News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vettore2480

Biker ultra
26/5/11
698
319
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
S a qualcuno interessa, ho verificato che, come scritto da altri, nel momento in cui si contatta il servizio clienti di Canyon per richiedere la fattura modificata (con p. iva italiana ed eventualmente codice fiscale cessionario se mancante) loro nel giro do mezza giornata te la mandano, ed è anche più bella di quella originaria poiché non è un'immagine scansionata ma un pdf pulito con testo selezionabile per i copia incolla.
Il problema è che a noi la fattura serviva ieri non oggi... ;-)

Magari rientriamo nella seconda ondata se ci dovessero respingere la prima senza dar possibilità di ricaricare la fattura corretta.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
ma non vorrei metterla sul piano nord vs. sud, son sicuro che qualcuno ha fatto questo sporco giochetto anche sopra bologna...ma siamo sicuri poi che si possa vendere? non c'è il tuo CF sopra?
..eccolo va: il solito romano!
Sarai bravo te e quell'orrida città in cui vivi!
Vergognati tu... TERUN!

(PS: prima di ricoprirmi di insulti butta un occhio sulla "mia" di città...)

DON
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.537
2.062
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
ahahah DON ero già pentito appena ho premuto "invia risposta" , qua tra gente che ti vuole far comprare bici per forza da decathlon, o quell'altro che te la compri a fare la specialized solo per il marchio sul tubo obliquo? o quello che ha 10 PC accesi per prendere 10 bonus...comunque ci siamo divertiti dai
 
  • Haha
Reactions: Don Juan

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.782
1.106
0
Visita sito
Ciao a tutti, io ho fatto la richiesta per "provare", ma non sono residente in una città con i requisiti, ma solo domiciliato. Il sistema mi ha generato ugualmente il buono. È meglio annullarlo per evitare eventuali controlli?
se non erro da qualche parte della pagina dove inserivi i dati c'era il testo che diceva qualcosa tipo "io sottoscritto xxx, consapevole delle sanzioni previste in caso di dichiarazioni mendaci, autocertifico che i dati inseriti sono corretti e corrispondenti al vero sono ecc.".

In pratica, hai fatto una autocertificazione falsa, ovvero un reato.
Si, io annullerei...
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.782
1.106
0
Visita sito
la procedura non invia nulla ma mia cognata che lavora in uno studio di paghe e contribti mi dice che con il pubblico è normale..
E' falso. Per esempio l'agenzia delle entrate ti manda un avviso quando trasmetti qualcosa e un avviso quando quello che hai mandato viene elaborato e c'è una ricevuta.
Meglio non farsi fare le paghe ta tua cognata... chissà a chi trasmette i dati... :mrgreen:
hai ragione... bastava prima aprire a chi doveva chiedere il rimborso... e dopo 2 - 3 giorni a chi voleva richiedere il buono...
così avresti favorito chi aveva già comprato a scapito di chi doveva ancora comprare, magari perchè le bici sono introvabili... non so se sarebbe stato così "giusto".
Alla fine sta cosa del buono si è ridotta all'ennesima italianata implementata tra il burocratico e l'incapace.
A me sti 1000€ (2 bici in famiglia) non fanno la differenza, ma c'è gente che ci contava, e questa è l'ennesima presa per il culo al popolo da parte di questo governo di pagliacci dispotici.
veramente il "pagliaccio dispotico" mi sembri tu: prima dici che a te 1000€ non fanno differenza e che a qualcun altro magari servivano di più, e poi insulti chi ti ha regalato 1000€.
Puoi sempre donare 1000€ a qualcuno più bisognoso (per strada se ne trovano che dormono sotto un cartone), o potevi non metterti in coda togliendo i soldi ad altri.
Ormai non c'è più vergogna, la fiera dell'italianità ipocrita. Almeno sta zitto.:down:
che roba ragazzi, Ciro Finiello sei il prototipo dell'italiano "chiagn'e fott" questo c'ha pure il reddito di cittadinanza sicuro....total failure
perchè non può essere un imprenditore con 100'000€ di reddito annuo, che ha preso bonus partite iva e finanziamenti a fondo perduto da 50000€? Stereotipi?
 
  • Mi piace
Reactions: Luca_valtellina

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
E' falso. Per esempio l'agenzia delle entrate ti manda un avviso quando trasmetti qualcosa e un avviso quando quello che hai mandato viene elaborato e c'è una ricevuta.
Meglio non farsi fare le paghe ta tua cognata... chissà a chi trasmette i dati... :mrgreen:

così avresti favorito chi aveva già comprato a scapito di chi doveva ancora comprare, magari perchè le bici sono introvabili... non so se sarebbe stato così "giusto".

veramente il "pagliaccio dispotico" mi sembri tu: prima dici che a te 1000€ non fanno differenza e che a qualcun altro magari servivano di più, e poi insulti chi ti ha regalato 1000€.
Puoi sempre donare 1000€ a qualcuno più bisognoso (per strada se ne trovano che dormono sotto un cartone), o potevi non metterti in coda togliendo i soldi ad altri.
Ormai non c'è più vergogna, la fiera dell'italianità ipocrita. Almeno sta zitto.:down:

perchè non può essere un imprenditore con 100'000€ di reddito annuo, che ha preso bonus partite iva e finanziamenti a fondo perduto da 50000€? Stereotipi?
..svegliato male?

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Guernellone

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.926
5.872
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

che roba ragazzi, Ciro Finiello sei il prototipo dell'italiano "chiagn'e fott" questo c'ha pure il reddito di cittadinanza sicuro....total failure

Dal nome si direbbe alto atesino, no? E' colpa di questi se si creano ingiustamente degli stereotipi.

..eccolo va: il solito romano!
Sarai bravo te e quell'orrida città in cui vivi!
Vergognati tu... TERUN!

(PS: prima di ricoprirmi di insulti butta un occhio sulla "mia" di città...)

DON
Madonna mia che "scuorno"(vergogna) :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo