Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Per domani sera,a chi gli interessasse,se fa na mezza notturna forse nel
percorso della maccheronbike,sostanzialmente per vedere se c'è da pulire
un'pò i sentieri.Chi volesse venire ore 19.50-20 a indicatore.

Per il Jaxon:ci sarebbe da iscrivere un'pò di out of forum,e sono.

Negusse
Sufian
Samanta
Alessio
Antonello(forse)
Mazzinga(forse)
Il Firenze
Per ora basta al limite ti riaggiorno.Chiaramente,la necessita di segnare la
gente è solo per chi rimane a mangiare.

Grande Beppeweb alè alè
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ecco la lista aggiornata, se ce la faccio capito domani sera

1) Cispugliobike64
2) Jaxxon
3) MarcoMo
4) Nikthenightfly
5) Maghisi
6) Mugna
7) Dido
8) Paolo
9) Emanuele
10) Tiziana + 2
11) Eneweb
12) Winnye77
13) Gibrus
14) Rob Shox
15) MassimoM
16) @lex58
17) Massimo74
18) Eugenio
19) Negusse
20) Sufian
21) Samanta
22) Alessio
23) Antonello (forse)
24) Mazzinga (forse)
25) Il Firenze
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Io domenica mattina ho provato ad andare in Gratena ma fatta la prima salita i Tafani mi hanno venire il nervoso e mi sono tenuto su strada o sentieri più aperti.
Speriamo che giovedì sera ce ne siano pochi.
 
Ecco la lista aggiornata, se ce la faccio capito domani sera

1) Cispugliobike64
2) Jaxxon
3) MarcoMo
4) Nikthenightfly
5) Maghisi
6) Mugna
7) Dido
8) Paolo
9) Emanuele
10) Tiziana + 2
11) Eneweb
12) Winnye77
13) Gibrus
14) Rob Shox
15) MassimoM
16) @lex58
17) Massimo74
18) Eugenio
19) Negusse
20) Sufian
21) Samanta
22) Alessio
23) Antonello (forse)
24) Mazzinga (forse)
25) Il Firenze
....ho jaxxon,nella lista ancora non vedo segnato ...il vincitore del primo BOTOLO D'ORO:nunsacci:...non sara' mica che vuole l'invito ufficiale dalla delegazione dei BOTOLI??????'......il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:ueh:...Ragazzi,c'ho da fare,ho una casa che me sembra che ci sia stato il terremoto da quanto è devastata....Ho la bici ancora in veste FR da quando sono stato a Sestola,e per il momento non ho neppure il tempo di metterla a posto.....Ho il camper ancora in assetto invernale e anche qui non ho il tempo per cambiarle faccia...In più,se ci si mette che ogni WE me ne frego e scappo da casa......:nunsacci:forse per venerdi dovrei aver finito con i muratori e quindi credo che già da domenica potrei anche riprendere l'attività ciclistica,mi spiace per la notturna cispugliense,ma non sarò dei vostri fisicamente,ma andate tranquilli che mentalmente sarò lì con un piatto the maccheroni....:medita:
@ Spakka: questo si che sarebbe un'itinerario che m'attizza,altrochè mezze mestole:smile:
 
:ueh:...Ragazzi,c'ho da fare,ho una casa che me sembra che ci sia stato il terremoto da quanto è devastata....Ho la bici ancora in veste FR da quando sono stato a Sestola,e per il momento non ho neppure il tempo di metterla a posto.....Ho il camper ancora in assetto invernale e anche qui non ho il tempo per cambiarle faccia...In più,se ci si mette che ogni WE me ne frego e scappo da casa......:nunsacci:forse per venerdi dovrei aver finito con i muratori e quindi credo che già da domenica potrei anche riprendere l'attività ciclistica,mi spiace per la notturna cispugliense,ma non sarò dei vostri fisicamente,ma andate tranquilli che mentalmente sarò lì con un piatto the maccheroni....:medita:
@ Spakka: questo si che sarebbe un'itinerario che m'attizza,altrochè mezze mestole:smile:
....per questa volta sei perdonato.....ma la prossima volta che se organizza una:magna: non ai scuse ....altrimenti:sculacci:.cisp
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
stasera verso le 18-18.15 nessuno ha voglia di fare una pedalatina in mtb? io e MaxRicc forse si fa un up&down a Poti (skyline included)...

Nik

Io uscirò verso le 17,15 verso Botolandia, mi farò un paio di discese (forse tre) e poi risalirò su asfalto fino allo Skyline. Mi piacerebbe avere la tua compagnia. Potremmo vederci in Botolandia mentre vieni su, poi continuiamo insieme per la vetta. Magari se arrivi presto ti fai un Rotolone con me.
Fammi sapere.
Alé alé
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Io uscirò verso le 17,15 verso Botolandia, mi farò un paio di discese (forse tre) e poi risalirò su asfalto fino allo Skyline. Mi piacerebbe avere la tua compagnia. Potremmo vederci in Botolandia mentre vieni su, poi continuiamo insieme per la vetta. Magari se arrivi presto ti fai un Rotolone con me.
Fammi sapere.
Alé alé

Hola, sicuro!
Essendo col MarcoMo e MaxRicc, casomai ti chiamo per "prenderti" mentre saliamo :-)

@Cisp: pardon per non essere dei tuoi stasera, sarà per la prossima..oggi faccio da accompagnatore a MaxRicc!

Nik
 

fedeclimb

Biker novus
29/6/10
17
0
0
Arezzo
Visita sito
Io uscirò verso le 17,15 verso Botolandia, mi farò un paio di discese (forse tre) e poi risalirò su asfalto fino allo Skyline. Mi piacerebbe avere la tua compagnia. Potremmo vederci in Botolandia mentre vieni su, poi continuiamo insieme per la vetta. Magari se arrivi presto ti fai un Rotolone con me.
Fammi sapere.
Alé alé

Salve ragazzi, anche io probabilmente stasera sarò in zona Poti (verso le 19, se mi fanno uscire dal lavoro.....) e sarei curioso di vedere stà Botolandia (sò nuovo del forum e non conosco i percorsi di cui parlate :nunsacci: ). Mica potreste darmi qualche dritta per arrivarci?? :spetteguless:
ciao
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Salve ragazzi, anche io probabilmente stasera sarò in zona Poti (verso le 19, se mi fanno uscire dal lavoro.....) e sarei curioso di vedere stà Botolandia (sò nuovo del forum e non conosco i percorsi di cui parlate :nunsacci: ). Mica potreste darmi qualche dritta per arrivarci?? :spetteguless:
ciao

Botolandia è il nostro bike park, senza risalite meccanizzate, che presenta sentieri freeride farciti di salti, sponde e ripidoni. Si sviluppa sul versante di Palazzo del Pero dalla casa del vento in giù: il gruppo di sentieri principali, il Mucchio Selvaggio e varianti varie, parte prima della sterratina per la casa: salendo dallo scopetone vai verso Poti, passi il tratto asfaltato in piano e quando ricomincia la salita passi il tornante a destra, alla successiva curva a sinistra inizia il sentiero nel pendio di destra. Quella è la parte più facile, fattibile anche con bici XC, le deviazioni e altri sentieri vanno fatti con bici e preparazione adeguate, altrimenti potrebbero essere molto pericolosi.
Io sarò in zona fino alle 18,40 circa, dopo salirò allo Skyline.
Alé alé
 

BEPPEWEB

Biker novus
11/6/09
19
0
0
arezzo
beppeweb.interfree.it
Per domani sera,a chi gli interessasse,se fa na mezza notturna forse nel
percorso della maccheronbike,sostanzialmente per vedere se c'è da pulire
un'pò i sentieri.Chi volesse venire ore 19.50-20 a indicatore.

Per il Jaxon:ci sarebbe da iscrivere un'pò di out of forum,e sono.

Negusse
Sufian
Samanta
Alessio
Antonello(forse)
Mazzinga(forse)
Il Firenze
Per ora basta al limite ti riaggiorno.Chiaramente,la necessita di segnare la
gente è solo per chi rimane a mangiare.

Grande Beppeweb alè alè
Grazie ROB! ora che so' arpartito un me fermo più!! La prossima estate vengo a qualche notturna!! CIAO
 

BEPPEWEB

Biker novus
11/6/09
19
0
0
arezzo
beppeweb.interfree.it
Per chi lo conosce:
oggi sono uscito in mtb con il Beppe :celopiùg:!!!!
Dopo un anno dal brutto incidente e la decaptazione del femore, il nostro ha rimesso il culo in sella (oggi in realtà era la sua 4° volta ma le prime erano citybike con famiglia o poco più).
Giretto semplice, una 20ina di km, ma Beppe ha già una buona gamba, ora deve riprendere fiducia sul tecnico e nelle discese ma il più è fatto.

Tra l'altro ha ancora una 30ina di cm di viti nel femore :omertà:!

Grande Beppino

:}}}:

Grazie Dragorex per avermi citato. Non esagerare...le viti saranno in totale 25 cm...
Comunque è stato davvero emozionante ricominciare a pedalare in compagnia dei vecchi amici DRAGO-MORBIDO-UMBY (mancava solo il DELPA). GRAZIE RAGAZZI!
Un saluto ai vecchi CROSS-ROB-CIVITEX-NIK-BORGA e a tutti i BOTOLI.
Speriamo di fare presto qualche bella escursione E MAGARI ANCHE QUALCHE PAPPATA! A presto!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora ce l'ho fatta a fare una bella discesa col Civi :-)
Beh..diciamo che alla partenza dello Scopetone stavo per sveni' dal caldo :cry:

Poi dopo il Miele mi so' un po ripreso, via :cucù:
...ora lo skyline sarebbe perfetto, segnato, scorrevole..peccato che come immaginavo i tafani siano in aumento: se sali su asfalto bene, ma nei viottoli..meglio evitare se non fatti in discesa...e anche veloce!!

@Beppeweb: bentornato! :celopiùg:

goodnight,
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo