Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
ciaooo botolaccii come và.... woww domenica che giornata all'abetone qua ci son 2-3 foto di noi matti rayder:spetteguless: gran bellissima giornata... spero di fare una bellixxima raydata anke con voi botoli ... maga:il-saggi: ri amiata ....:specc:
 

Allegati

  • SDC10556.jpg
    SDC10556.jpg
    63,3 KB · Visite: 24
  • SDC10557.jpg
    SDC10557.jpg
    62,9 KB · Visite: 22
  • SDC10559.jpg
    SDC10559.jpg
    63,6 KB · Visite: 21
  • SDC10562.jpg
    SDC10562.jpg
    52,6 KB · Visite: 20

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
ciaooo botolaccii come và.... woww domenica che giornata all'abetone qua ci son 2-3 foto di noi matti rayder:spetteguless: gran bellissima giornata... spero di fare una bellixxima raydata anke con voi botoli ... maga:il-saggi: ri amiata ....:specc:
Ora si vedi! Bravo danny, raccontaci qualcosa di più dai, descrivici i percorsi e le tue impressioni
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Ora si vedi! Bravo danny, raccontaci qualcosa di più dai, descrivici i percorsi e le tue impressioni


come percorsi sono molto belli e tanto tanto scavati.... wowww :specc: molto tosti come resistenza fisica... gia a metà i bracci erano all'80% in meno..... appena partiti dal monte gomito una gran bella sassicaia a ciotoli grossi .. di circa 1 km.. poi bellissimi fettucciati con percorsi da superenduro... tra radici ,buche e bei muretti(non come botolandia piccoli muriccioli).... bello davvero... i piacerebbe molto riandarci...
x le bici kona stinky..... wowww belle massicce ma molto molto dure come sospensioni.... infatti alla seconda discesa ho modificato sia la compressione ke il ritorno... gia andavamo tutti molto meglio... :spetteguless::i-want-t:
a presto grandi botoli... ho una voglia matta di botolandiaaaaa:duello:
 

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
40
AREZZO
Visita sito
come percorsi sono molto belli e tanto tanto scavati.... wowww :specc: molto tosti come resistenza fisica... gia a metà i bracci erano all'80% in meno..... appena partiti dal monte gomito una gran bella sassicaia a ciotoli grossi .. di circa 1 km.. poi bellissimi fettucciati con percorsi da superenduro... tra radici ,buche e bei muretti(non come botolandia piccoli muriccioli).... bello davvero... i piacerebbe molto riandarci...
x le bici kona stinky..... wowww belle massicce ma molto molto dure come sospensioni.... infatti alla seconda discesa ho modificato sia la compressione ke il ritorno... gia andavamo tutti molto meglio... :spetteguless::i-want-t:
a presto grandi botoli... ho una voglia matta di botolandiaaaaa:duello:


quoto tutto quello che ha detto Danyrider ,una bella giornata freeride !!!!!
:free:
qui sotto un piccolo video : http://www.youtube.com/watch?v=_7gU5eIDfzw

watch


se vedete qualcuno cascare non siamo noi ma un ragazzo conoscuto li in parck
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
oggi bella giratina coi bdc (botoli da corsa)
io il borga alex58 jaxxxxson ironman e danilo
il tragitto doveva essere:
c.fiorentino val di chio, la rassinata scopetone arezzo.......ma.......e' venuto fuori:

c.fiorentino la valle e qui il borga ha svolto......in cima alle val di chio danilo con svenimenti e vomito e allora anco lu' ha svolto, a questo punto semo svolti tutti e via la foce e lo scopetone.

complimentoni a alex58 che va come na schioppettata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo