Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ti straquoto...domenica mattina c' ho fatto un giro in bici...c'è uno scempio di catarifrangenti...e parecchi sono già "tritati" con plastica qua e la sulla banchina...forse il prossimo inverno non ne rimarà nemmeno uno....MA SE AVEVANO FATTO UNA PAVIMENTAZIONE IN TERRA STABILIZZATA...!!!:arrabbiat:

Non per dire..ma c'avevo già "frignato" sopra tempo fa...:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=129594&highlight=asfaltano+Catenaia!
:cry:

P.S. A che ora parte la maccheronbike ?????????????????

Qui trovi tutte le info per venire (il ritrovo è alle 19.45 al campo di calcio di Ruscello):
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4002463&postcount=4192

Nik
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
buonasera rospacci, domani mattina partenza alle 6.30 dall'agippe di via colombo, itinerario:

arezzo-la s<cheggia-ponte alla piera-caprese michelangelo-la verna-dama-bibbiena-rassina-chitignano-la verna
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
buonasera rospacci, domani mattina partenza alle 6.30 dall'agippe di via colombo, itinerario:

arezzo-la s<cheggia-ponte alla piera-caprese michelangelo-la verna-dama-bibbiena-rassina-chitignano-la verna

Beh..non proprio come il Gambapapà ma...almeno ho provato a pedalare con questo clima africano :-) Arezzo Castiglioni Foce Scopetone e Arezzo..rientro entro le 10..°C accettabili a queste ore...

Domattina chi volesse sgambare con bdc, ci si ritrova alle 7.30 ai molloni di VIa Giotto. Giro corto, da 2 max 3 ore.

hola
Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Beh..non proprio come il Gambapapà ma...almeno ho provato a pedalare con questo clima africano :-) Arezzo Castiglioni Foce Scopetone e Arezzo..rientro entro le 10..°C accettabili a queste ore...

Domattina chi volesse sgambare con bdc, ci si ritrova alle 7.30 ai molloni di VIa Giotto. Giro corto, da 2 max 3 ore.

hola
Nik

Ci sarò anch'io.....aspettatemi:i-want-t::i-want-t:
 

armandez

Biker novus
5/12/09
32
0
0
arezzo
Visita sito
Beh..non proprio come il Gambapapà ma...almeno ho provato a pedalare con questo clima africano :-) Arezzo Castiglioni Foce Scopetone e Arezzo..rientro entro le 10..°C accettabili a queste ore...

Domattina chi volesse sgambare con bdc, ci si ritrova alle 7.30 ai molloni di VIa Giotto. Giro corto, da 2 max 3 ore.

hola
Nik

Che giro fate? Molte salite?
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Buonasera Botoli, sono tornato dopo una settimana nella piatta Romagna, e non sto parlando di una donna :smile:

innanzitutto Auguroni a Xlele anche se in ritardo son sempre buoni

@Xlele matettunvieni alla MaccheronBike?

sotto rimetto un post sulla MaccheronBike con programma e l'aggiornamento dei partecipanti visto che qualcuno s'è perso per la strada... :smile:

Io domattina salto però in settimana pensavo di fare un giretto... com'è la situazione tafani?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
potete fare 7e 45 verrei anche io volentieri com i mitici botoli in bdc!

Hola Angiolo! Accordate le 7.40; x i 5 minuti rimasti, metti la sveglia prima.. :smile:
A domani!

@Jax: bentornato! :prost: La situazione-tafani, da quanto dice Magiste che è uscito stamani a Lignano, è stazionaria ma in rapido peggioramento.... non so voi ma d'ora in avanti il sottoscritto evita mtb diurna..solo notturne :-)

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
MaccheronBike3.jpg


Giovedì 22 luglio II edizione della MaccheronBike in concomitanza con la Festa di Ruscello
Il programma prevede:

  • ore 19.45 ritrovo al campo da calcio di Ruscello QUI
  • ore 20.10 Partenza per mininotturna (circa 1h30' di giro)
  • ore 21.40 (circa) rientro al campo sportivo e doccia
  • ore 22.00 Maccheroni co l'ocio, ocio e de tutto un po'
  • per la traccia potete consultare Questo post
Sarà necessario iscriversi (perlomeno chi intende rimanere a cena) per far riservare il tavolo.
Il prezzo della cena comprensivo di antipasto, maccheroni co' l'ocio, ocio al forno, acqua, vino e anche il cicalino (ricordo che è compreso anche la doccia) è di 20&#8364;

1) Cispugliobike64
2) Jaxxon
3) MarcoMo
4) Nikthenightfly
5) Maghisi
6) Mugna
7) Dido
8) Paolo
9) Emanuele
10) Tiziana + 2
11) Eneweb
12) Winnye77
13) Gibrus
14) Rob Shox
15) MassimoM
16) @lex58
17) Massimo74
18) Eugenio

Alòòòòòe vinite..! sarà una bella serata!!!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Per chi lo conosce:
oggi sono uscito in mtb con il Beppe :celopiùg:!!!!
Dopo un anno dal brutto incidente e la decaptazione del femore, il nostro ha rimesso il culo in sella (oggi in realtà era la sua 4° volta ma le prime erano citybike con famiglia o poco più).
Giretto semplice, una 20ina di km, ma Beppe ha già una buona gamba, ora deve riprendere fiducia sul tecnico e nelle discese ma il più è fatto.

Tra l'altro ha ancora una 30ina di cm di viti nel femore :omertà:!

Grande Beppino

:}}}:
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
Se va avanti così l'anno prossimo vengo a fare la maratona delle Dolomiti ...(percorso baby)
Ci si vede sabato

bene sono contento, il 12/09 ci sarebbe la Dolomiti superstar, se vuoi ci si va.
x sabato prossimo ok, se qualcuno ha un po' di tempo e se riesco a liberarmi, durante la settimana con partenza alle 19 dai molloni di via giotto si fa il solito percorso:

1) arezzo-scopetone-la foce-c.fiorentino-arezzo

oppure

2) arezzo-c.fiorentino-la foce-scopetone-arezzo
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Sabato prox si pensava di ritrovarci alle 7.30 all'Agip per un bel giro in bdc (Colonna del Grillo e Chiantigiana, rientro dal Valdarno). Gamba&co gnamo!!

Nik

Se venerdì sera faccio in tempo a montare le
663761-kojak02_small.jpg
verrei anche io...
Al limite se un gliela fò... in perfetto stile Botolesco: svolto!!! :smile:



@Dragorex: anche se non lo conosco mi fa piacere leggere questa bella notizia :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo