Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La pedalata a Ruscello e la successiva pappata sono state " f e n o m e n a l i "
Non avevo mai partecipato ad una pedalata notturna fuori dalla città.... con tutti quei fari poi....
La doccia poi e' stata un pò particolare.... doccia calda quasi a bollore da compensare con tubo di gomma e acqua fredda.... tipo i finlandesi...
Della cena posso dirti che ..... i maccheroni si scioglievano in bocca, e quell'ocio al forno era piu' bono della bistecca ! ho reso l'idea????
Peccato per Winnie, il forcellino ha ceduto ai piedi dell'ultima salitella ed e' tornato alla base con un po' di ritardo lasciandoci in apprensione.
Ciao ciao
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Non posso che quotare quanto detto da Maghisi la MaccheronBike è andata alla grande (mi dispiace per il forcellino di Winnie). Giro breve ma divertente e grande cena a base di ocio... da menzionare anche il brindisino col cicalino o-o

a seguire qualche altra foto

maccheronbike2.jpg
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
C'è anche da dire che la frase ricorrente detta da molti è stata "ma il Xxxxx non c'è??!?"

riferendosi ad un noto personaggio dell'ambiente Botolesco...

E pensare che gli avevamo approntato una cena dietetica molto leggera... :smile:
________________
Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti NON è puramente casuale :smile:
________________ La cena dietetetica è stata comunque consumata :smile:

maccheronbike3.jpg
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Non posso che quotare quanto detto da Maghisi la MaccheronBike è andata alla grande (mi dispiace per il forcellino di Winnie). Giro breve ma divertente e grande cena a base di ocio... da menzionare anche il brindisino col cicalino o-o

a seguire qualche altra foto

O quanto eravate???? Peccato non esserci stati!
Vedo che il CISP;.=9/ come sempre sfoderava uno dei suoi fantastici caschetti !!
:celopiùg:

Se volete pedalare in Casentino al fresco, ho messo qui un itinerario con traccia.:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2483[/URL]
A presto!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Aloooooo, sembrava un ritrovo del team pasquini. Ci credo che chiedevano tutti dell'Innominato.
Quei 4 botoli (con la maglia intendo) in mezzo al mucchio me fanno tenerezza :smile:

Come sempre il Cisp è il numero UNO !!!!!!!!!!
 
Aloooooo, sembrava un ritrovo del team pasquini. Ci credo che chiedevano tutti dell'Innominato.
Quei 4 botoli (con la maglia intendo) in mezzo al mucchio me fanno tenerezza :smile:

Come sempre il Cisp è il numero UNO !!!!!!!!!!
....peccato che non sei venuto!!!!!!!...ma non te preoccupare ci saranno altre occasioni:magna:,saluti il cisp
 
C'è anche da dire che la frase ricorrente detta da molti è stata "ma il Xxxxx non c'è??!?"

riferendosi ad un noto personaggio dell'ambiente Botolesco...

E pensare che gli avevamo approntato una cena dietetica molto leggera... :smile:
________________ Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti NON è puramente casuale :smile:
________________ La cena dietetetica è stata comunque consumata :smile:

maccheronbike3.jpg
....MOOOOOOOLTO DIETETICA:smile::smile::smile::smile::smile::smile:....IL SOLITO BANANA:yeah!:.CISP
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Aloooooo, sembrava un ritrovo del team pasquini. Ci credo che chiedevano tutti dell'Innominato.
Quei 4 botoli (con la maglia intendo) in mezzo al mucchio me fanno tenerezza :smile:

Come sempre il Cisp è il numero UNO !!!!!!!!!!

Veramente quello è il gruppo degli ufficiali..insomma l'élite che ha guidato e condotto la spedizione...il resto era la truppa :smile: :smile:

Nik

PS un grosso GRAZIE per tutto quel che hanno fatto al CISP, al ROBBE e al DIDO (e se mi scordo di qualcuno che ha contribuito a tale notturno che sta diventando un classico!! pardon: il mio grazie va anche a lui :prost:)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi,basta zulli ,che credete che non sarei voluto essere dei vostri??? E poi caro Jaxx,non ti pensare che con la fame che mi ritrovo mi sarei accontentato anche dei fichi,ma anche delle bucce di mela,e poi anche del torsolo......:hahaha:A proposito di quest'ultimo,vorrei dire che il casco con il botolo del Cisp è fotonico,ma con quelle lucine dà l'idea del santino napuliello......:smile:
Forzaaaa ho praticamente chiuso i lavori e domenica si reinsellaaaaaaaaaa....:i-want-t:Programmi????
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
@ pilla:
Cavolo, ci sei stata la settimana passata, mi dispiace fartelo rifare così a ruota ...

del caso conviene partire la mattina o secondo voi c'entra anche nel pomeriggio (di sabato eventualmente)?
 
veramente quello è il gruppo degli ufficiali..insomma l'élite che ha guidato e condotto la spedizione...il resto era la truppa :smile: :smile:

Nik

ps un grosso grazie per tutto quel che hanno fatto al cisp, al robbe e al dido (e se mi scordo di qualcuno che ha contribuito a tale notturno che sta diventando un classico!! Pardon: Il mio grazie va anche a lui :prost:)
un grazie a tutti i partecipanti:}}}:.il cisp
 
I ringraziamenti al Cisp e al Dido (in rigoroso ordine alfabetico) sono d'obbligo, ci hanno fatto sentire a casa loro, complimenti!
Poi devo ringraziare tutti quanti per aver trasformato questa uscita con tanti perfetti sconosciuti, o quasi; in una uscita tra amici, complimenti anche ai botoli con i quali ho gia' fatto qualche uscita, che hanno fatto da collante con i nuovi conosciuti.

Bravi tutti !

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo