Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@Dragorex: lavoro&boccheggio :smile:
in settimana qualche uscita nella canicola serale (caldo per caldo, meglio ave' l'aria contro che sudare sul divano), ma con la bdc...ieri per lo Scopetone ho incocciato quell'adepto del Civi :celopiùg:

Se sab mattina non puoi...vediamo che si fa dom mattina...io posso fa' solo giri corti che sono rep :-) sono in zona fino al 30 luglio!!
Nik

ps
Misciano è vera mtb...lì s'evito' anche il sentiero...giù direttamente dal bosco!!!
sie.....cà de Tonco...Pucklord non ti avventurare da solo col Dragorex!!! se vedi un Botolo su Canyon, evitalo eh..può riservarti amare sorprese... :cucù:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Dimenticavo.... Guardando le foto di Nikthenightfly, ne ho salvata una chiamata "Gratena's land"..... Però purtroppo ingrandendola non si vede nulla.
Potresti mandarmela ? ([email protected])
Od anche, se lo hai, il file gpx........

ok. stasera se trovo il tutto ti mando foto&gpx..
ma la foto dove l'hai vista? sugli album del forum o sul mio sito? o su Picasa? fammi sapere così la trovo prima!
ciao
Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Ciao Cisp,
sono veramente contento che il 22 ci si ritrovi sia a pedalare che tutti insieme "con le gambe sotto il tavolo" :smile:
Se non erro attualmente saremmo questi:
1) Cispugliobike64
2) Jaxxon
3) MarcoMo
4) Nikthenightfly
5) Maghisi
6) Mugna
7) Dido
8) Paolo
9) Emanuele
10) Tiziana + 2
11) Eneweb
12) Winnye77
13) Gibrus
14) Rob Shox
15) MassimoM

Mi spiace che non siamo tantissimi..soprattutto, dei Botoli che navigano qui sul Forum ne mancano davvero tanti... :-(
peccato perché credo che questa sia una bella occasione per stare insieme "Botolescamente" e anche per fare un po' di beneficenza, il che non guasta mai. In fondo l'ocio è una scusa per ritrovarsi tra amici uniti dalla stessa passione ( e quale scusa migliore :sbavon:).
So che è periodo di ferie e vacanze, ma spero che tanti Botoli che leggono possano venire :-)

Saluti, Nik

16 ) @lex58

.........Precisazione.....mi dispiace cisp...intendevo per questo giorno:medita:
 

fedeclimb

Biker novus
29/6/10
17
0
0
Arezzo
Visita sito
Buongiorno a tutti, mi sono da poco iscritto al forum e ho da poco ripreso ad andare in mtb (Arezzo + qualche giretto in qua e in là). Ieri ero a Poti (salita da Peneto poi tratto di panoramica e discesa da sent. 535) e avrei voluto scendere dal "cinghiale" ma non conoscendo da dove parte non l'ho trovato. Potreste darmi qualche indicazioni?
Dalla traccia gps che ho visto mi pare d'aver capito che bisogna seguire il 535 che parte dalla panoramica poi bisogna seguire un'altra traccia ma dove???? e dopo quanto rispetto alla panoramica??
Grazie, spero d'incontrarvi in qualche gito su pei poggi aretini
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Buongiorno a tutti, mi sono da poco iscritto al forum e ho da poco ripreso ad andare in mtb (Arezzo + qualche giretto in qua e in là). Ieri ero a Poti (salita da Peneto poi tratto di panoramica e discesa da sent. 535) e avrei voluto scendere dal "cinghiale" ma non conoscendo da dove parte non l'ho trovato. Potreste darmi qualche indicazioni?
Dalla traccia gps che ho visto mi pare d'aver capito che bisogna seguire il 535 che parte dalla panoramica poi bisogna seguire un'altra traccia ma dove???? e dopo quanto rispetto alla panoramica??
Grazie, spero d'incontrarvi in qualche gito su pei poggi aretini

Ciao fedeclimb, il cinghiale se non hai una traccia gps non lo trovi perché l'imbocco è piuttosto anonimo, non sembra un trail.
Comunque è nella salita da Poggiomondo a sinistra (a destra se scendi dalla panoramica) nel tratto pianeggiante (più o meno l'unico che c'è), c'è uno slargo con un paio di alberi (d'inverno sempre fangoso).
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito
Comunicazione di servizio:

per la gioia di tutti i biker stanno finendo di asfaltare l'ultimo tratto che porta in catenaia fino alla fonte del baregno, con un tappeto di asfalto che sicuramente non durera', visto lo spessore,piu' di un inverno.
Un geniale investimento per le tasche di noi contribuenti!
non ho parole che scempio!
 
Comunicazione di servizio:

per la gioia di tutti i biker stanno finendo di asfaltare l'ultimo tratto che porta in catenaia fino alla fonte del baregno, con un tappeto di asfalto che sicuramente non durera', visto lo spessore,piu' di un inverno.
Un geniale investimento per le tasche di noi contribuenti!
non ho parole che scempio!

Ma ieri sera sei andato su? in bici??
io stavo scendendo (in auto) verso le 22 e ho incrociato 2 biker che salivano, entrambi con le luci al manubrio.
In effetti tutta l'asfaltatura lassù a che/chi serve?
Mah?!?!? :nunsacci:
 
Comunicazione di servizio:

per la gioia di tutti i biker stanno finendo di asfaltare l'ultimo tratto che porta in catenaia fino alla fonte del baregno, con un tappeto di asfalto che sicuramente non durera', visto lo spessore,piu' di un inverno.
Un geniale investimento per le tasche di noi contribuenti!
non ho parole che scempio!


ti straquoto...domenica mattina c' ho fatto un giro in bici...c'è uno scempio di catarifrangenti...e parecchi sono già "tritati" con plastica qua e la sulla banchina...forse il prossimo inverno non ne rimarà nemmeno uno....MA SE AVEVANO FATTO UNA PAVIMENTAZIONE IN TERRA STABILIZZATA...!!!:arrabbiat:
 

fedeclimb

Biker novus
29/6/10
17
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao fedeclimb, il cinghiale se non hai una traccia gps non lo trovi perché l'imbocco è piuttosto anonimo, non sembra un trail.
Comunque è nella salita da Poggiomondo a sinistra (a destra se scendi dalla panoramica) nel tratto pianeggiante (più o meno l'unico che c'è), c'è uno slargo con un paio di alberi (d'inverno sempre fangoso).

Grazie dragorex, appena posso provo a vedere se lo trovo (ho preso le distanze tra la panoramica ed il bivio x il cinghiale). Speriamo...... :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo