Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pucklord

Biker novus
20/5/10
27
0
0
Arezzo
Visita sito
Quale chiesa?
Da Pomaio per S. Severo puoi fare la classica che passa dietro l'albergo oppure, scendendo verso mulinelli per l'asfalto ad un certo punto c'è un bivio a sinistra (strada bianca larga e carrabile) che porta a delle case (S. Marino). Arrivato qui prosegui dritto e ti ritrovi alla corta della Volpe Verde (quella che salendo ha i primi tornati col cemento tanto è ritta) che sale proprio davanti alla chiesetta di S. Severo.

Non ci ho capito un beeeeeeep
Scendendo per Pomaio dopo i primi tornanti, c'è la fornace, sotto c'è una chiesa con deviazione a sinistra........
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Non ci ho capito un beeeeeeep
Scendendo per Pomaio dopo i primi tornanti, c'è la fornace, sotto c'è una chiesa con deviazione a sinistra........

qual'è la fornace?
Dragorex voleva dirti che il bivio del sentiero CAI per giungere a S.Severo lo prendi girando a sx dall'Agriturismo "Badia di Pomaio"..non è una chiesa ma una villa in pietra ristrutturata sede di un ristornate agriturismo.
Da lì sempre dritto (tenendosi a sx su eventuali bivi..chhe tra l'altro possono immetterti in varie gustose varianti quali la lapide oppure ti innesti sullo skyline..pero' lasciamo perdere altrimenti si fa confusione!) e dopo innumerevoli saliscendi arrivi a S.Severo.
Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ora non ti seguo io!
Non ho mai notato vecchie fornaci abbandonate...
Cosa intendi scendere per Pomaio? Che sei a poti e vai a pomaio o che sei a pomaio (l'albergo) e scendi a mulinelli?
La fornace che è, percaso l'albergo riconvertito?
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Bonasseraaa.
Ogni tanto v'arleggo,e proprio mentre scrivo sento in lontananza ueeeee i i ueeeee.
Apparte questo grazie a tutti quelli che sono intevenuti alla maccheronbike di quest'anno,sono molto contento che vi sia piaciuta,il prossimo anno sipiglia tutto lo stand e ci vole un aia d'oci cazzarola.

Poi stasera(visto l'oraraio) notturnina in quel de gratena,chi vol venire,alle
20.00 a indicatore e poi chi ne ha voglia se mangia na pizzina e na birrina.

Buona notte a tutti i botoli e.....alè alè
 
Bonasseraaa.
Ogni tanto v'arleggo,e proprio mentre scrivo sento in lontananza ueeeee i i ueeeee.
Apparte questo grazie a tutti quelli che sono intevenuti alla maccheronbike di quest'anno,sono molto contento che vi sia piaciuta,il prossimo anno sipiglia tutto lo stand e ci vole un aia d'oci cazzarola.

Poi stasera(visto l'oraraio) notturnina in quel de gratena,chi vol venire,alle
20.00 a indicatore e poi chi ne ha voglia se mangia na pizzina e na birrina.

Buona notte a tutti i botoli e.....alè alè
......okappa!!!!!....ma la pizzina indu' se va a magnarla??????:nunsacci:.saluti cisp
 

fedeclimb

Biker novus
29/6/10
17
0
0
Arezzo
Visita sito
Skyline è un sentiero AM che parte dall'incrocio tra panoramica e sterrata di Fontemura, completamente nel bosco, e giunge sino a S.Marino e poi volpeverde...se mi invii la tua mail in privato, ti giro la traccia!

Nik

Fatto ieri sera lo skyline :i-want-t:, e a parte l'incontro con 7 cinghiali con relativi pargoli è stata una bella scoperta!!
complimenti a chi lo ha tracciato/ripulito, è veramente bello.
ma dopo s. marino si prosegue per il sentiero cai verso molinelli o riparte un'altra traccia nel bosco?? :nunsacci::nunsacci:
ciao a tutti
 

Pucklord

Biker novus
20/5/10
27
0
0
Arezzo
Visita sito
qual'è la fornace?
Dragorex voleva dirti che il bivio del sentiero CAI per giungere a S.Severo lo prendi girando a sx dall'Agriturismo "Badia di Pomaio"..non è una chiesa ma una villa in pietra ristrutturata sede di un ristornate agriturismo.
Da lì sempre dritto (tenendosi a sx su eventuali bivi..chhe tra l'altro possono immetterti in varie gustose varianti quali la lapide oppure ti innesti sullo skyline..pero' lasciamo perdere altrimenti si fa confusione!) e dopo innumerevoli saliscendi arrivi a S.Severo.
Nik

Ora ci siamo...... mi sembrava una chiesa, scusatemi...... "la lapide" è un bel nome per una deviazione......:-o:
 
......stasera(visto l'oraraio) notturnina in quel de gratena,chi vol venire,alle
20.00 a indicatore e poi chi ne ha voglia se mangia na pizzina e na birrina.

Io c'è. Così provo la "lampadina" :-)
Alle 20,00 al semaforo di Indicatore? A quell'ora il parcheggio del supermercato sarà ancora pieno di auto dei clienti, dove conviene parcheggiare? verso il ponticino della ferrovia?
vi lascio il mio cellulofono scritto in numeri romani :smile:
III
II
Zero
VI
III
I
III
VII
II
VI

P.S.
Forse non arrivo preciso per le 20, ho un appuntamento a Campoluci per le 19,30; mi aspettate ?

P.P.S.
Ci sono anche per la pizzina
 

CS80

Biker serius
21/9/09
118
0
0
Arezzo
Visita sito
Ancora 20 giorni di tutore e poi finalmente di nuovo in sella! Sandro siete aperti oggi? Stamani sono passato ma il negozio è chiuso per lutto...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...E' venuta a mancare la mamma del titolare Adelmo,quindi oggi e domani saremo chiusi.

Per quanto riguarda la notturna di stasera è stata anticipata ad uscita crepuscolare alle 18,00............
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Per chi fosse interessato domenica vado a fare il giro dell'Alpe della luna!
Partenza da definire ma intorno alle 7-7:30, ritorno si spera intorno alle 13:30-14:30

Buona notte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo