross,
mi dispiace ma domani sono a Vinci per una mostra-incontro col pubblico degli appassionati Texiani.
Ricordo che invece il prossimo WE dovrebbe aprire l'Amiata, magari una delegazione dei Botoli Freeride potrebbe presentarsi, come d'altronde abbiamo fatto anche l'anno scorso, vero Nik?
Sentiamoci quindi per domenica 1 Agosto.
Alé alé

Eh se me lo ricordo!

Beh....visto che langue il thread..non vi dispaice se lo ravvivero' con qualche scatto fatto sulla Chiantigiana ieri...

http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2625

Lo so che sono OT su mtb-forum..vorrà dire che attenderemo qualche ruotegrasse-report del weekend ;-)

A tal proposito stamattina verso le 11 ho avvistato due Botoli in rapido rientro da Catenaia..Egon&Gove, tanto per non fare nomi!
Quindi Andrea sei rientrato in attività: tutto bene? :-)

Nik
 
..... qualche scatto fatto sulla Chiantigiana ieri...

[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2625[/URL]

Nik

Beh, tanto per rispondere guardando le tue foto, posso "stuzzicarti" dicendo che in cima alla strada che da Montevarchi porta a Gaiole, ci sono 2 deviazioni per le mtb: puoi decidere di andare a sinistra verso Monteluco TV oppure se giri a destra verso Badia di Coltibuono e sotto alla quercia grossa vai a diritto sul sentiero sterrato e sbuchi al Parco di Cavriglia.
Ho visto che Marcomò è venuto con la mtb e ruote fini, ma sono solo le gomme ad essere fini o ci sono anche i cerchi piu' sottili?
Bel giro, complimenti
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...in cima alla strada che da Montevarchi porta a Gaiole, ci sono 2 deviazioni per le mtb: puoi decidere di andare a sinistra verso Monteluco TV oppure se giri a destra verso Badia di Coltibuono e sotto alla quercia grossa vai a diritto sul sentiero sterrato e sbuchi al Parco di Cavriglia.
Ho visto che Marcomò è venuto con la mtb e ruote fini, ma sono solo le gomme ad essere fini o ci sono anche i cerchi piu' sottili?
Bel giro, complimenti

Il giro è più che bello..stupendo.
MarcoMo ha montato gomme slick su normali cerchi mtb, ciò testimonia che anche l'andatura non è stata certo da stradisti ma Botolescamente all'insegna della tranquillità :-)

Immagino, data la location in cui pedalavamo, quali singletracks vi possano essere in zona...sicuramente è da pianificare un'uscita dei Botoli in mtb nella zona Cavriglia-Gaiole (magari contattando il nostro amico Forumendolo Zanzara :prost:).

hola, Nik
 
AAA Cercasi compagni di merende.....no scusate,cercasi compagni d'avventura per domani mattina.Direzione Poti alto,magari con qualche passaggio all'insù per i sentieri,(quindi astenersi popolo degli sterratoni...:hahaha:),e magari all'ingiù uno skytel....,no scusate skyline per chiudere in allegria.
....astenersi libidinosi perditempo......:smile:
Io partirò da casa mia alle h08-00 direzione...... S.Polo????Oppure peneto????Oppure sono aperte proposte....:nunsacci:
PS:Dimenticavo......C'è nessunooooooooooooooooo????????????:nunsacci:
...ma che vu' che ti cerchi:smile::smile::smile::smile:...non ti vogliono neanche quelli de casa!!!!!!!!:rosik:
 

Pucklord

Biker novus
20/5/10
27
0
0
Arezzo
Visita sito
Botoliiiiiiii, una domandina facile facile:
scendendo da Poti per Pomaio, alla chiesa c'è a sx il sentiero 535.
Dopo poco c'è una biforcazione: il sentiero giusto, che porta a San Severo è quello di sx, vero ? Lo avete mai fatto ? Ma è così sali scendi e molto mal messo ? :pirletto:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Quale chiesa?
Da Pomaio per S. Severo puoi fare la classica che passa dietro l'albergo oppure, scendendo verso mulinelli per l'asfalto ad un certo punto c'è un bivio a sinistra (strada bianca larga e carrabile) che porta a delle case (S. Marino). Arrivato qui prosegui dritto e ti ritrovi alla corta della Volpe Verde (quella che salendo ha i primi tornati col cemento tanto è ritta) che sale proprio davanti alla chiesetta di S. Severo.
 
La lampadina da hong kong e' arrivata stamani.... urge una nuova notturna per provarla ;-)

Un avviso per coloro che la devono ordinare: con la spedizione normale il pacco e' soggetto alla dogana, è stato aperto col trincetto e poi riscocciato con lo scotch delle poste italiane. Ho dovuto pagare 15 euro di spese doganali, a fronte di un acquisto di 37 euro.... :-(
Forse e' il caso di fare come ha detto il mitico Jaxxon, pagare un sovrapprezzo per una spedizione piu' veloce ( e by-passare la dogana)?

Comunque la lampadina ha una luce spettacolare!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
La lampadina da hong kong e' arrivata stamani.... urge una nuova notturna per provarla ;-)

Un avviso per coloro che la devono ordinare: con la spedizione normale il pacco e' soggetto alla dogana, è stato aperto col trincetto e poi riscocciato con lo scotch delle poste italiane. Ho dovuto pagare 15 euro di spese doganali, a fronte di un acquisto di 37 euro.... :-(
Forse e' il caso di fare come ha detto il mitico Jaxxon, pagare un sovrapprezzo per una spedizione piu' veloce ( e by-passare la dogana)?

Comunque la lampadina ha una luce spettacolare!

Miii che sfortuna subito al primo pacco la dogana..!

comunque ho letto adesso, che ad un forumendolo, alla dogana hanno bloccato un pacco con ben 11 torce... :paur: mi sa che dovrà pagare una bella botta!

Fate ordini piccoli...!
 
Il mio ordine era piccolo, 4 pezzi, 461 gr, nella spiegazione c'era scritto così:
package contains: Gift
magari quello che ha fatto scattare il fermo e' stato la descrizione del pacco:
batteries
chargers
bike accessories
ssc flashlights

Boh?!?!?!

ma si trova in Italia questa lampada? e a quale prezzo? (sono convinto che e' in vendita appena appena maggiorato del 100%) comunque sono soddisfatto dell'acquisto :-) :-) :-)
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Il mio ordine era piccolo, 4 pezzi, 461 gr, nella spiegazione c'era scritto così:
package contains: Gift
magari quello che ha fatto scattare il fermo e' stato la descrizione del pacco:
batteries
chargers
bike accessories
ssc flashlights

Boh?!?!?!

ma si trova in Italia questa lampada? e a quale prezzo? (sono convinto che e' in vendita appena appena maggiorato del 100%) comunque sono soddisfatto dell'acquisto :-) :-) :-)

Si il kit con una torcia simile ed una sola batteria si trova a circa 80€
http://www.torceprofessionali.it/index.php/torcia-trustfire-p7-f16-900-lumen.html

comunque il fatto della dogana è un po' random...
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Per me come tutte le cose alla lunga ci hanno messo gli occhi e vedrai che l'eccezione sarà che non lo aprono. Come ai tempi del primo Iphone che vendevano solo in America con il cambio €/$ a 1,6: all'inizio niente poi tutti quelli che venivano da New York venivano ispezionati a cercare prodotti Apple. Conosco gente che è stata fermata con portatitili, telefoni e iPod vari in valigia.
 
A quanto ho capito i 15 euro sono per l'operazione di sdoganamento, per il "disturbo" di aprire il pacco col trincetto e richiuderlo.... :arrabbiat:
Se al forumendolo hanno fermato il pacco e anche a lui fanno pagare solo 15 euro, ha fatto un affare! ;-) he he he :-)

Qualcuno gira in zona questo fine settimana?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo